Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tampone vaginale  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tampone vaginale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyMer 30 Ott 2013, 18:51

ciao a tutte /i,
sono preoccupatissima dopo il tampone vaginale il ginecologo mi ha prescritto a me e mio marito una cura antibiotica iosalide mattina e sera per 8gg , per 15gg i fermenti lattici e per 6 sere gli ovuli per me , ragazze sono preoccupatissima perchè io il mese prox dovrei far l icsi, ma ho paura ke per questo maledettissimo virus ke nn ricordo il nome mi salta tutto , sarà possibile??? anche se il ginecologo mi ha detto ke al 3 gg del ciclo posso tranquillamente iniziare le punture di gonal f , cioè iniziare il mio processo tranquillamente..... per favore ditemi voiii ...perkè questi antibiotici mi stanno portando vomito e mal di testa e dolori addominali :-((((
grazie per le risposte
un bacio a tutteeee
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyMer 30 Ott 2013, 19:26

Ciao e benvenuta.

Io so che ci sono delle infezioni che fanno saltare le icsi, ma se il gine ti ha detto che in questo caso puoi cominciare lo stesso, non preoccuparti e vai avanti!

Per gli effetti collaterali....purtroppo capita Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyMer 30 Ott 2013, 19:30

speriamo bene :-) mi hai rallegrata con la tua risposta...
grazie vi terrò aggiornateeeeeee
kiss
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyMer 30 Ott 2013, 20:08

Io soffro spesso di infezioni e non mi hanno mai bloccato.
Anche questa volta sto facendo la cura antibiotica (perché ho estratto il dente) e il medico per il momento non ha detto nulla e tra un mese dovrei iniziare il protocollo.
Poi certamente dipende da tipo della infezione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyGio 31 Ott 2013, 12:12

sai che il mio ginecologo nn mi ha detto il tipo di batterio ,ma mi ha solo detto di nn preoccuparmi e iniziare con la cura , oggi mi ha detto di prendere il bassado invece dell'altro medicinale , qualcuno l ha preso ?? so' solo che ho lo stomaco a pezzi e penso di prendere almeno prima una protezione perchè altrimenti tra ovuli fermenti lattici e bassado , epoi il 2 novembre inizio anche le punture di gonal f :-(
speriamo bene ...Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyGio 31 Ott 2013, 13:00

Unico consiglio che ti posso dare è  di provare a postare in uno spazio più visibile, es:
FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti

Sono sicura che le più esperte ti risponderanno in tante.
Purtroppo siamo in tante a combattere con delle infiammazioni.
Sul foglio del laboratorio dovresti trovare il non del batterio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  EmptyGio 31 Ott 2013, 13:10

agata ha scritto:
Unico consiglio che ti posso dare è  di provare a postare in uno spazio più visibile, es:
FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti

Sono sicura che le più esperte ti risponderanno in tante.
Purtroppo siamo in tante a combattere con delle infiammazioni.
Sul foglio del laboratorio dovresti trovare il non del batterio.


GRAZIE MILLE Agata seguirò il tuo consiglio :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tampone vaginale  Empty
MessaggioTitolo: Re: tampone vaginale    tampone vaginale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tampone vaginale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirato tampone.
» tampone uretrale
» Domanda su esame endometrio
» Ritirato tampone
» tampone cervicale????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Esami e test-
Vai verso: