Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 costo visita Colombo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 costo visita Colombo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: costo visita Colombo   costo visita Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 10:49

Ciao Fatine mie costo visita Colombo 406823  qlcna di voi sa dirmi qnto costa una visita dalla Colombo a Milano? ho sentito cifre pazzesche se è cosi' dirotto su un altro gine più economico dato che nn ho problemi io..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: Re: costo visita Colombo   costo visita Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 13:42

E' sicuramente più cara di chiunque abbia mai incontrato in 5 anni!
Ma devi chiedere il preventivo a lei, dipende cosa devi fare e non è detto che se non hai problemi evidenti, non ci sia bisogno di un buon gine che conosca il tuo corpo!
Fino a poco tempo fa anche noi pensavamo che il solo problema fossi io...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: Re: costo visita Colombo   costo visita Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 14:41

mammachioccia ha scritto:
E' sicuramente più cara di chiunque abbia mai incontrato in 5 anni!
Ma devi chiedere il preventivo a lei, dipende cosa devi fare e non è detto che se non hai problemi evidenti, non ci sia bisogno di un buon gine che conosca il tuo corpo!
Fino a poco tempo fa anche noi pensavamo che il solo problema fossi io...
Si si ho indagato, 250 300 euro a visita,una cosa assurda io nn posso permettermelo dato che già vado in spagna a fare il trattamento...è vero sempre meglio andare dai migliori ma credimi in 2 anni mi hanno vista almeno 3 gine e tutto funziona alla perfezione,dato che mi serve una gine per le eco misura endometrio mi sembra esagerato andare da lei..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: anch'io ho   costo visita Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 17:23

pagato sopra ai 250 euro ma ricordo che ne era valsa la pena...mi aveva fatto visito ginecologica, graffietto, prelievo del sangue e poi avevamo messo giù un protocollo post transfer diverso rispetto a quello della clinica spagnola perchè secondo lei dovevo prendere di più progesterone e iniziare a prendere pure aspirinetta ed eparina...devo dire che la clinica ceca dove poi ho fatto il tentativo avea dato ragione al suo protocllo e non a quello spagnolo.....

di tutti i medici che ho visto lei è la migliore.....e io non sono lombarda....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: Re: costo visita Colombo   costo visita Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 17:47

Ok ma 300 euro alla volta sn davvero troppissimi...io mi baso sulla mia situazione,sn giovane e sana e nn ricca ahahah...voglio fidarmi del Crea,clinica di cui tutte parlano benissimo,quindi credo che una gine più economica se nn si hanno problemi vada benissimo per le eco misura endometrio,e gli esami progesterone e estradiolo li invio al centro volta per volta,sarei andata da lei perchè volevo fare il massimo x qto tentativo ma nn posso proprio permettermela...mi auguro che il centro mi sappia seguire bene anche da lontano...amiche che sn state li ora incinte me ne parlano cme persone molto scrupolose e attente...io farò credo,embrio su ciclo spontaneo quindi nn credo di aver bisogno di luminari...300 euro è più del professor Colpi cioè assurdo dai
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: Re: costo visita Colombo   costo visita Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 19:23

Ciao cara!
Credo che tu faccia bene a risparmiare questi soldi, alla fine è vero che se non hai grossi problemi non serve lei.
Io comunque poso dirti che si è cara...ma li spenderei mille volte. E poi ragazze io vado da lei tutte le settimane ogni ciclo e mi fa pagare una volta si e dieci no...altri gine x una cavolo di eco mi chiedevano 80 euro.
Lei alla visita dopo il negativo non si è presa nulla...
E certo il negativo non era colpa sua.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: Re: costo visita Colombo   costo visita Colombo EmptyVen 22 Nov 2013, 09:45

Eli.shila ha scritto:
Ciao cara!
Credo che tu faccia bene a risparmiare questi soldi, alla fine è vero che se non hai grossi problemi non serve lei.
Io comunque poso dirti che si è cara...ma li spenderei mille volte. E poi ragazze io vado da lei tutte le settimane ogni ciclo e mi fa pagare una volta si e dieci no...altri gine x una cavolo di eco mi chiedevano 80 euro.
Lei alla visita dopo il negativo non si è presa nulla...
E certo il negativo non era colpa sua.
Eli si infatti ci ho pensato dopo che forse era un po' esagerato andare da lei,se avessi problemi io ci andrei eccome ion qlche modo li trovavo 300 euro alla volta,ma dato che nn ho nulla una qlsiasi gine brava ovvio va bene sec me.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costo visita Colombo Empty
MessaggioTitolo: Re: costo visita Colombo   costo visita Colombo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costo visita Colombo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» Astenozoospermia
» costo congelati
» costo scongelamento
» contattare la dottoressa Colombo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: