Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla faccia loro!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Alla faccia loro!!

Andare in basso 
+14
Fatina187
Samu40
MamyJA
jolaluca
luna69
aga
ioete
VERBENA
SOLE010
dolcevita73
Mony75
Animablu
serenena
Bibbi
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 09:33

15 pm oggi e non avevo ancora visto muco....caspiterina tutti i miei piani futuri di giocarmi bene l'ultimo tentativo si basano sul perfetto funzionamento delle mie ovaie vecchiette....
E poi stamattinaaaa...et voilà....un sacchissimo di muco, bello, perfetto....
Nel 2009 mi dissero che le mie ovaie erano praticamente vuote....oggi ottobre 2013 e alla faccia loro continuano a funzionare...perfettamente. Danno un follicolino al mese un ovetto brutto e stortarello perchè vecchietto...ma funzionano....ora mi devono assistere ancora un tre mesi....poi speriamo si possano di nuovo riposare per un annetto Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 10:27

Anche le mie ovaie ritenute da troppi vecchiucce (sinceramente è un pò vero) continuano in qualche modo a funzionare e a farmi venire il ciclo tutti i mesi. I ginecologi che mi hanno visitato si chiedono com'è possibile..ahahahahahah

Quando pensi di riprovarci Bibbi? flower 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 10:46

Bibbi ha scritto:
....ora mi devono assistere ancora un tre mesi....poi speriamo si possano di nuovo riposare per un annetto Laughing Laughing Laughing 
Siiiiii! Alla faccia loro!! 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 11:20

Animablu ha scritto:
Bibbi ha scritto:
....ora mi devono assistere ancora un tre mesi....poi speriamo si possano di nuovo riposare per un annetto Laughing Laughing Laughing 
Siiiiii! Alla faccia loro!! 769866 
cheers cheers cheers
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 11:44

felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 11:46

Bene! vedi che i medici possono dire ciò che vogliono ma alla fine il nostro corpo resta un mistero anche per loro!!!Forza!!!cheers cheers 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 13:31

felicissima Alla faccia loro!! 769866 Alla faccia loro!! 769866 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: posso farti una domanda?   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 13:43

ma dici "ultimo" perchè hai già effettivamente deciso?

se sì come hai fatto?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 14:14

ioete ha scritto:
ma dici "ultimo" perchè hai già effettivamente deciso?

se sì come hai fatto?
mi ero data un paio di tentativi amore...uno l'ho bruciato, me ne rimane un altro...certo mai dire mai...ma vorrei riuscire a rispettare questo limite....diciamo che sto studiando però per giocarmela al top
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 18:31

Uffi!!!
Con te non si può mai stare tranquilli. Vedi di non farmi sconvolgere nuovamente la tabella delle spagnole Wink .
La regola mia è che dovunque tu vada devi sempre essere la prima della lista.
Alla faccia loro!! 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 20:56

cheers cheers  e vai così cara bibbi!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyGio 31 Ott 2013, 23:43

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyVen 01 Nov 2013, 08:42

Alla faccia loro!! 769866 Alla faccia loro!! 769866 Alla faccia loro!! 769866 
Ospite
Ospite

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyVen 01 Nov 2013, 10:53

Ma certo che siiiiiiii
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptySab 02 Nov 2013, 17:05

E vai bibbi, dici proprio bene.......alla facciaccia loro
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyDom 03 Nov 2013, 10:09

Bibbi ha scritto:
15 pm oggi e non avevo ancora visto muco....caspiterina tutti i miei piani futuri di giocarmi bene l'ultimo tentativo si basano sul perfetto funzionamento delle mie ovaie vecchiette....
Nel 2009 mi dissero che le mie ovaie erano praticamente vuote....oggi ottobre 2013 e alla faccia loro continuano a funzionare...perfettamente. Danno un follicolino al mese un ovetto brutto e stortarello perchè vecchietto...ma funzionano....ora mi devono assistere ancora un tre mesi....poi speriamo si possano di nuovo riposare per un annetto Laughing Laughing Laughing 
Alla faccia loro!! 769866 
Solo noi siamo capaci di gioire per del muco, per l'arrivo del ciclo, per punture e medicinali! Alla faccia loro!! 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyDom 03 Nov 2013, 17:39

Elizabeth<3 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Solo noi siamo capaci di gioire per del muco, per l'arrivo del ciclo, per punture e medicinali! Alla faccia loro!! 769866
è si hai ragione da vendere!
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyLun 04 Nov 2013, 12:17

Forza!!!
cheers cheers cheers cheers felice felice felice felice cheers cheers cheers 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Alla faccia loro!! EmptyLun 04 Nov 2013, 13:27

siiiiii!!!!le vecchiette molto spesso bagnano il naso alle giovincelle:cheers: cheers cheers 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyLun 04 Nov 2013, 16:19

Elizabeth<3 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Verissimo ah ah ah
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! EmptyMar 05 Nov 2013, 10:23

Tiè alla facciaccia loro
Contenuto sponsorizzato

Alla faccia loro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla faccia loro!!   Alla faccia loro!! Empty

Alla faccia loro!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faccia a faccia...organizzazione alla grande
» ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test
» primo monitoraggio
» ... alla faccia del 6° tentativo....
» per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...