Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per le genettine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per le genettine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 09:19

Buongiorno fatine, volevo fare una domanda:come funziona il primo colloquio con Skype? Nel momento del colloquio bisogna stare con il ginecologo che ti fa l'ecografia in quell'istante? Oppure si può fare l'ecografia prima ed inviarla tramite posta elettronica? E per il consenso del ginecologo italiano come avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 09:56

Allora io ho mandato gli esami miei e del mio compagno come pap test spermiogramma e tutto quello che avevo via email ...esami recenti comunque ....dopo quando ti chiamano c'e' il dottore con la tua coordinatrice ti fanno delle domande e tu fai le tue gli devi dire sei hai dei problemi ecc ..tutto molto semplice io sono stata un po sfortunata perche' non mi sentivano quindi tutto fatto con il cellulare ....

In bocca al lupo. ..felice 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 11:15

l'eco vai skype Suspect no Floris, basta mandare l'esito dell'eco fatta dal tuo gine per mail, via skype ci saranno il medico e la tua coordinatrice che farà da traduttrice, ti faranno domande e valueteranno singolarmente il vostro caso!manda tutto però prima per mail
rochina
rochina

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 11:16

consenso del ginecologo in che senso?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 12:44

Di solito mandi tutti gli esami prima e poi fai il colloquio e che io sappia non ci vuole nessun consenso del tuo gine... In bocca al lupo flori
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: conviene   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 14:20

inviare tutti i toui esami e quelli di tuo marito, poi al telefono chiedi se li hanno visionati e se gli serve altro e se è tutto ok fissi l'appuntamento via skipe dove farai tutte le domande e parlerai del protocollo e tutti i dubbi che hai....

non ti serve un consenso da un gine italiano....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 15:16

Allora fatine intanto vi ringrazio per il vostro aiuto sempre prezioso, quindi invierò tutto quello che ho per mail, l 'ultima ecografia l 'ho fatta a fine luglio quindi penso che vada bene, poi mi diranno loro se manca qualcosa, sulla mail che mi ha inviato Lucia, c 'é scritto che serve il consenso del mio ginecologo italiano, ma forse ho capito male, anche perché non ho nessun tipo di problema all' utero,ccomunque in questa settimana comincerò a scannerizzare tutto quello che ho ed inviare tutto al centro così poi mi chiameranno per il primo colloquio,ho appena messo Skype sul cellulare proprio per questo, speriamo bene
rochina
rochina

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 15:18

Folris, io credo che il consenso del gine di cui parli, sia riferito all'esito dell'ecografia, cioè, se tutto è ok, tutto nella norma allora non vi sono ostacoli per una futura gravidanza, ecco, io l'ho interpretata così, magari fatti scrivere dal gine che ti ha fatto l'eco che non sussite nessun ostaolo per una gravidanza, tipo malformazioni all'utero, ecc
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 15:22

rochina ha scritto:
Folris, io credo che il consenso del gine di cui parli, sia riferito all'esito dell'ecografia, cioè, se tutto è ok, tutto nella norma allora non vi sono ostacoli per una futura gravidanza, ecco, io l'ho interpretata così, magari fatti scrivere dal gine che ti ha fatto l'eco che non sussite nessun ostaolo per una gravidanza, tipo malformazioni all'utero, ecc
Infatti penso proprio di aver capito male, grazie cara
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine EmptySab 26 Ott 2013, 15:29

Me l'hanno chiesta anche a me e la mia ginecologa aveva paura di scrivere due righe ...alla fine mi ha scritto e ha specificato che non ho problemi e l' unico ostacolo era la mia menopausa ho inviato tutto al gennet e la mia coordinatrice ha detto che andava bene ...vogliono sapere se hai dei problemi gravi penso ...
Contenuto sponsorizzato

per le genettine Empty
MessaggioTitolo: Re: per le genettine   per le genettine Empty

per le genettine
Pagina 1 di 1