Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite. . .  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite. . .

Andare in basso 
+12
pingui
barbamamma
iomamma
FRAVOLA
Bibbi
mammachioccia
Aika
lelo70
pimpanna79
vallennttinna
cleo77
MamyJA
16 partecipanti
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 10:06

Ciao ragazze da due giorni ho delle perdite strane. . . La prima in assoluto era rosata molto leggera, poi tutte le altre erano marroni piccole piccole. Fino ad arrivare a stamattina che sono andata in bagno e ho trovato lo slip sporco di sangue rosso ma sulla carta sempre marrone. . .
Il ginecologo dice di non preoccuparmi che non è nulla di grave e che può succedere. . . Ma non sono molto serena.
Delle fatine mi stanno consigliando molto, grazie.
Sono a 5 + 4
Dire che ho paura è poco. . .
Ora sono a letto perché mi ha detto riposo assoluto e stare tranquilla.
Chi di voi ha avuto qualcosa di simile? E cosa avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 10:29

Cara MamyVale,

a me è successo all'inizio della gravidanza di avere delle perdite ed il ginecologo all'epoca mi disse di stare tranquilla e di attendere l'ecografia in cui si sarebbe visto il battito (nel mio caso alla 6+6).

Le perdite sono continuate, a fasi alterne, per tutto il primo trimestre ed ho poi avuto anche una brutta emorragia con corsa al PS... Per fortuna la mia piccola era ancora ben attaccata...

Cerca quindi di stare tranquilla, tanto purtroppo nelle prime fasi non si può fare molto...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 10:34

Coraggio tesoro, ho letto che con i gemelli le perite ematiche in gravidanza sono molto comuni....tanti xvxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 10:40

Che paura ho. . . Davvero è indomabile. Adesso cammino pure come una scema mi tengo la pancia per paura di creare fastidio ai miei bambini. . . Embarassed 
L'ecografia prenotata è tra circa 10 giorni e mi tocca aspettare sperando di non avere più perdite perché il mio ginecologo non è tanto avvezzo a fare eco se non strettamente necessario. E mi ha detto che queste sono perdite quasi normali in una gravidanza per eterologa e per di più gemellare.
Mi ha detto di stare a riposo, di non stare però perennemente a letto che mi stresso troppo e di avvisarlo se dovessi avere altre perdite di sangue rosso.

Dai paperi di mamma, state buoni e stringetevi forte forte a me.
Andrà tutto bene. . .
Non permettero che vi succeda qualcosa. . .



Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 12:06

Immagino l'ansia tremenda..ma sono 2 paperi..e devono farsi spazio nella loro casetta..cerca di stare serena..per quanto possibile..e stai a riposo..noi siamo tutte incorociatissime per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 13:01

Mamy, calma e sangue freddo! Sei stata bravissima finora, continua così, serena.
Anche io ho letto che spesso nelle gravidanze gemellari si verificano perdite ematiche (che tra l'altro sono frequenti pure nelle gravidanze singole!). Quindi, relax e cerca di stare tranquilla, se hai dubbi o noti qualcosa di diverso chiama subito il ginecologo.
Cammini lentamente, con andamento altalenante? E certo, ti stai paperottizzando pure tu! Very Happy 
Rasserenati cara!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 13:38

Anche a me con gravidanza gemellare  intorno all 7 w sono venute delle perdite erano molto scure, ma abbastanza abbondanti, sono scappata al ps e mi hanno ricoverata e' stato un bene perché con l'eco di controllo mi sono tranquillizzata ma come cura niente di più che Prontogest e riposo!!!
È rientrato tutto in pochi giorni, tu stai assumendo abbastanza progesterone? Se da questo punto di vista sei a posto non ti resta che aspettare con pazienza ed a riposo... Ovviamente massima allerta per eventuali cambi delle perdite.
Probabilmente per i cuoricini e' presto quindi un'eco magari ti manda solo in paranoia maggiore....
Siamo con te e passerà presto

Perdite. . .  6142 Perdite. . .  6142 Perdite. . .  6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 13:53

Capisco la tua paura! Non puoi andare in ps a fare un controllino? Almeno se vedono qualcosa ti tranquillizzi.
Comunque se è poca cosa, non dovrebbe essere niente di importante!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 14:17

MamyVale ha scritto:
Che paura ho. . . Davvero è indomabile. Adesso cammino pure come una scema mi tengo la pancia per paura di creare fastidio ai miei bambini. . . Embarassed 
L'ecografia prenotata è tra circa 10 giorni e mi tocca aspettare sperando di non avere più perdite perché il mio ginecologo non è tanto avvezzo a fare eco se non strettamente necessario. E mi ha detto che queste sono perdite quasi normali in una gravidanza per eterologa e per di più gemellare.
Mi ha detto di stare a riposo, di non stare però perennemente a letto che mi stresso troppo e di avvisarlo se dovessi avere altre perdite di sangue rosso.

Dai paperi di mamma, state buoni e stringetevi forte forte a me.
Andrà tutto bene. . .
Non permettero che vi succeda qualcosa. . .



vale tocca la pancia il meno possibile, me lo dissero le ostetriche al pronto soccorso, massaggiarla può creare contrazioni, quindi via le mani, riposo e progesterone
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 14:18

MamyVale ha scritto:
Che paura ho. . . Davvero è indomabile. Adesso cammino pure come una scema mi tengo la pancia per paura di creare fastidio ai miei bambini. . . Embarassed 
L'ecografia prenotata è tra circa 10 giorni e mi tocca aspettare sperando di non avere più perdite perché il mio ginecologo non è tanto avvezzo a fare eco se non strettamente necessario. E mi ha detto che queste sono perdite quasi normali in una gravidanza per eterologa e per di più gemellare.
Mi ha detto di stare a riposo, di non stare però perennemente a letto che mi stresso troppo e di avvisarlo se dovessi avere altre perdite di sangue rosso.

Dai paperi di mamma, state buoni e stringetevi forte forte a me.
Andrà tutto bene. . .
Non permettero che vi succeda qualcosa. . .



scusa ma mi viene da ridere pure se è un momento difficile...NORMALE PER GRAVIDANZA ETEROLOGA??? E CHE SIGNIFICA STA STRONZATA?? OPPS PERDONA
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 14:43

tesoro cerca di stare calma...se ti fai un giro nella sezione dei positivi ti accorgerai che sono di meno le mamme che non le hanno avute le perdite...chi prima chi poi qualche perdita ci sta.....io ho avuto perdite a fiumi e non scherzo, a fiumi veramente...e la mia piccola sta scalciando come una trottola oggi!!!!!! so che è ansia allo stato puro...lo so bene...ma cerca di stare calma...se mai un salto al p.s. giusto per vederli lo puoi sempre fare no?Perdite. . .  6142 Perdite. . .  6142 Perdite. . .  6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 14:57

mia sorella con gravidanza ottenuta naturalmente le ha avute e non era niente. comunque come ti hanno detto le altre riposo e progesterone.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 15:03

tesoro le perdite non dipendono certo dal tipo di gravidanza, io ce l'ho avuta naturale e con le perdite ... sto gine non butta proprio bene (detta alla romana), io ho imparato solo una verità ... LA MAMMA DEVE STARE TRANQUILLA, quindi se puoi fai un giretto al PS prima, in gravidanza non devi fare grande fila, e tu ti metti serena,

ps anche a me come a Bibbi dissero di non toccare la pancia perchè crea contrazioni


Forza !!!
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 15:06

Bibbi volevo dire pma scusami. . Praticamente dice che potrebbe essere più facile avere di questi piccoli problemi.. Embarassed 
Da oggi non si tocca più la pancia. . . Non lo sapevo.
Comunque ragazze sto facendo prontogest ogni sera e non mi muovo dal letto a meno che non debba andare in bagno o mangiare.  

Al momento non ci sono più macchie. . Ma aspetto prima di cantare vittoria.
Perdite. . .  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 15:54

Io Vale,come gia'ti ho detto,non ascolterei nessuno e andrei di corsa al ps!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 16:02

Bibbi ha scritto:
MamyVale ha scritto:
Che paura ho. . . Davvero è indomabile. Adesso cammino pure come una scema mi tengo la pancia per paura di creare fastidio ai miei bambini. . . Embarassed 
L'ecografia prenotata è tra circa 10 giorni e mi tocca aspettare sperando di non avere più perdite perché il mio ginecologo non è tanto avvezzo a fare eco se non strettamente necessario. E mi ha detto che queste sono perdite quasi normali in una gravidanza per eterologa e per di più gemellare.
Mi ha detto di stare a riposo, di non stare però perennemente a letto che mi stresso troppo e di avvisarlo se dovessi avere altre perdite di sangue rosso.

Dai paperi di mamma, state buoni e stringetevi forte forte a me.
Andrà tutto bene. . .
Non permettero che vi succeda qualcosa. . .



scusa ma mi viene da ridere pure se è un momento difficile...NORMALE PER GRAVIDANZA ETEROLOGA??? E CHE SIGNIFICA STA STRONZATA?? OPPS PERDONA





Senti sono cazz@te ,scusami il termine,dire che e'normale per un eterologa...e poi scusami io cambierei ginecologo...mica decide lui quando e quante eco fare!!!!
Io ero incinta di dieci settimane e ho avute perdite come le tue e caspita sono andta di corsa in ospedale...almeno poi ero tranquilla...anche se le perdite sono continuate per mesi...
Riguardo la pancia tutte le ostetriche e dottoresse mi dicevano di non toccarla...io lo facevo perche'mi veniva spontaneo!
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 16:14

Ragazze al momento non ho perdite e non mi pare il caso di fare un ecografia interna per qualcosa che pare essersi calmato, almeno al momento.
Se dovesse esserci ancora qualche problema andrò al pronto soccorso e mi farò fare un ecografia, ma Prego e spero di no.
Il prontogest lo faccio già, il riposo idem.
Bisogna solo aspettare e stare serena che tutto torni nella normalità.

Perdite. . .  769866 Perdite. . .  769866 
Vi aggiorno comunque, grazie per i tantissimi consigli e aiuti.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 16:49

Bibbi ha scritto:
MamyVale ha scritto:
Che paura ho. . . Davvero è indomabile. Adesso cammino pure come una scema mi tengo la pancia per paura di creare fastidio ai miei bambini. . . Embarassed 
L'ecografia prenotata è tra circa 10 giorni e mi tocca aspettare sperando di non avere più perdite perché il mio ginecologo non è tanto avvezzo a fare eco se non strettamente necessario. E mi ha detto che queste sono perdite quasi normali in una gravidanza per eterologa e per di più gemellare.
Mi ha detto di stare a riposo, di non stare però perennemente a letto che mi stresso troppo e di avvisarlo se dovessi avere altre perdite di sangue rosso.

Dai paperi di mamma, state buoni e stringetevi forte forte a me.
Andrà tutto bene. . .
Non permettero che vi succeda qualcosa. . .



scusa ma mi viene da ridere pure se è un momento difficile...NORMALE PER GRAVIDANZA ETEROLOGA??? E CHE SIGNIFICA STA STRONZATA?? OPPS PERDONA
la mia è stata una gravidanza omologa ed ho avuto perdite per tutti i 9 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 20:35

Vale come ti ho già detto cerca di stare calma, però se vedi ancora macchioline rosse vai in PS...se ora si è tutto calmato è positivo...Perdite. . .  6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 22:01

Ti mando un abbraccione tesoro , purtroppo non posso darti nessun consiglio, ti volevo solo sostenere, immagino la paura! Andrà tutto benissimo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  EmptyMer 13 Nov 2013, 23:02

continua così e cerca di stare tranquilla.

Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: ciao   Perdite. . .  EmptyGio 14 Nov 2013, 14:29

i gemellini devono cearsi spazio!!!tu stai facendo gia' tutto bene!!!cerca di stare tranquilla !!!Perdite. . .  6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite. . .    Perdite. . .  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite. . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Toh, le perdite!
» Perdite...
» Perdite...
» progesterone 0, 62 nel pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: