Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.

Andare in basso 
+12
sognare-in-grande
clau85
Mony75
Aly81
luna69
sweet-twins
mammachioccia
rochina
Macry79
befy70
MamyJA
lyly69
16 partecipanti
AutoreMessaggio
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 54
Località : MILANO

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 11:13

Ciao a tutte,mi presento,mi chiamo lyly e ho 44 anni io e mio marito,dall'2005 all 2009 ho fatto 7 icsi in Italia tutte andati male...mio marito non ha problemi ,io invece ho dovuto asportare le tube 15 anni fa ,per un apendicite in peritonite.
Nell'2010 siamo passati all ovodonazione sono andata a Genet ma non ho avuto esperienza positiva,in quanto ho pagato per un ciclo da fresco , ho avuto solo 3 ovociti e una blasto beta 0...poi mi hanno assegnato 6 ovociti congelate da una donatrice che non aveva il mio gruppo sanguigno ,ho fatto 2 transfer beta negative...che delusione.
Ho iniziato a contattare vari centri che fanno l'eterologa e abbiamo deciso per ISIDA di Kiev...2 marzo 2011 pick-un della donatrice...17 ovociti , 9 blastociste in 5° giornata ,3 trasnferite e 6 congelate...9 giorni dopo le beta 72 :bounce:le beta sono cresciute bene, alla prima eco abbiamo visto 2 puntini sullo schermo...i miei gemellini,dopo mille peripezie ... diabete gestazionale, pressione alta , minace di abborto , alla 32° ,con TC d'urgenza, sono nati i miei tesorini,la principessina che pesava 2460g e principino di 2290g,dopo 3 settimani di TIN ,siamo arrivati acasa.
Adesso i bimbi hanno 2 anni e stanno bene.
E da un po' di tempo che ho i testa di andare a prendere i miei pinguini,ma il problema sono sempre i soldi:x .

Un ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142 a tutte.

GRAZIE ALLE FONDATRICI DEL FORUM PER IL MESSAGGIO DI BENVENUTO.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 12:10

wowwwwwwww che spettacoloooooooooooooooooo!!!

benvenuta tra noi... flower flower flower 
tutte queste testimonianze non fanno altro che del bene a tutte noi...

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 4878 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 13:00

ciaooooooooooo, benvenuta tra di noi...e grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza!!!ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 769866 ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 13:17

lyly69 ha scritto:
Ciao a tutte,mi presento,mi chiamo lyly e ho 44 anni io e mio marito,dall'2005 all 2009 ho fatto 7 icsi in Italia tutte andati male...mio marito non ha problemi ,io invece ho dovuto asportare le tube 15 anni fa ,per un apendicite in peritonite.
Nell'2010 siamo passati all ovodonazione sono andata a Genet ma non ho avuto esperienza positiva,in quanto ho pagato per un ciclo da fresco , ho avuto solo 3 ovociti e una blasto beta 0...poi mi hanno assegnato 6 ovociti congelate da una donatrice che non aveva il mio gruppo sanguigno ,ho fatto 2 transfer beta negative...che delusione.
Ho iniziato a contattare vari centri che fanno l'eterologa e abbiamo deciso per ISIDA di Kiev...2 marzo 2011 pick-un della donatrice...17 ovociti , 9 blastociste in 5° giornata ,3 trasnferite e 6 congelate...9 giorni dopo le beta 72 :bounce:le beta sono cresciute bene, alla prima eco abbiamo visto 2 puntini  sullo schermo...i miei gemellini,dopo mille peripezie ... diabete gestazionale, pressione alta , minace di abborto , alla 32° ,con TC d'urgenza, sono nati i miei tesorini,la principessina che pesava 2460g e principino di 2290g,dopo 3 settimani di TIN ,siamo arrivati acasa.
Adesso i bimbi hanno 2 anni e stanno bene.
E da un po' di tempo che ho i testa di andare a prendere i miei pinguini,ma il problema sono sempre i soldi:x .

Un ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142 a tutte.

GRAZIE ALLE FONDATRICI DEL FORUM PER IL MESSAGGIO DI BENVENUTO.
Grazie per la tua testimonianza... bellissima. Spero che tu possa presto andare a prendere i tuoi pinguini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 13:34

sunny sunny benvenuta e complimenti per i principini...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 14:35

in bocca al lupo per i pinguini I love you 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 14:48

Benvenuta e in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 15:01

che storia...complimenti per la tenacia avuta per tutti quegli anni ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 374861 
benvenuta,ci dai info su questa clinica?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 16:32

bnevenuta e grazie per la tua preziosa testimonianza e ti auguro che presto tu possa andare a prendere i tuoi pinguini.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 17:01

Benvenuta e grazie per la tua testimonianza! è bello sapere che bisogna non mollare come hai fatto tu e combattere fino in fondo per il nostro sogno!
spero che tu possa andare a prenderti i tuoi pinguinetti!!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMer 23 Ott 2013, 19:32

Benvenuta fra noi ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyGio 24 Ott 2013, 20:49

BENVENUTA:lol!: lol! 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyGio 24 Ott 2013, 21:59

benvenutaaaaaaaaaaaaaa:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptySab 26 Ott 2013, 08:13

Ciao, grazie per aver condiviso con noi questa storia di dolore e tenacia con un finale felicissimo!!!
è importante ascoltare esperienze che ci danno il coraggio e la spinta ad andare avanti.
vedrai che anche i soldi arrivano, per motivi così belli arrivano sempre, immagino una grossa calamita sopra di te che ne attiri tanti perchè possiate andare a prendere i vostri pinguinetti!!
Un bacio grande ai tuoi principini e ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 54
Località : MILANO

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptySab 26 Ott 2013, 10:36

Grazie a tutte per il vostro caloroso benvenuto.
Ho cercato tantissime volte di inviare la risposta ma non sono riuscita, sono un po' imbranata.

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptySab 26 Ott 2013, 20:34

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142 ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 769866 ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142 ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 769866 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyDom 27 Ott 2013, 11:23

Benvenuta!!! ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyDom 27 Ott 2013, 16:02

Ciao!
con la tua storia dai una grande speranza ed un grosso incoraggiamento, arriveranno anche i soldini per i pinguini:flower:
Torna in alto Andare in basso
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 54
Località : MILANO

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyMar 29 Ott 2013, 08:36

Grazie ancora ragazze,

Vorrei lasciare la mia testimonianza all'isida di Kiev:

ho pagato 4813 € ovodonazione
79 € la coltura blasto
120 € il congelamento.

Larissa,la coordinatrice parla e scrive bene italiano,vi posso dire che la preparazione sembra complicata ma , in realtà una volta che si inizia tutto e' più semplice.

Conosco tantissime ragazze che sono riuscite già al primo tentativo,lavorano molto bene sono seri e professionali.

mail di contatto l_ melnyk@isida .ua

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 806920


Ultima modifica di lyly69 il Gio 31 Ott 2013, 13:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyGio 31 Ott 2013, 10:05

Benvenuta anche da parte mia.
La tua testimonianza sicuramente a più di una di noi sarà molto utile.
Torna in alto Andare in basso
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 54
Località : MILANO

ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. EmptyGio 31 Ott 2013, 13:03

Grazie Agata Very Happy  se qualcuno ha bisogno di info io ci sono.


ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. 6142 a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.   ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una pagina da riempire
» Ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao mi presento
» ciao mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: