Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scelta una o due blasto? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

scelta una o due blasto?

Andare in basso 
+8
desiree2
Aika
serenena
Alisogno
Fatina187
miao71
mammachioccia
sweet-twins
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

scelta una o due blasto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyVen 22 Nov 2013, 20:25

gaiettaemanuel ha scritto:
soralella ha scritto:
Io ho 41 anni e miei gemelli sono nati a termine. Anche nelle gravidanze singole possono esserci parti pre termine, vedi Macri...
Ti consiglio due
soralella che bella cosa che mi hai detto, si si abbiamo scelto 2 e cme andrà andrà,tu hai fatto embrio o ovo? e dve?
Soralella ha fatto ovo al Rincon di Malaga, se non erro cheers 
Come stai? Allora deciso per le due blastine? scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2013, 09:41

miao71 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
soralella che bella cosa che mi hai detto, si si abbiamo scelto 2 e cme andrà andrà,tu hai fatto embrio o ovo? e dve?
Soralella ha fatto ovo al Rincon di Malaga, se non erro cheers 
Come stai? Allora deciso per le due blastine? scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 
Ciao Miao....si si scelta presa,2 blasto <3 tentiamo il tutto per tutto per questo primo tentativo che spero sia pure l'unico.....giovedi partiamo e francesca mi ha detto che l attesa si è dimezzata..massimo 1 o 2 mesi hanno gli embrioni...sarà a gennaio e io amo gennaio cme mese lol! 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2013, 09:45

Benissimo! Anche a me piace molto gennaio rendeer 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptySab 23 Nov 2013, 09:51

miao71 ha scritto:
Benissimo! Anche a me piace molto gennaio rendeer 
Già...è il primo mese di un nuovo anno ed è dopo Natale,quindi c'è ancora la magia nell'aria...ci faremo un regalo,anzi 2,di natale posticipato <3 cmq venerdi' sapremo tutto dettagliato
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 11:25

Sai io ho fatto la mia prima ovo e avevo 24 anni decidemmo per due.anche se il medico disse lei è giovanissima facciamo con uno...beh negativo.
Se ti senti di trasferirne due fallo tanto secondo me la vita va come deve andare. Ne puoi trasferire due e può attaccarsi uno. Ne puoi trasferire uno e può sdoppiarsi...
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 11:34

landina ha scritto:
Sai io ho fatto la mia prima ovo e avevo 24 anni decidemmo per due.anche se il medico disse lei è giovanissima facciamo con uno...beh negativo.
Se ti senti di trasferirne due fallo tanto secondo me la vita va come deve andare. Ne puoi trasferire due e può attaccarsi uno. Ne puoi trasferire uno e può sdoppiarsi...
Ciao Landi siamo quasi coetanee....la scelta di due blasto è stata appunto perchè vogliamo a vere più scance possibili poi è vero va cme deve andare,tu il negativo l hai avuto cn una o due blasto nn ho cpto?
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 13:24

Io ho fatto 4 transfer
1a volta 2 blasto: beta negative
2a volta 2 blasto: beta negative
3a volta 1 pingu( blasto): beta negative
4a volta 2 embrioni da 8 cellule: beta positive e un cuoricino che batte.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 15:10

landina ha scritto:
Io ho fatto 4 transfer
1a volta 2 blasto: beta negative
2a volta 2 blasto: beta negative
3a volta 1 pingu( blasto): beta negative
4a volta 2 embrioni da 8 cellule: beta positive e un cuoricino che batte.
a caspita qnti tentativi..che ansia.....
io non faro ovo perchè io nn ho nessun problema faremo embriodonazione il che dovrebbe dare un po piu di speranze però boh,iniziamo cosi,2 belle blastocisti poi allo scattare delle beta si deciderà se tentare omologa cn tese o riprovare all estero...ho svariate strade...per ora tentiamo qta e mi auguro che vada bene sin dall'inizio scelta una o due blasto? - Pagina 2 769866  anche perchè i soldi per riprovarci subito nn li avremmo
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 17:22

Tranquilla, ogni storia è diversa e noi siamo partite presto.
Un passo alla volta la scelta di quante blasto trasferire, poi come passare la cova ecc...
Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 17:36

landina ha scritto:
Tranquilla, ogni storia è diversa e noi siamo partite presto.
Un passo alla volta la scelta di quante blasto trasferire, poi come passare la cova ecc...
Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie di cuore...me li prendo eccome qti incrocini...si siamo partite presto,ma meno male abbiamo più tempo per tentarle tutte...domani parto per Valencia poi vi aggiorno scelta una o due blasto? - Pagina 2 769866 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 17:39

in bocca al lupoooooooooo!!!!!!!!!!!!
vai, colpisci, e torna!!!! Smile
scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 17:57

dolcevita73 ha scritto:
in bocca al lupoooooooooo!!!!!!!!!!!!
vai, colpisci, e torna!!!! Smile
scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 scelta una o due blasto? - Pagina 2 6142 
Dolcevita ottimo slogan ricaricatore il tuo,3 parole....lol! 
Domani parto per la prima visita e da domani sarò in lista per l assegnazione dei nostri embrioncini lochi spagnoliti scelta una o due blasto? - Pagina 2 769866  sn emozionata cme se dov essi fare il transfer....yeeeeeeeeeeeee
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 18:45

E poi la Spagna è magica, goditi a pieno questi giorni...
Aspettiamo tue notizie
<3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scelta una o due blasto?   scelta una o due blasto? - Pagina 2 Empty

scelta una o due blasto?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tra 2ore transfer
» inizio progesterone?
» 16 pt di 1 blasto
» Attecchimento blastocisti, quando avviene?
» 6 PT DI 3 BLASTO IN 5TA GIORNATA