Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E mail inviate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E mail inviate

Andare in basso 
+15
serenena
befy70
lelo70
Bibbi
VERBENA
jellyfishui
luna69
Aly81
ioete
Animablu
Mony75
rochina
mammachioccia
MamyJA
nespola
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 18:52

Ok l'ho fatto
Ho inviato una mail per ricevere informazioni alla fertilab di Barcellona, al procreatec di Madrid e al gennet di Praga
Perché queste tre? Boh! Davvero nn lo so, per istinto l'ho inviata a queste tre.
Ed ora aspetto loro notizie.... Ma mi tremano le gambe e le mani, ho paura di sbagliare tutto.
Ho paura di aver inviato informazioni inutili e di nn aver inviato quelle utili.... Ho paura di essermi espressa male, ho paura di sbagliare clinica.... E sì in realtà è quest'ultima la paura più grande.
Mio marito nemmeno lo sa di queste e-mail
Io sono convinta dell'eterologa ma ho paura di nn so nemmeno io esattamente cosa... Ma lo so ci siete voi....
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 18:59

andrà tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stai serenaaaaaaaaaa è la strada giusta!!!!

E mail inviate 769866 E mail inviate 769866 E mail inviate 769866 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 19:04

Non aver paura. Io non ho mai intrapreso la tua strada, ma anche quella che sto percorrendo, all'inizio mi sembrava una giungla!
Ci siamo sempre noi al tuo fianco... E mail inviate 806920 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 19:07

Nespola, hai fatto un primo grande passo.Io, onestamente, ci ho messo un anno per metabolizzare la cosa dell'ovodoanzione, proprio non riuscivo ad "accettarla", avendo avuto una bimba omolga facevo molta fatica a pensare all'eterologa, questo anno mi è servito, non solo per fare luce dentro di me, per fare luce dentro mio marito, ma per arrivare a questo passo con la consapevolezza che sì, lo desidero, che sono pronta ad affrontare il mio nuovo percorso con tanta gioia nel cuore!hai fatto un primo passo molto importante, però, ne devi parlare con tuo marito, anche lui deve arrivare a questa cosa consapevole e felice del nuovo percorso.parlagli, mettilo al corrente, intanto tu, hai fatto molto bene ad informarti!I love you per il gennet le liste di attesa sono molto lunghe, minimo 6 mesi, il procreatec, se hai tutte le analisi ok, parti subito, idem, mi pare il fertilab!vedrai che se manca qualcosa te lo diranno loro, in fondo è il laro lavoro e tu domanda sempre, sempre e sempre!sono li per noi, quindi ogni dubbio o domanda merita una risposta
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 19:50

Bhe io credo che tu abbia fatto un passo importantissimo...ora segui solo il tuo istinto e vedrai che sarà la scelta giusta...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 19:55

Solo pochi giorni fa... No No No  e oggi invece riaccendi la speranza che arrivi la E mail inviate 310596
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 20:55

È il mio modo per superare un negativo, una delusione....
Sapere che posso riprovarci mi fa sentire viva.
La speranza mi da la forza di superare il momento negativo e di andare avanti. Stare ferma mi fa sentire inutile, è una perdita di tempo che nn mi posso permettere...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: bravissima    E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 20:59

così mi piaci......però mi raccomando che tra poco dovrai iniziare a sondare il terreno con tuo marito perchè siete una coppia e quindi dovete continuare in coppia fino ad arrivare ad un bel trio o anche quartetto....

convincilo perchè avere il sogno tra le mani è troppo bello.......convincilo e digli che non se ne pentirà, anzi quando avrà il sogno tra le braccia ti dirà quanto scemo è stato ad aspettare così tanto a decidersi.....te lo dico perchè lo vissuto sulla mia pelle e sono stata io quella scema e non mio marito.....

avanti avanti avanti!!!!!!!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 21:24

Bene e! Hai già fatto un gran bel passo! Ora tranquilla e aspettiamo le risposte dai centri! Vedrai che saprai scegliere quello giusto!!!

E mail inviate 769866 E mail inviate 769866 
Ospite
Ospite

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 21:48

tata hai fatto la scelta giusta! vedrai che tuo marito ti seguirà ! <3 forza che stavolta sei sulla strada buona! E mail inviate 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMar 22 Ott 2013, 23:42

brava nespola, hai fatto la prima grande mossa, non preoccuparti di aver sbagliato, se il tuo istinto ti ha detto di fare così fidati di lui e per tutto il resto sai bene che noi ci siamo sempre.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 08:05

Non ci sono parole sbagliate, vedrai che tutti ti risponderanno
e poi, se vorrai potrai approfondire.
Ti capisco quando dici che sperare ti fa sentire viva.
Cerca di spiegare questa cosa al tuo compagno, vedrai
che ci proverà anche lui.
In bocca al lupo per tutto, per questo nuovo viaggio
E mail inviate 6142 E mail inviate 6142 E mail inviate 6142 
E mail inviate 806920 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 09:25

brava Nespola in fondo lo sapevamo tutte che ci avresti dato questa notizia:-))) siete tutte donne eccezionali E mail inviate 769866 e anche il tuo marito lo è , vedrai che ti seguirà dappertutto, a volte la paura che non ci seguano è piu' una nostra preoccupazione per loro, per tutto quello che devono passare....sono bravi questi mariti /compagni e io sono la prima a dire che dovremmo dirglielo piu' spesso cari !
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 09:28

nespola ha scritto:
La speranza mi da la forza di superare il momento negativo e di andare avanti. Stare ferma mi fa sentire inutile, è una perdita di tempo che nn mi posso permettere...
era anche il MIO modo...ogni volta riprogrammare ripartire riprovare insistere.
Va benissimo tesoro...sono molto contenta
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 10:50

Nespolina cara (quanto mi piace il tuo nick...!),
pensa che io ho già scritto e ricevuto info da: Fertilab - Barcellona, ProcreaTec – Madrid, Rincon – Malaga, Gennet - Praga, Istituto Marques – Barcellona, Clinica Tambre – Madrid, per la Gennet sono addirittura già in lista di attesa per il primo colloquio e tutto ciò sapendo che il mio compagno non è favorevole all'ovodonazione...per ora...ma io lo sto lavorando ai fianchi Laughing Laughing ...sono più testarda di una capra!
So che il suo è un pregiudizio dovuto alla disinformazione, alla paura di sbagliare, alla stanchezza ed io sto lavorando sui primi due fronti, sulla stanchezza non posso aiutarlo, sono a terra anche io.
Ci vorrà un po' di tempo, ma tanto sto aspettando anche che mi eroghino un prestito e finchè non mi arrivano i soldi, comunque, non potremmo far nulla.
Vai Nespolina, sii fiduciosa e avanti così!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: ciao   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 12:38

i tuoi sentimenti sono piu' che normali!!!!E mail inviate 6142 E mail inviate 6142 adesso attendiamo le risposte e poi si decidera' con calma!!!!E mail inviate 769866 
Ospite
Ospite

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 13:53

Hai fatto beneun passo alla volta:sunny: 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 14:05

lelo70 ha scritto:
pensa che io ho già scritto e ricevuto info da: Fertilab - Barcellona, ProcreaTec – Madrid, Rincon – Malaga, Gennet - Praga, Istituto Marques – Barcellona, Clinica Tambre – Madrid, per la Gennet sono addirittura già in lista di attesa per il primo colloquio e tutto ciò sapendo che il mio compagno non è favorevole all'ovodonazione...per ora...ma io lo sto lavorando ai fianchi Laughing Laughing ...sono più testarda di una capra!
So che il suo è un pregiudizio dovuto alla disinformazione, alla paura di sbagliare, alla stanchezza ed io sto lavorando sui primi due fronti, sulla stanchezza non posso aiutarlo, sono a terra anche io.
Ci vorrà un po' di tempo, ma tanto sto aspettando anche che mi eroghino un prestito e finchè non mi arrivano i soldi, comunque, non potremmo far nulla.
intanto farò di tutto per organizzare un incontro a inizio anno...in modo da contribuire all'opera di convincimento..
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 14:43

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:
intanto farò di tutto per organizzare un incontro a inizio anno...in modo da contribuire all'opera di convincimento..
Lelina grata e fiduciosa ti invia un grande abbraccio!
Dai Bi, riuniamo tutti/tutte coloro che sono riluttanti e facciamogli cambiare idea!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 14:45

nespola ha scritto:
nespolina hai fatto benissimo..abbiamo bisogno di crederci per superare i nostri negativi e l'eterologa è la nostra possibilità per sognare ancora..direi che è tanto. Vedrai che loro ti indirizzeranno al meglio e piano piano sarai super esperta..ti abbraccio..flower 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 16:01

cara nespola anch'io avevo mandato le mail per informarmi al gennet senza dire niente a mio marito poi una sera ho affrontato l'argomento e ora tra 3 settimane siamo a praga per iniziare il nostro nuovo percorso . parlane con tuo marito magari subito non ti risponde positivamente ma se discuti con lui tutti i punti vedrai che troverete la vostra strada
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 16:03

scusa mi sono spiegata malissimo.
mio marito era scettico perché non informato, gli ho chiesto cosa non lo convincesse e quando ha capito in cosa funzionava la faccenda ha detto va bene
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 17:49

nespola ha scritto:

Nespola sto vivendo esattamente ciò che hai scritto anche io...
dopo l'ultimo negativo ai primi di ottobre, l'unica cosa che mi fa andare avanti serena è pensare alla possibilità dell'ovodonazione! non ho ancora mandato le mail perchè la prossima settimana ho appuntamento con la Iamma...
sono con te,
in bocca al lupo !!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 19:12

Ciao Nespola! Vai tranquilla, hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto, in queste cose alla fine è l'unica cosa che conta davvero perché in fondo in fondo al cuore abbiamo già le idee chiarissime, anche quando ci sembra di brancolare nel buio. E vedrai che lo convincerai il marito sì, anzi, capirà da solo, sono solo un po' più zucconi di noi ma poi il desiderio diventa talmente tanto che non possono che arrendersi Wink

Tra l'altro le cliniche che hai citato sono le stesse a cui ho scritto io! Smile Per ora mi deve ancora rispondere la Fertilab ma mi è piaciuta tanto tanto la risposta e la disponibilità (ho una situazione un po' incasinata) della Procreatec. Dai che ce la facciamo! I love you 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate EmptyMer 23 Ott 2013, 21:22

Dai Nespola questo tuo post mi piace! Avanti tutta
Contenuto sponsorizzato

E mail inviate Empty
MessaggioTitolo: Re: E mail inviate   E mail inviate Empty

E mail inviate
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare
» mail arrivata !!
» 24 GIUGNO - OPEN DAY VIA SKYPE CON IL DOTTOR GIUSEPPE NICODEMO RISERVATO AI SOCI
» TISCALI MAIL
» E' arrivata la mail!!!!!