Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cambio istituto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cambio istituto...

Andare in basso 
+5
Vic
enanna63
Bibbi
ili73
EEmanuela
9 partecipanti
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 11:12

...la scorsa settimana presa da un po' di ansia e soprattutto dopo la botta dei famosissimi 4000 euro per il pick-up (che ho dovuto pagare!!!!) ho mandato un po' di e-mail ad altri istituti. Avevo preso contatti con la FIVAP di Tenerife (contatto che mi aveva dato il centro di Roma dove venivo seguita), abbiamo fatto tutte le analisi richieste, inviate, ma nessuna risposta concreta, solo "la contatteremo al più presto". Sono passate due settimane e niente! A questo aggiungete il fatto che i due centri sono molto legati tra di loro e che hanno varie collaborazioni e gestiscono vari laboratori a Roma, io mi sono fatta girare le scatole e parlandone con mio marito abbiamo deciso di guardare oltre. Ho contattato l'Ivi e il Marques a Barcellona e il Rincon a Malaga (ho visto che porta bene sunny ). L'Ivi e il Marques mi hanno risposto subito il Rincon ancora no. Di entrambi ne ho sentito parlare molto bene e dalla presentazione, sia sul sito che dalle risposte che mi hanno dato, mi sembrano molto preparati. Il costo del trattamento è ASSAI in entrambe i centri, per il momento siamo orientati più verso il Marques perché non ci sono tempi di attesa (all'Ivi dai 2 ai 4 mesi)...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 11:36

tesoro io ho sentito parlare bene sia dell ivi che del marques
tanto è vero che io all inizio volevo andare al marques ma poi ho scelto altrove perke è molto costoso

sai cosa mi ha detto la mia gine ? che in spagna vanno bene tutti
anche io a volte ho dei dubbi mi chiedo se ho scelto bene ma a un certo punto penso la scelta sia solo questione di sensazione a pelle
non possiamo fare altrimenti.... Neutral

in bocca al lupo Wink
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 11:37

ps hai fatto bene a escludere tenerife..
noi non abbiamo tempo da perdere ci manca pure che ci fanno aspettare per una risposta.......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 14:21

Nemmeno il Rincon ha tempi di attesa...e costa un po' meno del Marques (se non ricordo male)...tieni presente che annessi e connessi al Rincon non si pagano (congelamento, maturazione a blastocisti, hatching assistito per i congelati eccetera)...il tutto in genere ammonta a altri 1000/1500 euro...
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:21

Emma prova ad attendere la risposta dalla clinica Rincon, magari ci mettono insieme ad ottobre Very Happy
Hai scritto personalmente al Dr. Martinez?
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:23

Emma, con la rincon devi avere un po' di pazienza, il dottor Martinez non risponde prestissimo ma quando lo fa è molto preparato e sopratutto molto gentile!
aspetta la clinica Rincon, ne vale la pena Wink
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:34

enanna63 ha scritto:
Emma prova ad attendere la risposta dalla clinica Rincon, magari ci mettono insieme ad ottobre Very Happy
Hai scritto personalmente al Dr. Martinez?

...sì sì vogliamo aspettare qualche altro giorno, vi sento parlare del Rincon con tanto entusiasmo che vorrei attendere almeno il tempo di avere un primo contatto anche con loro!

Purtroppo non posso essere presente tutti i giorni sulla strada...questa mattina collegandomi sei stato il mio primo pensiero...giuro...perché? Non lo so ma sei stata il mio primo pensiero flower

non ho scritto personalmente a Martinez ma all'indirizzo e-mail che ho trovato sul sito!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:36

Vic ha scritto:
Emma, con la rincon devi avere un po' di pazienza, il dottor Martinez non risponde prestissimo ma quando lo fa è molto preparato e sopratutto molto gentile!

...aspetto sorellina, aspetto sunny

Vic di quale città della nostra bellissima Italia sei?
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:38

Emma sono molto lusingata Very Happy
Grazie
Io comunque ogni sera finisco le preghierine dicendo: "Signore ti prego aiuta tutte le donne che sono nella mia stessa situazione"
come vedi anche voi siete nei miei pensieri Very Happy
Vic
Vic

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:41

Emma ha scritto:
Vic ha scritto:

...aspetto sorellina, aspetto sunny

Vic di quale città della nostra bellissima Italia sei?

PUGLIA sunny

Bari sunny

piccolo paesotto a circa 50 chilometri dalla città drunken
Ospite
Ospite

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 15:43

enanna63 ha scritto:
Emma sono molto lusingata Very Happy
Grazie
Io comunque ogni sera finisco le preghierine dicendo: "Signore ti prego aiuta tutte le donne che sono nella mia stessa situazione"
come vedi anche voi siete nei miei pensieri Very Happy

Cambio istituto... Herz Enza (posso????) sei buona a ricordarci nelle tue preghierine!
Emma scegli la clinica che ti ispira di più...............dai vieni anche tu a Malaga che magari ti trovi con enanna e poi il dott. Martinez è gentile e molto paziente.............
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 16:11

ili73 ha scritto:
ps hai fatto bene a escludere tenerife..
noi non abbiamo tempo da perdere ci manca pure che ci fanno aspettare per una risposta.......

Ili verso l'ora di pranzo ho mandato una mail a Tenerife scrivendo che non avrei più seguito il loro trattamento di ovodonazione...beh mi hanno risposto praticamente subito!

Decisamente non è stato proprio amore a prima vista!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: anch'io ho chiesto informazioni    Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 19:50

in giro anche se spero non mi debbano servire e spero che il mio highlander non si offenda e rimanga con me...........l'unica che mi ha risposto subito è stato l'eugin.......gli altri sono latitanti..........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 20 Lug 2010, 20:18

Strano a me hanno risposto tutti, marques, tambre, eugin, fertia, ivi, ne ho una collezione.
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 09:55

Scelta fatta: Eugin

Martedì 3 agosto primo appuntamento, ho già tutte le analisi pronte e spero di iniziare il prima possibile
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 09:58

Emma ha scritto:

Martedì 3 agosto primo appuntamento, ho già tutte le analisi pronte e spero di iniziare il prima possibile

Sono contenta Cambio istituto... Icon_biggrin
Facci sapere!!!
Ospite
Ospite

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 16:08

Cambio istituto... Icon_cheers Cambio istituto... Icon_cheers Emma tienici informate!!!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 16:10

forza Emma, manca pochissssssimo!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: x emma   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 16:15

manca pochissimo...
facci sapere

un abbraccio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 16:19

Emma ha scritto:

grande emma flower
è prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 17:12

...sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho già preparato la cartellina (questa volta gialla, cambio ogni volta che ci riprovo)...ho fatto i biglietti aerei...facciamo andata e ritorno...arriviamo alle 11.40...si va alla Boqueria sulla Rambla a mangiare del buonissimo pesce e poi alle 15.15 vado incontro al mio sogno!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte siete fondamentali I love you I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 17:17

Mamma mia detto fatto eh? bene meglio così...rimuginare è deleterio...in bocca al lupissimo...
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyMar 27 Lug 2010, 17:23

Emma ha scritto:
...sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho già preparato la cartellina (questa volta gialla, cambio ogni volta che ci riprovo)...ho fatto i biglietti aerei...facciamo andata e ritorno...arriviamo alle 11.40...si va alla Boqueria sulla Rambla a mangiare del buonissimo pesce e poi alle 15.15 vado incontro al mio sogno!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte siete fondamentali I love you I love you

tutto in un giorno Shocked
voi bimbe che avete aereoporto nella vs città siete fortunate Rolling Eyes
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyGio 29 Lug 2010, 14:05

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Question Question I love you I love you I love you I love you I love you I love you
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... EmptyGio 29 Lug 2010, 14:15

Questa mattina ho scannerizzato le foto e le ho inviate...ne avevo allegate una quindicina...sembrava un book fotografico...alla fine due!
Ieri mentre le sceglievamo ne avevo presa una dal matrimonio di mia cugina...esattamente 10 anni fa!!!!!
Mio marito mi ha detto che se ne mandavo una più recente forse sarebbe stato meglio...ma meglio per chi?! stavo benissimo in quella foto...non sembravo neanche io!
Vabbe' c'ho provato...speriamo sia il caldo e non l'età Wink
Contenuto sponsorizzato

Cambio istituto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio istituto...   Cambio istituto... Empty

Cambio istituto...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona