Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco fatta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima eco fatta!

Andare in basso 
+9
Mony75
Aly81
luna69
Samu40
lucylla
VERBENA
Hermione
fragolina131
Fatina187
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 18:47

Cari Embryo7 ed Embryo8,
gli eventi sono un pelo precipitati da lunedì. Nella pausa pranzo ho visto delle macchiette sulle mutandine. Spotting pre-ciclo. Mi è preso un colpo! E io che speravo che il ciclo ritardasse, e invece addirittura in anticipo! Lo stress gioca brutti scherzi. Ho dovuto fare tutto di corsa. Ho telefonato al ginecologo, poi al FIV (che è esattamente dove sono adesso le vostre 'componenti') e poi di nuovo al ginecologo. 

E ieri sera sono stata dal ginecologo che, se ci sarete, vi farà nascere. Sicuro sicuro che sarà lui. Ve lo meritate un dottore simpatico! Perché è la prima volta che una visita ginecologica è stata divertente.

Innazi tutto ha definito i vari governi che si sono succeduti negli ultimi anni 'fascistoni' e poi ha detto che per sperare che qualcosa cambi anche per la legge 40 bisognerebbe votare rifondazione comunista. Io a lui non l'ho detto, ho solo detto che sfondava una porta aperta, ma la vostra mamma è stata una dirigente di quel partito!!!!!!! 

Poi si è intoppato il computer dell'ecografo e mentre aspettavamo che si riavviasse abbiamo iniziato a chiacchierare, io seduta sul lettino senza mutande senza sentirmi nemmeno un pelo imbarazzata (va bè che ci abbiamo fatto il callo noi fatine a stare senza mutande davanti alla gente, però per me è raro non sentirmi un pelo stranina!) e dopo aver sentito che abitavo a Gaiola (bellissimi posti, quelli, mi ha detto) e che lavoravo a Borgo San Dalmazzo, abbiamo iniziato a parlare della mummia. Dovete sapere che una signora di circa 70 anni, a Borgo, è morta di cancro e quando hanno iniziato a pulire casa sua si sono resi conto che in una stanza c'era la mummia di una sua grande amica e rinomata santona. Di cui, incidentalmente, gli ultimi avvistamenti risalgono al 1995-96. Che risate ci siamo fatte io e il dottore ieri sera!!!!!!

Poi è iniziata la visita, e lui mi ha spiegato, millimetro per millimetro, tutto quello che vedeva. Questo è l'ovaio destro, questo è quello sinistro, qui si vede questo, qui si vede quello... Dopo aver fatto l'eco normale, mi ha fatto quella in 3D, dicendomi che secondo le ultime direttive, è addirittura da preferire all'isteroscopia perché più chiara e meno invasiva. Che filata vedere l'utero così! E non facevo altro che pensare che fra 5 mesi, magari, se decidete di rimanere con me, potrei vedere il vostro musetto su quello schermo! Vedervi davvero, con tutte le vostre curve e le vostre ombre! Che meraviglia, se avverrà davvero!  

Per finire ha deciso di vedere anche i flussi sanguigni e lo schermo si è colorato di rosso e blu! 

E poi il verdetto: è tutto a posto. Appena arriva il ciclo si parte con le punture! E fra pochi giorni, 15 circa, esisterete davvero, e se ho particolare culo, magari sarete pure insieme ad altri fratellini... Embryo9, Embryo10, chissà!

Sono un po' felice, perché in un modo o nell'altro, questo stress di questi mesi finirà. Ma un po' anche triste, perché se dovesse finire male penso sarebbe davvero difficile, questa volta, tirarsi su. 

Già adesso per me è difficilissimo guardare le cose di Natale che i negozi hanno già iniziato a tirare fuori. Penso solo che la mia pancia è ancora vuota, che non c'è nessuno per cui valga la pena festeggiare. Non ho idea di come riuscirò a fare finta di nulla se poi voi davvero non ce la farete. 

Vorrei evitare di non credere in voi. Ma dopo 3 tentativi andati a male  è davvero difficile credere che questa volta potrà andare meglio. 

E intanto Garibaldi è già quasi a Messina, domani mattina si telefona in clinica e saprò la data di partenza... che sarà sicuramente prima del 17!

Aspettatemi, che arrivo!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 19:14

Come darti torto cara Ely, anche io tre tentativi falliti ma era prima di scoprire che soffrivo ANCHE di endometriosi Evil or Very Mad 

Adesso che mi sono operata ho, come dire, NUOVE SPERANZE, che da un lato mi caricano al massimo perché penso che appena iniziero' il nuovo tentativo avro' più probabilità di riuscirci ma dall'altro lato sarà molto peggio assorbire il colpo. Mi riprometto sempre di non pensarci ma ci casco puntualmente e mi scende un velo di tristezza.

Non pensare adesso all'esito, concentrati sui prossimi eventi e goditi il periodo della cova che al resto ci penseranno embryo7 ed embryo8, intanto ti mando un abbraccio mega galattico Prima eco fatta! 6142  Prima eco fatta! 6142  Prima eco fatta! 6142  Prima eco fatta! 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 19:41

mi sembra che proceda tutto bene Eli.
Avanti tuttaaaa
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 20:10

ma quella della mummia l'hanno detta anche al tg settimana scorsa? ma era proprio vero??? fai benissimo a non pensare al Natale pensa solo al futuro immediato, tu non andare mai con la mente dopo il transfert ....dobbiamo concentrare le energie positive in quel periodo e cercare di non andare oltre...forza embryni belli cheers cheers 
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 20:47

Forza Eli. Resta positiva, vedrai che stavolta andrà bene
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 20:55

In becco alla cicogna caraxxxxxxxxxxxbuon proseguimento
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 21:05

Forza Eli. Resta positiva, vedrai che stavolta andrà bene
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 23:00

VERBENA ha scritto:
ma quella della mummia l'hanno detta anche al tg settimana scorsa? ma era proprio vero???  
SI e sembra pure che della gente andasse a venerarla da morta! Prima eco fatta! 895583
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyMer 06 Nov 2013, 23:59

allora per il momento mi pare proprio che proceda tutto bene, perciò cara eli forza e caricati di ottimismo e positività mi raccomando.
in bocca al lupo!

Prima eco fatta! 6142 Prima eco fatta! 769866 Prima eco fatta! 6142 Prima eco fatta! 769866 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyVen 08 Nov 2013, 22:03

In bocca al lupo Eli!!!!!

Prima eco fatta! 769866 Prima eco fatta! 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptySab 09 Nov 2013, 09:13

Forza Eli ti ho già detto che stavolta è diverso, credici pure tu Prima eco fatta! 6142 
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptySab 09 Nov 2013, 12:11

Razz Razz Razz Razz 
Ely il compagno ginecologo mi manca!! lo voglio anch'io!! Prima eco fatta! 525888 
E poi che bello trovare un medico che si preoccupa di smorzare la tensione...
un grande in bocca al lupo ed un grandissimo abbraccio  
Prima eco fatta! 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptySab 09 Nov 2013, 15:28

Ely mi dici chi è il tuo gine anche in mp?curiosa io Cool 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptySab 09 Nov 2013, 17:28

Forza Eli, continua così, alla grandeeee!!!!
Prima eco fatta! 769866 Prima eco fatta! 769866 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptySab 09 Nov 2013, 20:39

Non può non andare bene stavolta ! 

Manco un calzino e' stato rivoltato come te....Prima eco fatta! 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! EmptyDom 10 Nov 2013, 01:14

rochina ha scritto:
Ely mi dici chi è il tuo gine anche in mp?curiosa io Cool 
Alfio Oddo. Ha uno studio a Cuneo e uno a Savigliano.
Contenuto sponsorizzato

Prima eco fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fatta!   Prima eco fatta! Empty

Prima eco fatta!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta prima eco
» Fatta prima eco...
» fatta prima eco