Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi 27+6 fatto nuovo controllo!

Andare in basso 
+25
Bibbi
Aly81
giraffa74
mammachioccia
Impasse
Alisogno
Mony75
pimpanna79
ballerina84
Cassandra
goccia
sogno84
fiamma
jolaluca
MARETTINA80
vitamia
Aika
Hermione
Samu40
arual2510
dolcevita73
vallennttinna
Macry79
Amore grande
luna69
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

oggi 27+6 fatto nuovo controllo! Empty
MessaggioTitolo: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptySab 09 Nov 2013, 22:15

care le mie fatine buona sera,
come vi avevo promesso eccomi pronta ad aggiornarvi sui progressi della mia meravigliosa gravidanza.
allora questa mattina la mia adorata gine mi ha fatto come al solito una splendida visita, ha iniziato ovviamente con l'ecografia per controllare le mie splendide lunottine che crescono che è un piacere, Nicol è lunga 37cm e pesa 960g, mentre Noemi è lunga 27cm e pesa, aprite bene le orecchie, kg 1,340, che quando me l'ha detto mi è preso un colpo dalla gioia.
poi mi ha fatto la flussimetria di entrambe ed è tutto a posto, le misure procedono di pari passo con l'epoca gestazionale, anzi visto il peso e le dimensioni Noemi è avanti di 2 settimane.
l'unica cosa che mi ha fatto presente è che comincia ad esserci un bel po' di differenza di peso tra le due e se dovesse aumentare ulteriormente Nicol, che è più piccola, rischierebbe sofferenza fetale e quindi si dovrebbe anticipare di un po' il parto, anche se essendo due sacche e due cordoni differenti non si rischia che una prenda il nutrimento dell'altra quindi il rischio è davvero minimo, e comunque anche se dovesse essere sono di dimensioni tali che mi ha detto che se anche nascessero la prossima settimana non ci sarebbero problemi, ma tranquille non corro questo rischio.
adesso però mi farà i controlli più ravvicinati, il prossimo sarà tra 15gg.

non ci posso ancora credere domani entro ufficialmente nella 28esima settimana ed ho ampiamente superato i parametri di Aurora ed finalmente scongiurato il pericolo di ritrovarmi nella stessa situazione, sono davvero al settimo cielo.

dopo questa bellissima visita io e il lunotto e tutte queste splendide notizie io e il lunotto ci siamo concessi un pranzetto, e mentre stavamo mangiando all'improvviso sono scoppiata in un pianto liberatorio perché ho realizzato davvero che ho superato tutti gli step critici e quest'ultimo era davvero quello che mi preoccupava di più, è tutto troppo bello per essere vero, tante volte penso che va tutto troppo bene, ma adesso veramente basta voglio godermela davvero questa immensa gioia, dopo tutto me la sono ampiamente meritata, non credete?

auguro davvero a tutte voi in corsa questa grandissima felicità perché ve la meritate davvero.

vi saluto e vi rimando ai prossimi aggiornamenti.

un abbraccio a tutte e buona notte.

oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920 

dopo aver controllato le bimbe si è dedicata a me, mi ha fatto la visita interna per controllare che tutto vada bene anche li sotto, mi ha fatto prima la visita manuale e poi mi ha inserito l'ecografo interno, dovrebbe essere una cosa un po' fastidiosa ma credetemi non ho sentito nulla, io adora quella donna!
dunque anche li procede tutto alla grande, il collo dell'utero è ben stretto ed è lungo cm 5,30 e mi ha detto che per me le contrazioni uterine sono ancora lontane, meno male.
la pressione è sotto controllo sono sempre tra i 110 e i 73, ed anche il peso va alla grande è stabile, fino ad ora ho preso kg 2,6 praticamente il peso delle bimbe e basta.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptySab 09 Nov 2013, 22:36

Ti meriti tutta questa gioia cara ...felice 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptySab 09 Nov 2013, 23:37

Che Luna: anche le tue hanno voglia di nascere un po' prima Very Happy Very Happy Very Happy .

Di quanto ho capito io in questa settimana sulla premeturità l'importante è superare la 29 ma settimana (cioè il settimo mese) perchè in questa fase gli organi sono tutti formati e ovviamente se il peso supera il kg è meglio.

Comunque Luna: sono sicura che andrà tutto bene.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptySab 09 Nov 2013, 23:54

oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 06:09

Che gioia leggere che tutto procede alla grande..le tue lunottine sono in gran forma ;D
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 08:18

Luna che bello leggere i tuoi post!!! Ti meriti tutta la gioia che finalmente stai provando, dopo tanto dolore e tante paure ora puoi tirare un sospiro di sollievo!!!!
oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 08:45

Certo che ti meriti tutto questo Luna!!!

Sono felice oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 09:20

Luna oggi sei alla 28 settimana, augurissimi, vi meritate tutta questa gioia
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 09:57

Vi meritate tutta questa felicità e pensa che ancora deve arrivare una felicità ancora più grande!!
Benvenute alle lacrime di gioia!!!
Che belle le lunotte
oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 10:15

Sono davvero contenta di leggere che tu è e le piccole state bene e come sei stata brava con il peso e' incredibile!!! Proprio ieri il mio gine mi diceva che questo e' uno dei fattori di rischio per il parto prematuro e tu li hai scongiurati tutti!!!

Vi auguro che questa felicità vi accompagni per sempre e segua le piccole per tutta la vita

oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 11:14

Luna sono felice di leggerti serena, ti meriti tutto questo e goditelo tutto.

Vedrai che andrà tutto bene.....

oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 13:06

..evviva ai pianti liberatori!!!..aiutano molto secondo me.
sono felice luna..telo meriti proprio!!!! ovvimente tutte ci meritiamo queste gioie.un abbraccio alla lunafamily!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 15:24

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 18:42

Si tutto procede e caspita che pupona una lunotta....
Ma come e`possibile che tu abbia preso solo due kg?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 20:52

Luna, che bello leggere queste notizie! mi sembra di vederle le due lunottine...una più "otta"dell'altra...che tenereee!!! coraggio luna, va tutto bene!!!
L'unica cosa che non capisco è come tu abbia fatto a prender solo due chili e qualcosa! :-))
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 22:25

luna69 ha scritto:
care le mie fatine buona sera,
come vi avevo promesso eccomi pronta ad aggiornarvi sui progressi della mia meravigliosa gravidanza.
allora questa mattina la mia adorata gine mi ha fatto come al solito una splendida visita, ha iniziato ovviamente con l'ecografia per controllare le mie splendide lunottine che crescono che è un piacere, Nicol è lunga 37cm e pesa 960g, mentre Noemi è lunga 27cm e pesa, aprite bene le orecchie, kg 1,340, che quando me l'ha detto mi è preso un colpo dalla gioia.
poi mi ha fatto la flussimetria di entrambe ed è tutto a posto, le misure procedono di pari passo con l'epoca gestazionale, anzi visto il peso e le dimensioni Noemi è avanti di 2 settimane.
l'unica cosa che mi ha fatto presente è che comincia ad esserci un bel po' di differenza di peso tra le due e se dovesse aumentare ulteriormente Nicol, che è più piccola, rischierebbe sofferenza fetale e quindi si dovrebbe anticipare di un po' il parto, anche se essendo due sacche e due cordoni differenti non si rischia che una prenda il nutrimento dell'altra quindi il rischio è davvero minimo, e comunque anche se dovesse essere sono di dimensioni tali che mi ha detto che se anche nascessero la prossima settimana non ci sarebbero problemi, ma tranquille non corro questo rischio.
adesso però mi farà i controlli più ravvicinati, il prossimo sarà tra 15gg.

non ci posso ancora credere domani entro ufficialmente nella 28esima settimana ed ho ampiamente superato i parametri di Aurora ed finalmente scongiurato il pericolo di ritrovarmi nella stessa situazione, sono davvero al settimo cielo.

dopo questa bellissima visita io e il lunotto e tutte queste splendide notizie io e il lunotto ci siamo concessi un pranzetto, e mentre stavamo mangiando all'improvviso sono scoppiata in un pianto liberatorio perché ho realizzato davvero che ho superato tutti gli step critici e quest'ultimo era davvero quello che mi preoccupava di più, è tutto troppo bello per essere vero, tante volte penso che va tutto troppo bene, ma adesso veramente basta voglio godermela davvero questa immensa gioia, dopo tutto me la sono ampiamente meritata, non credete?

auguro davvero a tutte voi in corsa questa grandissima felicità perché ve la meritate davvero.

vi saluto e vi rimando ai prossimi aggiornamenti.

un abbraccio a tutte e buona notte.

oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920 

dopo aver controllato le bimbe si è dedicata a me, mi ha fatto la visita interna per controllare che tutto vada bene anche li sotto, mi ha fatto prima la visita manuale e poi mi ha inserito l'ecografo interno, dovrebbe essere una cosa un po' fastidiosa ma credetemi non ho sentito nulla, io adora quella donna!
dunque anche li procede tutto alla grande, il collo dell'utero è ben stretto ed è lungo cm 5,30 e mi ha detto che per me le contrazioni uterine sono ancora lontane, meno male.
la pressione è sotto controllo sono sempre tra i 110 e i 73, ed anche il peso va alla grande è stabile, fino ad ora ho preso kg 2,6 praticamente il peso delle bimbe e basta.

tesoro mio sono tanto felice che ora sei felice vedrai che la piccola noemi,crescera' senza problemi tvb oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyDom 10 Nov 2013, 23:23

Luna, che bello leggere i tuoi aggiornamenti sempre così pieni di entusiasmo e gioia di vivere. E' meraviglioso sapere che tutte e tre le nostre lune stanno bene!!! E' bella anche la tua fiducia nella gine, questo è sicuramente importante per affrontare con serenità e positività la gravidanza. Se non ti scoccia mi diresti il suo nome in messaggio privato? Mi hai incuriosito, perchè a volte i medici non ci soddisfano a pieno mentre la tua sembrerebbe eccezionale! In bocca a lupo per il proseguimento della tua splendida gravidanza e speriamo che porti fortuna a tutte noi.
oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920  oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866    oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 01:36

andrà tutto bene!!!oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 08:17

Luna quanta gioia mi regali ,la tua gravidanza rappresenta per mè un faro,che mi rassicura e mi illumina la strada.La sto vivendo a pieno con tè e ad ogni controllo mi sento così felice di sapere che tutto proceda alla grande.NOn poteva essere altrimenti ora è il tempo di saldare i debiti che la vita ti ha provocato,ora devi solo ricevere perchè tè lo meriti tanto tanto.

TI VOGLIO TANTO BENE!oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 09:29

Mi hai fatto commuovere..COME SEMPRE!!!! Ti abbraccio fortissimo..e sono contenta che finalmente i brutti pensieri siano volati via!! Goditi queste splendide creature che sono tanto fortunate ad avere te come mamma!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 09:32

Lunetta che bello, sono felicissima per te e anche che le lunottine stiano bene...brave cucciole...oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 10:38

Bene Luna..va tutto benissimo!! cheers  Goditi questa immensa felicità!!!! oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 806920 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 13:28

cheers cheers cheers 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 13:49

Andrà tutto bene Lunetta, le bimbe crescono bene e devi solo rilassarti fino alla nascita!
oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 769866 oggi 27+6 fatto nuovo controllo! 6142 
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! EmptyLun 11 Nov 2013, 19:45

Che bello!!! Razz 
Un grossissimo abbraccio!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi 27+6 fatto nuovo controllo!   oggi 27+6 fatto nuovo controllo! Empty

oggi 27+6 fatto nuovo controllo!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatto controllo
» nuovo controllo..
» nuovo controllo
» Nuovo controllo
» Stamattina nuovo controllo....