Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto

Andare in basso 
+14
arual2510
lis
mar80
Fatina187
Mony75
GattoGreg
mammachioccia
Animablu
barbamamma
Macry79
melinda477
camilla80
miao71
Cassandra
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 15:20

E' da un pò che ci sto pensando perchè amo gli animali e vorrei adottare un gattino..
Volevo sentire un pò di vostre esperienze sui vostri cani/gatti se la loro presenza vi ha portato serenità soprattutto durante il nostro percorso e che rapporto avete con loro, se sono sensibili ai vostri stati d'animo..
Voglio precisare che è stato sempre un mio desiderio e quindi non è dettato dal vuoto che ho per adesso nella mia vita ..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 15:28

Io adoro i gatti! Si vede anche dal mio nick name Wink  Al momento però non ne ho, ma li ho sempre avuti, quando vivevo giù a Lecce. Sono creature meravigliose, la sola presenza fisica ti allieta, ti scalda il cuore, non ne parliamo poi quando comunicano con te in tutti i modi, anche solo poggiando la loro zampetta sulle tue gambe... Occorre prendersi cura di loro, come se fossero dei figli. Ti posso assicurare che anche loro si prendono cura di te Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 15:44

Senza le mie palle di pelo canine avrei avuto molti più cedimenti. Anche se mi fanno disperare a volte non posso stare senza loro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: senza le mie   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 15:54

miciotte la vita sarebbe molto piu triste! ti danno tantissimo, un amore incondizionato!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 17:28

Cassandra ha scritto:
E' da un pò che ci sto pensando perchè amo gli animali e vorrei adottare un gattino..
Volevo sentire un pò di vostre esperienze sui vostri cani/gatti se la loro presenza vi ha portato serenità soprattutto durante il nostro percorso e che rapporto avete con loro, se sono sensibili ai vostri stati d'animo..
Voglio precisare che è stato sempre un mio desiderio e quindi non è dettato dal vuoto che ho per adesso nella mia vita ..
Prendilo un gattino... io ne avevo due fin poco tempo fa... penso che qualcuno me l'abbia rubata Suspect invece l'altro... dato che sono sempre sola in questo periodo per via della gravidanza a rischio mi ha fatto compagnia.

Sarà che io adoro i gatti ma io non l'ho mai trovata una cosa impegnativa ... penso che adesso aspettiamo che nasca Nadia e fra un pochino ne prenderemo un altro (se non ricompare la fuggiasca...)
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 17:30

io senza la mia kokko non so che farei, quindi non posso che dirti vai !!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 17:36

Io non faccio testo, ho appena chiamato il veterinario e ho detto: Pronto? Buonasera, sono la mamma di XXXXXX. E lui mi ha risposto: Salve, come sta suo figlio?....ehm...il cane?
Come farei senza di lui? Very Happy 
:gattino: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 213256 :gattino:
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 17:56

Animablu ha scritto:
Io non faccio testo, ho appena chiamato il veterinario e ho detto: Pronto? Buonasera, sono la mamma di XXXXXX. E lui mi ha risposto: Salve, come sta suo figlio?....ehm...il cane?
Come farei senza di lui? Very Happy 
:gattino: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 213256 :gattino:
Bellissima Anima!
Comunque concordo sul fatto che se sei disposta a mantenerlo e a oragizzarti di conseguenza, non può che migliorarti la vita, non ci sono dubbi! Spero solo che tu riesca ad adottarni uno senza comprarlo...
Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 213256 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 18:03

mammachioccia ha scritto:
...non può che migliorarti la vita, non ci sono dubbi!...
Straconcordo! Godrai di un amore incondizionato! L'unico suggerimento che mi permetto di darti e' relativo al tuo percorso, nel caso vi doveste allontanare da casa per fare dei tentativi avresti qualcuno che si curi di lui?
Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 213256 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 19:35

Ne ho tre adottabili di sei mesi. Se vuoi te ne porto uno. Sono adorabili e incredibilmente affettuosi oltre che bellissimi, una femmina e due maschi.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 20:40

Io ti posso dire che senza le mie cagnoline non avrei superato certi momenti...assolutamente se puoi adottalo e vedrai quanto affetto Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 806920
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 20:56

Cassandra ha scritto:
E' da un pò che ci sto pensando perchè amo gli animali e vorrei adottare un gattino..
Volevo sentire un pò di vostre esperienze sui vostri cani/gatti se la loro presenza vi ha portato serenità soprattutto durante il nostro percorso e che rapporto avete con loro, se sono sensibili ai vostri stati d'animo..
Voglio precisare che è stato sempre un mio desiderio e quindi non è dettato dal vuoto che ho per adesso nella mia vita ..
Fallo! Immediatamente!!!! Io ho un maschio e una femmina e li adoro. Sono una manna per rilassarsi (ho anche 4 cani, ma per rilassarsi sono meglio i gatti!)
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 21:40

Io non potrei dtare senza la mia palle di pelo... mi è sempre vicina e è di un amore incredibile. .. quando ero triste veniva sempre a coccolarmi....io lo prenderei subito. ...
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 22:15

Io ho una gatta....ma è un pò schiva,caratterialmente molto felina,forse xché l 'ho presa in un momento in cui volevo essere libera e sembra che le ho trasmesso la libertà!! E da due mesi c 'è Tea,la mia adorata Tea!! Una beagle meravigliosa,affettuosa da farti impazzire!!! Mio nonno se n 'è innamorato!!! È straordinario quanto ti danno,io non lo avrei mai detto!!! È ancora cucciola e siamo nella fase gioco e addestramento....sono impazzita per lei!! Insomma se non l 'hai capito,io te lo consiglio davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 22:20

I miei pelosoni li amo. Li abbiamo adottati il primo anno del nostro fidanzamento, fortemente voluti da mio marito (io ero scettica perche' avendone gia avuto uno ne conoscevo la responsabilita' e le privazioni che un pelosotto comporta). Ma era destino che mi facessi convincere... sono stati la mia ancora durante il percorso pma, durante questi anni, mi bastava stringermi a loro per scaricare la disperazione, e tutt'ora mi sento al sicuro quando mio marito non c'e' per lavoro e i due cuccioli dormono sotto il mio letto. Sfido chiunque ad entrarmi in camera con due pastori tedeschi nei paragi :-) e devo dire che sono il mio allarme porta quando suonano ed io non sento il citofono. Per non parlare di quando ci bussano quelli della folletto o i testimoni di geova: apro la porta, loro come saette si sparano a razzo verso il cancello, abbaiando, e chiunque sia dall'altro lato se la da a gambe levate. Chissa' se funzionerebbe con gli esattori :-):-)uarghhhh :-):-):-)
Adotta il gatto. Vi farete bene a vicenda ora e i tuoi futuri bimbi crescetanno apprezzando e sopratutto RISPETTANDO tutte le creature della terra! la srnsibiluta' la trasmettiamo noi, non viene da se'...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyLun 28 Ott 2013, 22:43

Abbiamo due micie....quando piango, loro arrivano e "casualmente" cominciano a gironzolarmi intorno o a guardarmi e virtualmente asciugano le mie lacrime.
Senza di loro, come molte qui, non avrei superato alcuni dei momenti più difficili.

E poi... LORO mi hanno detto che ero incinta. Entrambe le volte, hanno sentito il cambiamento ormonale. Non me le scollavo di dosso!!!

Certo, ci si deve organizzare quando si sta via...ma dopo un po' diventa assolutamente normale considerare la sistemazione dei pelosi tra le cose da fare per organizzare viaggi etc.

Quindi....certamente sì all'adozione!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMar 29 Ott 2013, 10:24

Si anima se per esigenze dovessi partire ( per adesso il centro che ho scelto è vicino) me lo potrebbe tenere mio padre, anche se non abita nella mia città, ma purtroppo dove sto non conosco persone fidate..
Grazie a tutte quante!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMar 29 Ott 2013, 12:17

Io una vita senza gatti non riesco nemmeno ad immaginarmela...ho gatti da quando avevo 3 anni. Li amo, sono animali meravigliosi.
Sarò stata fortunata ma ho sempre avuto con me pelosetti buonissimi, simpatici, puliti. Insomma, che vuoi che ti dica? Ora ne ho due, adottata da due diversi gattili. Anche se richiedono qualche piccolo sacrificio, ti ricompensano immensamente.
Ma, fai una scelta responsabile, non sono giocattoli, devi essere strasicura di quello che fai perchè è una scelta "per sempre"!

p.s. anche io quando torno a casa dal lavoro, apro la porta e chiamo "bambiniiiiii!!!" e loro corrono a salutarmi...Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMar 29 Ott 2013, 17:22

lelo70 ha scritto:

Ma, fai una scelta responsabile, non sono giocattoli, devi essere strasicura di quello che fai perchè è una scelta "per sempre"!

 
Ecco la frase magica!!
Io ho sempre avuto dei cani,sempre da quando ero piccina piccina.
E' venuto da se che continuasse questo grande amore.

Quando va via per le ferie devi sempre sapere a chi lasciarli.
Io la mia cagnolina la porto con me solo dove so che c'è una casa...in albergo è improponibile affraid 
E' vecchia,sorda...quasi cieca e fa cacca e pipi ovunque..poverina..
Io non riesco piu' a gestirla..e ho una rabbia un dolore inspiegabile..
La mia figlia pelosa si sta spegnendo..contro ogni mia volontà
quanto è triste la vita..
scusate ma oggi è proprio nera..


rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMar 29 Ott 2013, 17:24

rori ha scritto:
lelo70 ha scritto:

Ma, fai una scelta responsabile, non sono giocattoli, devi essere strasicura di quello che fai perchè è una scelta "per sempre"!

 
Ecco la frase magica!!
Io ho sempre avuto dei cani,sempre da quando ero piccina piccina.
E' venuto da se che continuasse questo grande amore.

Quando va via per le ferie devi sempre sapere a chi lasciarli.
Io la mia cagnolina la porto con me solo dove so che c'è una casa...in albergo è improponibile affraid 
E' vecchia,sorda...quasi cieca e fa cacca e pipi ovunque..poverina..
Io non riesco piu' a gestirla..e ho una rabbia un dolore inspiegabile..
La mia figlia pelosa si sta spegnendo..contro ogni mia volontà
quanto è triste la vita..
scusate ma oggi è proprio nera..
rori
Sad 
Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMar 29 Ott 2013, 23:53

io ho una nuvolotta di pelo, la mia luna, da quasi 13 anni ed è coccolona e non mi fa mai sentire sola, specialmente adesso che sono incinta non mi molla mai mi segue anche in bagno, lei ci adora e noi contraccambiamo.
prima di lei ho avuto un pechinese per 16 anni ed era il mio migliore amico, con lui condividevo gioie e dolori ed era di una sensibilità che neanche gli esseri umani.
prendere un animale è sicuramente un bell'impegno ma se sei sicura è la scelta migliore che tu possa fare, ti ricompenseranno pienamente te lo assicuro e con i bambini sono spelndidi baby setter.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMer 30 Ott 2013, 09:26

luna69 ha scritto:
io ho una nuvolotta di pelo, la mia luna, da quasi 13 anni ed è coccolona e non mi fa mai sentire sola, specialmente adesso che sono incinta non mi molla mai mi segue anche in bagno, lei ci adora e noi contraccambiamo.
prima di lei ho avuto un pechinese per 16 anni ed era il mio migliore amico, con lui condividevo gioie e dolori ed era di una sensibilità che neanche gli esseri umani.
prendere un animale è sicuramente un bell'impegno ma se sei sicura è la scelta migliore che tu possa fare, ti ricompenseranno pienamente te lo assicuro e con i bambini sono spelndidi baby setter.
Luna...ahahahahah...."splendidi baby setter"...lapsus freudiano!lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyMer 30 Ott 2013, 11:17

sei forte luna Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyGio 31 Ott 2013, 12:04

Gli animali sono sempre una scelta giusta...se si è certi di saperli amare come loro amano noi...bisogna dedicarsi a loro e avere qualcuno che se ne occupi quando non ci siamo...gli animali sono dolcezza, umiltà, lealtà e verità.
Io ho sempre avuto intorno a me cani gatti cavalli pappagalli...ora che sono sposata ho due gatti per motivi logistici...(tutti gli altri animali non ci stanno a casa mia...Rolling Eyes ) ma sono una meraviglia...è bellissimo tornare a casa e vederli correre incontro...il li lascio andare in giro (spero ogni giorno che stiano attenti alle macchine) ma quando vogliono entrano in casa con noi e dormono sul letto...sono liberi, felici e ..gattosi!!!!
Il maschio fa pipì nel wc...peccato che non abbia imparato a tirare l'acqua...Suspect !!!
La femmina al mattino letteralmente ti abbraccia e ti da i baci sulla guancia...che meraviglia...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto EmptyGio 31 Ott 2013, 13:20

SOLE010 ha scritto:
Gli animali sono sempre una scelta giusta...se si è certi di saperli amare come loro amano noi...bisogna dedicarsi a loro e avere qualcuno che se ne occupi quando non ci siamo...gli animali sono dolcezza, umiltà, lealtà e verità.
Io ho sempre avuto intorno a me cani gatti cavalli pappagalli...ora che sono sposata ho due gatti per motivi logistici...(tutti gli altri animali non ci stanno a casa mia...Rolling Eyes ) ma sono una meraviglia...è bellissimo tornare a casa e vederli correre incontro...il li lascio andare in giro (spero ogni giorno che stiano attenti alle macchine) ma quando vogliono entrano in casa con noi e dormono sul letto...sono liberi, felici e ..gattosi!!!!
Il maschio fa pipì nel wc...peccato che non abbia imparato a tirare l'acqua...Suspect !!!
La femmina al mattino letteralmente ti abbraccia e ti da i baci sulla guancia...che meraviglia...
Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 769866 Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giusto giusto per fare una pazzia....
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
» calo del desiderio
» Desiderio di maternità...
» ...Desiderio Grande...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: