Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto un sogno meraviglioso! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho fatto un sogno meraviglioso!

Andare in basso 
+11
mammachioccia
ffederika
befy70
Mony75
serenena
vanna84
Unsognonelcassetto
Samu40
Animablu
ciocco-latino
miao71
15 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Ho fatto un sogno meraviglioso! Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 20:40

Oggi pomeriggio sono andata un po' a riposarmi perchè ero veramente cotta e ho fatto un sogno bellissimo e strano. Non ho mai fatto un sogno del genere: avevo fatto le beta e il risultato me l'ha portato mio marito. Erano positive! Ma la cosa strana era che si aggiornavano continuamente e mio marito incollava i "bollini" dei nuovi valori sul foglio del risultato, ogni 10 minuti... Il primo valore era bassino, se non erro intorno ai 60, ma poi è arrivato a 991,11! Io ero felicissima ma incredula perchè non riuscivo a capire come facessero ad aggiornarsi "in tempo reale" come se avessi fatto molti prelievi, mentre ne avevo fatto solo uno affraid  Ricordo di aver detto a mio marito: "vedi che con le blastocisti si raggiungono i risultati?". Comunque, ragazze, ho provato una sensazione stupenda, di leggerezza, di benessere generale... Mi sono svegliata con un sorriso enorme, soprattutto nel cuore I love you Chissà se un giorno il sogno non sarà solo un sogno...
Roberta
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 20:50

allora si deve avverare assolutamente e con questi valori Ho fatto un sogno meraviglioso! 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 21:00

Ma i bollini tipo le raccolte punti? Laughing 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 21:07

Ti auguro che si avveri il prima possibile
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 21:17

Animablu ha scritto:
Ma i bollini tipo le raccolte punti? Laughing 
Sì! Troppo strano... Oppure molto semplicemente rispecchia il desiderio di tutte noi di avere questi risultati subito e senza aspettare i giorni per il raddoppio! Mio marito, nel sogno, era molto divertito nell'appiccicare tutti questi bollini... Laughing  Laughing 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 21:22

Sara' la mia nuova risposta a chi mi chiede come mai non abbia ancora figli: mi mancano ancora 65 bollini! Laughing 
Mi piace la crescita delle beta, proprio da sogno! Ho fatto un sogno meraviglioso! 310596 Ho fatto un sogno meraviglioso! 310596
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 21:31

Animablu ha scritto:
Sara' la mia nuova risposta a chi mi chiede come mai non abbia ancora figli: mi mancano ancora 65 bollini! Laughing 
Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing Magari!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyMer 20 Nov 2013, 23:01

Uh che bel sogno ....
Ottimo anche a me mancano un po di bollini allora.... Non capivo il perché et voila '!!!lol! 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 08:59

Mi sa che da oggi inizio anch'io la raccolta dei bollini....
Certe notti mi addormento con la voglia di sognare una cosa del genere... Per potermi svegliare ed essere per un attimo felice
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 09:09

Roberta che bel sogno ci credo che ti sentivi felice e leggera..vedrai che è di buon auspicio per la prossima primavera..flower flower 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 09:11

Io sono convinta che il sogno diventerà realtà Ho fatto un sogno meraviglioso! 769866 Ho fatto un sogno meraviglioso! 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 10:48

spero che tu possa al piu' presto Ho fatto un sogno meraviglioso! 6142 il tuo sogno!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 11:28

un bel sogno mette sempre di buon umore e da fiducia! dai Roby che lo realizzi!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 13:37

Ti auguro che si realizzi... bollini a parte!
P.S. Dove si recupera la scheda punti???? scratch scratch scratch 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 16:02

Che bello Very Happy 

Ti capisco, quando ci si sveglia da questi sogni si ha il cuore pieno di gioia.

Io ho sognato per ben 2 volte il mio bimbo, nel primo sogno subito dopo il parto me lo mettevano sopra il seno e lui mi guardava con i suoi occhietti e nel secondo era dentro il cestone che dormiva e io lo guardavo incredula, non credevo che fosse davvero mio quel frugoletto. Poi quando mi sono svegliata e ho realizzato che non era vero.....................

Però mi sono sembrati entrambi di buon auspicio cheers 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyGio 21 Nov 2013, 16:36

Che tenera sei ! 

Vedrai che diventerà realtà......
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyVen 22 Nov 2013, 08:30

beh...la raccolta punti è bellissima...è il nostro percorso...io credo che tu ne abbia raccolti a sufficienza, quindi adesso è ora di andare a ritirare il premio, ok?
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! EmptyVen 22 Nov 2013, 12:27

Qualcuna ha punti in eccesso e vuole accelerare la nostra raccolta???
si accettano punti da chiunque!!!
che bel sogno
arriveranno queste beta crescenti...
arriveranno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno meraviglioso!   Ho fatto un sogno meraviglioso! Empty

Ho fatto un sogno meraviglioso!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho fatto un sogno....
» ho fatto un sogno bellissimo...
» Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte
» Stanotte ho fatto un sogno
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA