Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In attesa che ci siate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In attesa che ci siate

Andare in basso 
+12
antonio&giovanna
sognare-in-grande
Unsognonelcassetto
vitamia
clau85
lucylla
jolaluca
luna69
ciocco-latino
sweet-twins
rochina
Fatina187
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptySab 16 Nov 2013, 16:41

Cari Embryo7 ed Embryo8,

E' da qualche giorno che sono nella vostra città, e non vi avevo ancora scritto.
Oggi ho fatto la seconda eco e hanno scoperto che il GOnal ha sicuramente fatto effetto. Questa mentina avevo 10.7 di endometrio, chiaramente trilaminare. Si vedevano proprio bene le tre piegoline, piccoletti. Mai il mio utero è stato tanto bello come questa volta. Vi ho preparato un bel lettino... Il buca buca ha avuto il suo effetto.
Ci sono anche 4 bei follicoloni, due addirittura da 20! E per tutti quanti, tranne gli amici più intimi, da quelli follicoloni arriverete voi! Wink 
Perchè c'è gente molto stupida. La vostra mamma non ha ancora finito di litigare con una signora cretina del comitato di bioetica. Fosse per lei, voi non avreste nessun diritto di venire al mondo. E allora, per sicurezza, noi non lo diremo a nessunissimo. Lo sapranno solo i nonni. E loro, di sicuro, non faranno la spia... Anzi! Si terranno per benino il segreto ancora di più, con la paura di perdervi!

Questa sera alle nove devo farmi l'Ovitrelle... Ma lo sapevo già! I sintomi erano inequivocabili! Tette doloranti, muco da far paura... e lunedì inzio il progesterone, il proginova e il clexane. Il clexane fa un po' paura alla mammina, perché arriva dalla pancia del maiale che, mangiando tante verdure, ha un po' di betacarotene. L'allergologo però mi ha detto di stare serena. Che avrò bollicine i primi giorni, magari anche un po' di asma, ma che poi il corpo si abituerà, anche grazie al cortisone che sto prendendo. Oggi vado a comprare il progynova che è l'ultimo pezzo del puzzle che mi manca. Il Gonasi, che farò sabato prossimo, invece, me lo darà la clinica direttamente.

Lunedì ci sarà anche un fatto strepitoso! Il vostro ovatto e il vostro spermino faranno la chupa dance. Vale a dire che finalmente si incontreranno e voi inizierete ad esistere!!!!!!! Non so ancora come, ma lunedì vi festeggerò. E da lunedì ogni mio pensiero sarà nel laboratorio dove vivrete i vostri primi giorni. Lo so benissimo che non siete ancora esseri umani, ma avete tutte le potenzialità per diventarlo, quindi ragazzi, fatevi coraggio che in palio c'è la vita, una cosa meravigliosa fatta di cieli blu, di animali di milioni di tipi diversi, di mari in tempesta e di onde salate che vi entrano in gola quando giocate! Fatta di primavere e di autunni colorati, di inverni magici e di estati giocose e spensierate, fatta di persone che vi vorranno bene e di amici con cui giocare a scuola, fatta di chiacchiere nell'ultimo banco e di note da portare a firmare, fatta della gioia di un bel voto, e della rabbia di uno brutto quando pensavate invece di meritarvi di più. Fatta di musica e di silenzio. Fatta di piccoli dolori e delusioni che, una volta passati, vi faranno gioire di più per gli eventi belli. Fatta di Natali speranzosi e di compleanni festeggiati in casa. Fatta di orgoglio per ogni cosa nuova che riuscirete a fare.

Ci prego, vi supplico, dateci dentro e restate con me! Per i fratellini che eventualmente lascerete indietro troveremo una soluzione. Se non noi, qualcun altro li vorrà di sicuro! Non pensate a loro. Voi dovete darci dentro e restare con me.

Lo so che mi prenderete in giro, ma ieri sono stata al bioparc e ho visto una scena tenerissima. Una mamma gorilla che giocava col suo gorillino... Mentre scattavo foto piangevo, perché avrei tanto voluto essere al posto suo! Pur di avervi sarei disposta a trasformarmi in un gorilla di uno zoo!

Ho fatto rinunce immense per potervi abbracciare. Ho rinunciato allo sport. Ho rinunciato a vestiti nuovi, comprandosi solo lo stretto indispensabile. Ho rinunciato a feste e cene... Tutto per farvi venire al mondo. Pensate che ho studiato tutta l'estate e tutto l'autunno per fare il concerto dei Carmina Burana e poi al momento buono mi hanno chiamata per venirvi a prendere e non ci ho pensato un momento. Ho preso l'aereo ed eccomi qua! Domani i miei amici canteranno il concerto dell'anno e io starò qua, vicinissimo a dove, fra due giorni, voi inizierete a vivere.

Vi chiedo ancora una volta di lottare duramente, di farvi forza e, per prima cosa, di fecondarvi per bene e di svilupparvi velocemente. E possibilmente di essere in tanti. E poi di attaccavi bene. E di restare con me fino a quando vi dirò che è arrivato il momento di venire fuori e finalmente di guardarci negli occhi!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptySab 16 Nov 2013, 17:55

In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptySab 16 Nov 2013, 18:27

In attesa che ci siate 374861  In attesa che ci siate 890833  che tenerezza In attesa che ci siate 16112 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptySab 16 Nov 2013, 21:40

In attesa che ci siate 6142 In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 6142 tenerissima
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptySab 16 Nov 2013, 22:03

sai sempre trovare delle parole bellissime ed emozionanti.

in bocca al lupo dolce Elisabet siamo li con te.

In attesa che ci siate 806920 In attesa che ci siate 806920 In attesa che ci siate 806920 In attesa che ci siate 806920 In attesa che ci siate 806920 In attesa che ci siate 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptySab 16 Nov 2013, 23:03

Elizabeth❤ I love you quanto spero che tutto vada bene ..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 00:20

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 05:39

Forza Eli

In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 06:52

In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 07:15

Elizabeth sei dolcissima In attesa che ci siate 769866 Sono sicura che con queste parole loro si sono già convinti e non vedono l'ora di poter abbracciare la loro mamma meravigliosa In attesa che ci siate 294522 In attesa che ci siate 294522 In attesa che ci siate 294522 In attesa che ci siate 294522 In attesa che ci siate 406823 In attesa che ci siate 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 11:13

Quanta dolcezza nelle tue parole.....

In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 6142 In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 15:55

In attesa che ci siate 769866 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 16:53

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
fra 10 giorni parto anche io:oops: Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyDom 17 Nov 2013, 22:46

Liz sono senza parole mi sento soffocare quanto amore hai da donare...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyLun 18 Nov 2013, 08:22

tesoro ti abbraccio...e prego che vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyLun 18 Nov 2013, 08:59

Forza tesorini anche le zie fatine vi aspettano con tanta ansia!!!

In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyLun 18 Nov 2013, 09:00

AMORE....In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 In attesa che ci siate 769866 siamo qua a fare il tifo per i tuoi piccolini.....In attesa che ci siate 6142 In attesa che ci siate 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyLun 18 Nov 2013, 10:33

Ti abbraccio..flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate EmptyLun 18 Nov 2013, 12:43

In attesa che ci siate 6142 In attesa che ci siate 769866In attesa che ci siate 6142 In attesa che ci siate 769866  
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa che ci siate Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa che ci siate   In attesa che ci siate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa che ci siate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siate oneste...
» Spero siate rimaste soddisfatte dei colloqui su Skype con il Prof.Chiappetta
» In attesa ...
» l'attesa
» attesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: