Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gennettine ci riuniamo qui!!!

Andare in basso 
+13
sweet-twins
Aika
Winnie82
eciv80
aga
FRAVOLA
rochina
Mony75
Samu40
Amore grande
vanna84
luna69
sogno84
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 12:08

Rochi:  Meno male che hai la ginecologa in gamba che capisce che non siamo tutte uguali. 
Io farò come te.
Sai come la penso - fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio (dopo 2 esperienze da loro mi permetto di dirlo).

Penso che l'endometrio  è la meta dell'impresa, perciò consiglio a tutte di controllare la sua crescita iniziando già dal 7° giorno della preparazione anche se loro chiedono solamente 1 eco del 10°/11° giorno.

Forza Rochi, vedrai che non deluderai tuo marito.

Winnie82: sembri molto serena perciò buon proseguimento della  gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 925954  e che la BDC ti astista!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:49

forza rochiiiiiiiiiiiiiiiina gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 769866 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:58

Rochina, in bocca al lupo, tesoro mio! C'entra l'obiettivo! gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:59

Scusate, ho dimenticato di dirvi che anch'io sono una gennettina. Farò il transfer pochi giorni prima dell'arrivo della primavera... sunny 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 17:32

Aga, ma perchè non ti chiami più Agata?hai dimezzato?
io ho deciso di testa mia di fare un'eco prima, il mio gine mi ha aumentato a 4 da subito il progynova, io non ho detto nulla al centro dell'aumento nè dell'eco di venerdi, oggi altra eco, endometrio 9,6, ho comunicato questo al gennet, per loro va bene, io ascolto il gine e anche per il progesterone, mi ha modificato un po'la terapia, seguo lui, pace.SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tanto tanto agitata io confused 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 17:36

rochina ha scritto:
io ho deciso di testa mia di fare un'eco prima, il mio gine mi ha aumentato a 4 da subito il progynova, io non ho detto nulla al centro dell'aumento nè dell'eco di venerdi, oggi altra eco, endometrio 9,6, ho comunicato questo al gennet, per loro va bene, io ascolto il gine e anche per il progesterone, mi ha modificato un po'la terapia, seguo lui, pace.SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tanto tanto agitata io confused 
Sei seguita dalla Colombo rochi?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 17:38

no per me è troppo lontana, ho fatto un paio di consulti con lei che mi ha anche indirizzato dalla dottoressa Rota del centro antitrombosi
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 17:52

rochina dai che ci sei quasi... quando partirai?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 20:10

rochina ha scritto:

Rochina siamo tutte con te ........forza che Praga sara' magica .....cheers 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 20:14

vanna84 ha scritto:
rochina dai che ci sei quasi... quando partirai?
Parto mercoledi da malpensa
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 20:14

porolo ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie dolcissima I love you 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 21:53

porolo ha scritto:
Ma certo cara ......io sono contenta di averlo fatto cosi almeno se devono modificare qualcosa lo fanno ....ma adesso sto prendendo una specie di pillola consigliata dalla mia ginecologa cosi l'endometrio e' bello sveglio ... speriamo ....
gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 21:57

eciv80 ha scritto:
ciao sogno come sai il 01 agosto ci sara' il pick up della mia donatrice mi piacerebbe moltissimo trovarci insieme ma ovviamente dipende anche da te se vuoi aspettare fino ad agosto o fare tutto prima

Tesoro non so bene i tempi spero proprio di poter andar prima ....un gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 6142  e riman7amo in contatto
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 21:57

rochina ha scritto:
porolo ha scritto:
Grazie dolcissima I love you 

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 21:58

Winnie82 ha scritto:
Sono appena tornata da Praga...fatto il transfer l'11 novembre...ora aspetto l'esito (anche se le cose non sono andate esattamente come da programma).

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 22:01

Aika ha scritto:
Gennettine in becco alla cicogna!!!!!
Spero proprio in una bella ondata di positivi!!!!!

gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 310596 

Per winnie: buona cova....  gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 925954 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 925954 gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 925954 

Aika tesoro come va? Porteremo tanti bei positivi vedtai gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 4878 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 22:03

miao71 ha scritto:
Scusate, ho dimenticato di dirvi che anch'io sono una gennettina. Farò il transfer pochi giorni prima dell'arrivo della primavera... sunny 
gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 6142 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 08:27

un grandissimo abbraccio a tutte e un in bocca alla cicogna per Winnie e tutte le genettine in corsa1!!!!
rochina domani parti sono sicura che sara' un successo.

sogno a me i tempi hanno detto sei mesi ma noi abbiamo chiesto un periodo specifico per quello penso mi hanno gia' fissato la data .
confido in voi in tanti bei positivi !!!!!!
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 09:44

Ci sono anche io, ho iniziato piano terapeutico da pochi giorni e partirò per Praga la settimana prossima.
Ora speriamo nella crescita dell'endometrio.
Rochina mi raccomando torna vincitrice.
Winnie82 aspetto con ansia l'esito delle beta
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ragazze   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 19:47

auguri a tutte gennettine mie......

anch'io dalla spagna ho sterzato e sono andata in ceco.....e il mio sogno è stupendissimo!!!!!!!!!

vi auguro la mia stessa fortuna!!!!!!!!!!!!

ragazze tenete duro e ricordatevi sempre: mai mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyVen 22 Nov 2013, 00:12

Tanta fortuna Gennettine!!!!la stessa fortuna mia...metterei una foto di mia bellissima Zoe per darvi più speranza vedendola ma...sono proprio incapace:oops: gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 769866 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptyVen 22 Nov 2013, 00:15

cris68 ha scritto:
Tanta fortuna Gennettine!!!!la stessa fortuna mia...metterei una foto di mia bellissima Zoe per darvi più speranza vedendola ma...sono proprio incapace:oops: gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 769866 
Peccato sarebbe bello.....cheers 
cris68
cris68

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2013, 23:38

porolo ha scritto:
cris68 ha scritto:
Peccato sarebbe bello.....cheers 
Mi dispiace...non so neanchè cancellare il ticker:x  ...se qualcuna di voi mi spiega per bene come fare ci riprovo con la foto:D ..
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2013, 23:43

Cara io sono imbranata quindi non ti posso aiutare ...Rolling Eyes 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gennettine ci riuniamo qui!!!   gennettine ci riuniamo qui!!! - Pagina 2 Empty

gennettine ci riuniamo qui!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!
» Gennettine a me......per favore....
» aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni
» GENNET DI PRAGA
» domanda alle gennettine....