Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E Novembre è finalmente arrivato! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E Novembre è finalmente arrivato!

Andare in basso 
+7
psicofata
rochina
Mony75
MamyJA
RAGGIO DI LUCE
arual2510
Fatina187
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

E Novembre è finalmente arrivato! Empty
MessaggioTitolo: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 01:22

Cari Embryo7 ed Embryo8,

Novembre è finalmente arrivato. Sembrava non dover arrivare mai, sempre in là da venire, questo nuovo tentativo. Tutti i controlli, tutte le analisi e tutte le visite sembravano non finire mai, e invece eccoci qua. Siete ancora solo idee, ovuli da una parte, spermatozoi dall'altra, ma manca davvero poco tempo perché si incontrino e, spero, facciano faville!

Confesso che ho paura. Paura di mille cose. Paura che ci sia qualcosa alla prima ecografia, che non si possa fare nulla, che sia necessario aspettare ancora mesi. Non avendo mai fatto stimolazioni non dovrebbe succedere, ma non si sa mai! Poi, paura che le faville tra i vostri donatori proprio non succedano. E poi che anche voi non ce la facciate,come i vostri fratellini.

Mi sforzo a pensare che non deve essere così, in questo aiutata anche dal forum che è superfantastico (che problema se non ci fossero le mitiche amiche della ONLUS), ma è davvero difficile essere ottimisti quando siamo arrivati a 7 ed 8. Oggi portavo a spasso i nostri 4 cani e tutti si fermavano ad accarezzarli e fare le solite domande idiote: 'Ma non litigano fra di loro?' 'Non hanno mai cercato di ammazzarsi l'uno con l'altro?' ... Ma perché dovrebbero, dico io. Una solita idiota che dice: 'Attenta, quando avrai un bimbo, perché lo sbraneranno'... Di nuovo, ma perché dovrebbero? Di bimbi ne ho già avuti e loro erano i suoi guardiano fedeli! Bho... Poi mi sono fermata a immaginare la scena del prossimo Halloween... voi due con un bel body con strega e zucca, una ragnatela finta con un ragnone sulla carrozzina e i 4 cani a passeggio per Cuneo... Batteremo il record... ogni tre passi di mamma fermi a farci ammirare, tutti e 7! lol! Ci divertiremo un sacco, noi tre, se farete il vostro lavoro. Compratevi l'attack, il superglue, il bostil, qualsiasi cosa...

E intanto aspetto che mi visiti Garibaldi. Dovrebbe arrivare tra il 9 (28 giorni) e il 13 (32 giorni: il ciclo di mamma è sempre stato lunghetto, ma dai negativi ogni tanto ne fa uno di 28... Sarà l'uso del progesterone...) e per la prima volta spero che arrivino il 13, così riuscirò a fare un concerto per cui ho studiato tanto! Quindi i piani di lavoro sono i seguenti.
Lunedì o martedì chiamare il ginecologo italiano per fissare il verdetto, pardon l'ecografia.
il 10 o il 14 si inizia a punturare... Evviva!
tra il 16 e il 20 si parte per Valencia... e finalmente saremo nella stessa città.
Per una settimana circa ci saranno controlli e terapie e poi, tra il 22 e il 26 ci sarà il magico giorno delle scintille
5 giorni dopo verrete nella mia pancia, all'incirca. E lì dovete restarci.
Due o tre giorni ancora e si torna a casa... e poi inizieranno i giorni più lunghi in cui si attenderà, tremando, il verdetto delle beta. Ci sarà di nuovo l'altalena dei sintomi/non sintomi... la paura tutte le volte che si va in bagno... le speranze e le angosce... e poi o tutto finirà o inizierà l'avventura più fantastica della mia vita: vedere la vostra! 

io ho fatto tutto quel che potevo, credo. Ora tocca a voi!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 08:13

Hai un piano di battaglia precisissimo!!!

E ora....auguro un bel in bocca al lupo a te, ai piccoli Embryos e anche ai cagnoni Cool 

Un abbraccio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 08:53

Liz!!!!I tuoi piccini si attaccheranno fermamente a te stavolta,sono sicuraaaa!!!!
Il prossimo anno ad halloween faremo faville!
In bocca al lupoooo!!!!
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 09:08

Liz sei eccezionaleeeeeeeeeee!!!
Parla con i tuoi piccoli, si.. Adoro questa cosa... Si attaccheranno forte forte a mamma, ne sono sicura!

E Novembre è finalmente arrivato! 769866 E Novembre è finalmente arrivato! 769866 E Novembre è finalmente arrivato! 769866 

Dai piccoli gufi...... Noi vi aspettiamoooooooooooooooooo!

E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 09:14

Ely su solo pensieri positivi e pensa al prossimo halloween...forza guerriera!!!!!!!!! E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 09:15

Ely andrà benissimo!!!! E Novembre è finalmente arrivato! 406823 E Novembre è finalmente arrivato! 406823 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptySab 02 Nov 2013, 15:01

Forza Eli! manca pochissimo e io sono già emozionatissima per te!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptyDom 03 Nov 2013, 17:44

eli forza siamo tutte con te e tu sei una forza della natura questa volta devi portare a casa una bella vittoria.

E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 769866 E Novembre è finalmente arrivato! 6142 E Novembre è finalmente arrivato! 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptyDom 03 Nov 2013, 21:01

Caspita Eli, ma che frequenti gente delle mie parti? Qua il catastrofismo impera e neanche lì scherza: litu, azzannamenti...e che è?
Detto questo....dai, dai, dai...che stavolta va!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptyDom 03 Nov 2013, 22:12

Elizabeth, cerca di essere stra positiva, dopo il transfer distraiti così l'attesa sarà più leggera, poi avrai un sacco di tempo per goderti e parlare con i tuoi piccoli amori <3
Magari fosse anche uno solo, (ci si 'accontenta') e sarà di certo un grande amore E Novembre è finalmente arrivato! 769866 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! EmptyDom 03 Nov 2013, 23:26

Ciao Eli,ti auguro davvero che tu possa finalmente raggiungere il tuo sogno...novembre è arrivato...sarà un mese splendido...ti abbraccio...un bacino sul tartufo si tuoi 4 compagni!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E Novembre è finalmente arrivato!   E Novembre è finalmente arrivato! Empty

E Novembre è finalmente arrivato!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente e' arrivato il mio momento
» Il ciclo è arrivato, finalmente!!!
» e' arrivato il mio momento finalmente
» E finalmente è arrivato Diegooooooooooo
» finalmente è arrivato anche il mio turno