Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto

Andare in basso 
+14
arual2510
lis
mar80
Fatina187
Mony75
GattoGreg
mammachioccia
Animablu
barbamamma
Macry79
melinda477
camilla80
miao71
Cassandra
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 15:12

vedo che hai già ricevuto delle risposte molto concrete, io aggiungo però una cosa: se hai qualcuno che si occupa di loro, se sei disposta ad accettare qualche piccolo danno o dispetto che ti faranno in casa, se avrai la pazienza di trovare un equilibrio tra il suo modo di essere e il tuo (perchè i gatti non sono cani, per quanto possono imparare cose faranno sempre quello che gli pare) allora vai.
io non so quanto tempo tu passi a casa, di solito a chi è molto fuori casa io consiglio di prenderne due di gatti, maschio e femmina. Uno solo in casa ha lo svantaggio di diventare molto geloso del suo padrone e con due sei già in vantaggio. Senza contare che generalmente il gatto è molto pulito e fa solo i bisogni nella sua lettiera (che va pulita ogni giorno perchè sono anche schizzinosi) quindi da uno a due non ti cambia moltissimo come onere.
Il gatto vicino al calore tende a marcare il territorio. Per cui se lo prendi sotto i 6 mesi in caso di femmina o 7 mesi in caso di maschio metti in conto qualche pipì galeotta in giro per casa.
Un gatto maschio è molto più affettuoso con un umano donna rispetto a una femmina, ma è sicuramente un pò più complicato da gestire (ma giusto un briciolino)
Io attualmente ho 4 gatti e un cane.
Non è facile.
Il cane ha bisogno di attenzioni, i gatti anche, io oltretutto ho una gattina disabile che mi crea non pochi problemi. Ma anche ora che sono madre senza i la mia tribu pelosa non ci riesco a stare. Quando a maggio è morto il mio gattone maschio ho sopportato senza di lui per 3 mesi, poi mi sono arresa e ne ho adottato un altro che compie 6 mesi a breve.. sempre maschio. Adesso mi sta facendo impazzire e non so più come gestire la cosa, perchè a dicembre va sterilizzato e devo vivere ancora un mese cosi. ma senza di lui ormai non ci posso più stare, quel fetentone!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 15:57

https://servimg.com/view/18256608/12

I due che si abbracciano sarebbero quelli per cui cercherei un'adozione domestica. A sinistra la femmina Clio e a destra Cody il maschio. Sono con me da giugno. Erano cinque e ne ho data via una. E' evidente che non mi sono attivata molto per le adozioni perché sono bellissimi ma qui da me il giardino non è protetto ed è abbastanza probabile che uno o più di loro possa venire investito sulla strada che è molto vicina. Per cui se c'è una fatina fidata che li volesse sono disponibile ad un'adozione.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:05

GattoGreg ha scritto:
https://servimg.com/view/18256608/12
MERAVIGLIOSI! Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 769866 
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:17

Gattogreg sono molto belli..
Io sto ancora valutando con mio marito ma se deciderò per il si ti faccio sapere..L'unico problema è che sto in sicilia..
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:53

Cassandra ha scritto:
Gattogreg sono molto belli..
Io sto ancora valutando con mio marito ma se deciderò per il si ti faccio sapere..L'unico problema è che sto in sicilia..
Cara Cassandra in Sicilia la situazione per i gatti abbandonati e di colonia è drammatica. Troverai sicuramente il gattino che fa per te. Prova a vede su facebook pagine tipo "Le Gatte si sono arrabbiate" o "La Gatteria" (che però è in Piemonte) o pagine simili di onlus che si occupano di colonie feline o anche le locali sedi dell'Enpa. Lanciano continuamente appelli per l'adozione di gatti di tutte le età spesso già vaccinati, testati, sverminati e anche sterilizzati. Prova a conoscerli e te ne innamorerai. Io tra gatti di casa, di giardino, di passaggio e stagionali ne seguo una decina e non credo riuscirò mai a farne a meno.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 20:50

lelo70 ha scritto:
luna69 ha scritto:
io ho una nuvolotta di pelo, la mia luna, da quasi 13 anni ed è coccolona e non mi fa mai sentire sola, specialmente adesso che sono incinta non mi molla mai mi segue anche in bagno, lei ci adora e noi contraccambiamo.
prima di lei ho avuto un pechinese per 16 anni ed era il mio migliore amico, con lui condividevo gioie e dolori ed era di una sensibilità che neanche gli esseri umani.
prendere un animale è sicuramente un bell'impegno ma se sei sicura è la scelta migliore che tu possa fare, ti ricompenseranno pienamente te lo assicuro e con i bambini sono spelndidi baby setter.
Luna...ahahahahah...."splendidi baby setter"...lapsus freudiano!lol! lol! lol! 
Razz Razz Razz Razz Razz Razz  non me ne sono neanche accorta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto   Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto - Pagina 2 Empty

Ho un desiderio ma non so se è il momento giusto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giusto giusto per fare una pazzia....
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
» calo del desiderio
» Desiderio di maternità...
» ...Desiderio Grande...