Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 costo bonifico per donazioni verso onlus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 costo bonifico per donazioni verso onlus

Andare in basso 
+2
Animablu
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 13:06

oggi l'impiegata della banca, parlando del bonifico verso la onlus, mi ha guardato strano e mi ha detto......"signora non dovrei dirlo ma io non le metto le spese per il bonifico perchè nelle donazioni ad onlus non vanno messe solo che nessuno lo sa e le banche le mettono lo stesso".....

resto un pò stranita e allora mi dice che c'è una legge che vale per tutte le banche non solo per la loro e che dice che i bonifici per donazioni ad onlus non vanno gravati di spese bancarie ma visto che la gente non lo sà loro mettono lo stesso l'eurino di spesa.....

può essere utile saperlo e dirlo alla banca la prox volta che si fa tesseramento o altro....

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 13:08

Io per l'iscrizione avevo lasciato 14 euro di commissione alla banca, un furto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 13:18

Comunque è una vergogna che un semplice impiegato possa lucrare o peggio ostacolare (come nel mio caso) queste donazioni..
terribile davvero!

rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: credo che lei non fosse autorizzata a dirlo   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 13:35

perchè ho visto il suo sguardo un pò perso, come se fosse sul chi va là....mi ha fatto un pò di domande sulla onlus e poi si è buttata e me lo ha detto......

io le ho detto che l'altra volta mio marito aveva fatto tessera e donazione e aveva pagato le spese perchè c'era forse anche la tessera e lei mi ha risposto che la tessera non c'entra, basta scrivere come causale versamento verso onlus che in automatico non devono metterti le spese ma se nessuno lo sà nessuno protesta....

mi ha anche detto che lei lo specificava nel bollettino e che se la casa madre mi addebitava qualcosa io potevo con una e mail protestare in modo tale da far vedere che sapevo....

anch'io lo trovato strano, ora lo scritto così almeno ci si difende....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 15:28

Non lo sapevo, grazie mille è molto utile questo post
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 15:59

rori ha scritto:
Comunque è una vergogna che un semplice impiegato possa lucrare o peggio ostacolare (come nel mio caso) queste donazioni..
terribile davvero!

rori
Purtroppo non è il povero impiegato che è l'ultimo anello della catena....ma è la direzione superiore, la direzione centrale che decidono queste schifezze e sai perchè? Perchè quando un banca prende una "tonata"la prende grossa e sempre dagli amici ai quali hanno concesso tanto e tutto ...guarda a caso..e poi per far quadrare i conti si rifanno sui clienti piccoli....potrei scrivere una letteratura su questo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptyVen 25 Ott 2013, 23:27

E se una fa il bonifico in home banking? Penso che non si possa togliere la commissione quindi viene fregata comunque???
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus EmptySab 26 Ott 2013, 08:50

Macry79 ha scritto:
E se una fa il bonifico in home banking? Penso che non si possa togliere la commissione quindi viene fregata comunque???

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.
Oggi chiamo il call center della banca e chiedo Wink

E comunque è uno schifo, ecco.
Non è per l'euro, ma per il principio che sta dietro: per la serie "dove posso, ti frego" Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costo bonifico per donazioni verso onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: costo bonifico per donazioni verso onlus   costo bonifico per donazioni verso onlus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costo bonifico per donazioni verso onlus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DONAZIONI LIBERALI ALLA ONLUS
» Questa mattina....è arrivata!!!!
» Tesseramento
» bonifico...jordi
» non riesco ad effettuare il bonifico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: