Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i meal simpatica applicazione android e i pad Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i meal simpatica applicazione android e i pad

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 13:10

Ho scovato questa applicazione che potete trovare sul market di android e ipad gratis. E' creata dalla chicco e oltre a seguirvi nello svezzamento vi offre tante gustose ricette sin dal primo cucchiaino.
Dovete aprire il market android e cercare I MEAL, se lo cercate tra quelli della lista del vostro tablet non lo trovate. Credo che le ap non vengano tutte messe a vista, io l'ho trovata scrivendo agenda bimbi :-) mi serviva un diario dove trascrivere le varie fasi dello svezzamento con calendario alimentare ecc. E questa app della chicco e' proprio cio' che cercavo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 13:12

Uhhhhhh bella ora me la vado a scaricare
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 13:22

Non riesco a trovarla su android, sai in che sezione può essere?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 14:08

Trovata...è davvero bella
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 15:48

Noi usiamo baby care. Ho iniziato a scrivere ogni loro progresso e qualsiasi cosa voglio lasciargli scritto.
Vi trovi sezioni x vaccini, curve crescita ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 23:05

Camilla ma e' forse un app x l i pad? Non la trovo su android.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 23:41

L ho trovata e scaricata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyLun 28 Ott 2013, 23:59

Bellissima anche questa. Consiglio insieme all'altra che serve piy' che altro pervl'alimentazione, mentre baby care per vaccini ecc. Cami, che cosa ha in piu' la versione a pagamento di baby care?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyMar 29 Ott 2013, 13:21

soralella ha scritto:
Bellissima anche questa. Consiglio insieme all'altra che serve piy' che altro pervl'alimentazione, mentre baby care per vaccini ecc. Cami, che cosa ha in piu' la versione a pagamento di baby care?
Guarda chiedo a impasse xè è lui che mi da il programmi, io gli chiedo cosa voglio e lui cerca, i dettagli Se sono a pagamento o meno non li considero xè lui me li prepara completi. Io il diario, le curve crescita, i vaccini ecc li uso sempre. Inizialmente utilizzavo anche la parte dei bisogni xè con due ero sicura di non dimenticare e non confondermi tra i mille pannolini!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyMar 29 Ott 2013, 13:53

Sarò esagerata ma mi sono scaricata pure questa Very Happy 
Mi metto avanti con i lavori...comunque bella davvero
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyGio 31 Ott 2013, 16:59

soralella ha scritto:
Bellissima anche questa. Consiglio insieme all'altra che serve piy' che altro pervl'alimentazione, mentre baby care per vaccini ecc. Cami, che cosa ha in piu' la versione a pagamento di baby care?
Ciao Soralella! Quando l'ho installata a Camilla c'erano differenze sulle utilità a ccui si poteva accedere e quindi l'ho installata completa... Ora mi sembra che la differenza sia solo nei messaggi pubblicitari in più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyGio 31 Ott 2013, 17:02

Grazie impa :-) la pubblicita' posso tollelarla :-):-)
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyMer 06 Nov 2013, 06:06

soralella ha scritto:
Ho scovato questa applicazione che potete trovare sul market di android e ipad gratis. E' creata dalla chicco e oltre a seguirvi nello svezzamento vi offre tante gustose ricette sin dal primo cucchiaino.
Dovete aprire il market android e cercare I MEAL, se lo cercate tra quelli della lista del vostro tablet non lo trovate. Credo che le ap non vengano tutte messe a vista, io l'ho trovata scrivendo agenda bimbi :-) mi serviva un diario dove trascrivere le varie fasi dello svezzamento con calendario alimentare ecc. E questa app della chicco e' proprio cio' che cercavo.
non sono riuscita a trovarla, ma io non ho Android, ho window8
sapete aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyMer 06 Nov 2013, 12:32

Ciao Lucylla!
I meal non mi sembra presente nello store di windows 8....
Puoi provare ad installare "Baby Care Tracker" o "Mother Health"...

Baby Care come già detto lo usiamo anche noi ed è molto completo....


@Soralella: Ce sei riuscita a fare due bimbi? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyMer 06 Nov 2013, 14:39

Imeal va in errore quindi l'ho disinstallata subito
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad EmptyGio 07 Nov 2013, 08:16

Si impasse tutto ok grazie.
@ bibbi: a me funziona bene, con il tablet samsung .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i meal simpatica applicazione android e i pad Empty
MessaggioTitolo: Re: i meal simpatica applicazione android e i pad   i meal simpatica applicazione android e i pad Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i meal simpatica applicazione android e i pad
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» applicazione x cellulare gravidanza. .
» è ormai un dato di fatto la faccina piu' simpatica di tutte è..........
» Ragazze questa lista shopping per il baby vi può servire vvb bacio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: