Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sos monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sos monitoraggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMar 19 Nov 2013, 12:11

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, sono triste...

allora primo monitoraggio 10° giorno e 8° di stimolazione:
ovaio dx: 5 follicoli due di 9,5mm 7,6mm due 6,3mm e altri 2 di 4,7mm
ovaio sinistro: 3 follicoli 15,1mm due di 10,8mm e altri 2 disformi (da non considerare)
ok il dosaggio era basso, aumento il dosaggio a 137.5

oggi monitoraggio 13° gg e 11 di stimolazione
ovaio destro: 5 follicoli di 11,5mm 9,6mm 9,5mm 10mm e 9mm e altri 3 di 7 mm
ovaio sinistro: 3 follicoli di 18mm 15,7mm 15,9mm

il centro dice che l'ovaio destro non risponde bene perchè non sono cresciuti tanto e quindi farà il pick up solo per quello sinistro..
continuo con la terapia e sabato altro monitoraggio..se tutto va bene pick up lunedì, perchè vediamo se gli altri aumentano ancora
ma vale la pena farloo per 3??
l'alra volta, in un altro centro (con dosaggio di 150 sempre) mi hanno prelevato 11 ovociti di cui 7 erano buoni e grandi
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMar 19 Nov 2013, 13:03

Se vale la pena nn so dirti... Però ci diciamo sempre magari è quello giusto.. Io ti faccio tanti in bocca al lupo qualsiasi sia la tua decisione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: secondo me ne vale sempre la pena   sos monitoraggio EmptyMar 19 Nov 2013, 19:53

alla fine ne absta anche uno per avere il positivo....

purtroppo ogni tentativo è una storia a sè, ogni stimolazione è diversa, non si può mai sapere con certezza come risponde il nostro fisico....

resisti e credici sempre, sempre....devi essere fiduciosa, testarda, forte, grintosa.....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMar 19 Nov 2013, 20:55

È' vero alla fine ne basta uno!!! Credimi! L'unica cosa che non capisco e' perché non ti tolgono comunque anche quelli dell'ovaio dx magari quello da 11 e' cresciuto!
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMer 20 Nov 2013, 09:50

continuo con la stimolazione e speriamo che per sabato siano cresciuti anche gli altri poi vedremo.
Io con 3 mi farei fare una iui e via, mio marito invece dice assolutamente no IUI, dopo averne già fatte 4 e tutte negative per lui rifarne un'altra significa proprio buttare via i soldi..

Boh..speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMer 20 Nov 2013, 11:00

valy81 ha scritto:
È' vero alla fine ne basta uno!!! Credimi! L'unica cosa che non capisco e' perché non ti tolgono comunque anche quelli dell'ovaio dx magari quello da 11 e' cresciuto!
Concordo,comunque il tentativo di prelevare anche a DX lo farei Wink 
Mille XXXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMer 20 Nov 2013, 11:10

la dott mi diceva che non valeva la pena se erano piccolini, ma comunque vedremo sabato, se sono cresciuti insisto per prelevarli tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMer 20 Nov 2013, 11:16

desiree2 ha scritto:
la dott mi diceva che non valeva la pena se erano piccolini, ma comunque vedremo sabato, se sono cresciuti insisto per prelevarli tutti
Fai bene,io ad esempio con il problema di cisti endometriosiche non mi azzarderei mai a lasciare tanti follicoli,seppur piccini Wink 
Se la doc insiste a sua volta per lasciarli senza "forare" l'ovaio dx chiedi bene quali conseguenze potrebbero avere tutti quei follicoli se pur piccini..e poi valutate Wink 
Fatti dire i pro e i contro

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMer 20 Nov 2013, 15:39

vero alla fine ne basta uno!!! Credimi! L'unica cosa che non capisco e' perché non ti tolgono comunque anche quelli dell'ovaio dx magari quello da 11 e' cresciuto! [/quote]  



Concordo....e penso che hai ragione anche a insistere per prelevarli tutti!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio EmptyMer 20 Nov 2013, 20:15

Vediamo cosa dicono ma tanti in bocca al Lupo ! Comunque io insisterei a me il gine aveva detto che mi avrebbe tolto anche i piccoli per pulire le ovaie... Io lo farei anche x questo comunque!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sos monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sos monitoraggio   sos monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sos monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° monitoraggio
» 1°monitoraggio
» 2 monitoraggio
» 2°monitoraggio
» 3°monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: