Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non vi ho abbandonate.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non vi ho abbandonate....

Andare in basso 
+8
mammachioccia
ioete
camilla80
Impasse
Mony75
Bibbi
jellyfishui
lucylla
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 05:19

... vi penso sempre anche se non riesco ad accedere.

a fine giugno sono andata al mio "paese" e ho avuto vari problemi.
poi dopo pochi giorni mia mamma ha avuto un crollo, ora è  completamente non autosufficiente e a luglio ho temuto di perderla.

nella zona in cui abito la Tim va malissimo e quindi grosse difficoltà ad andare in internet
abbiamo prolungato quella che doveva essere la vacanza di 3settimane per 3 quasi 3 mesi.

tornata a casa mio marito ha un lavoro per cui porta con se il pc e allora non posso comunicare

da poco ho un cellulare che va in internet ma trovo estremamente difficile collegarmi e seguire

insomma ira ci sto provando ma non so se riuscirò ancora.

sono sveglia dalle 4 come ormai mi succede da un po, sono sempre triste e ho voglia di piangere....

per fortuna la bimba sta bene, cresce ed è dolcissima, a volte quando la guardo vedo che mi scruta e capisco che mi sta vedendo cupa e allora mi sforzo a sorridere.

forse è anche questo che mi rende difficile collegarmi.

vi abbraccio forte


p.s. scusate non riesco a rileggere, non so se ciò che ho scritto di capisce
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 08:01

Cara Lucylla
un abbraccio grande
non vi ho abbandonate.... 6142 non vi ho abbandonate.... 6142 non vi ho abbandonate.... 6142 
qualche volta è difficile sorridere, spero
che tu possa presto tornare a farlo con tutto
il non vi ho abbandonate.... 769866 
non vi ho abbandonate.... 6142 non vi ho abbandonate.... 6142 non vi ho abbandonate.... 6142

un bacione alla pupetta non vi ho abbandonate.... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 08:58

Ciao cara :heart:mi dispiace davvero tanto che tua mamma sia stata male e immagino come ti possa sentire,tu cerca di reagire  vedrai il sorriso tornera'
Un abbraccio a te e alla tua bimba...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 09:10

ciao amore mio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 09:34

Ciao Lucylla mi spiace tanto per tua mamma, purtroppo capisco molto bene cosa vuol dire, un grosso abbraccio per te non vi ho abbandonate.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 12:39

non vi ho abbandonate.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 12:47

Lucylla mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: un bacione   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 12:52

e un abbraccione....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 14:18

non vi ho abbandonate.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:14

Ciao Lucy,tranquilla non ti abbiamo dimenticata,anzi...
Mi dispiace anto per la mamma,spero si sia ripresa e che presto tu posso ritornare a sorridere,un motivo ce l'hai ed è più che valido,forza che ce la fai!!!Ti stringo forte forte!non vi ho abbandonate.... 769866 non vi ho abbandonate.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 21:05

Lucylla cara questa tristezza non va bene. Hai qualcuno con cui parlarne? Prendi ti cura di te ,mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMer 06 Nov 2013, 22:07

non vi ho abbandonate.... 6142 non vi ho abbandonate.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyVen 08 Nov 2013, 06:01

Grazie a voi tutti

effettivamente in periodo mi sento molto sola
ma tornare fra voi è bellissimo...terapeutico direi
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... EmptyMar 12 Nov 2013, 14:38

Lucylla leggo solo ora..spero si sistemi tutto presto...e quoto Violet...prenditi cura di te mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non vi ho abbandonate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate....   non vi ho abbandonate.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non vi ho abbandonate....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non vi ho abbandonate!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: