Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite sangue 18 PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite sangue 18 PT

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyGio 21 Nov 2013, 19:06

Ragazze aiutatemi vi prego ...cinque minuti fa sono iniziate delle perdite marrone scuro....sto perdendo tutto vero??? Ho finito di sognare vero??????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyGio 21 Nov 2013, 19:13

Calma e sangue freddo! Se le perdite sono scure non dovrebbe essere nulla di grave, ci si deve preoccupare quando le perdite sono rosso vivo e abbondanti. Per la tua tranquillita' chiama subito il tuo gine o vai al ps.
Perdite sangue 18 PT 6142
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyGio 21 Nov 2013, 19:17

Io pensavo di andare a letto a riposare, ho ecografia sabato mattina se chiamo la mia ginecologa adesso neanche la trovo!!! Se vado al ps rischio di rimanere i tutta la notte..abito a Roma! Cosa dici se vado a riposarci sdraiata e cerco di stare serena?mgrazie mille per la tua attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyGio 21 Nov 2013, 19:28

Cerca un ospedale dove c'e' il pronto soccorso ginecologico, non devi fare la fila normale, sarebbe un delirio. Comunque si, riposo assoluto e progesterone sono di solito l'unica cosa da fare.
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyGio 21 Nov 2013, 19:37

Grazie! Hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyGio 21 Nov 2013, 20:24

Paoletta riposa e progesterone, anche se vai al ps e' presto per vedere il cuoricino.... Ed anche un dosaggio beta ti direbbe poco. Sarebbe un bene se riesci a sentire la gine e farti dare una bella puntiurina di Prontogest. Attenzione se aumentano  e diventano rosse
Poi calma, non drammatizzare succede spesso e può non essere nulla di grave... Io faccio il tifo per te!!!


Perdite sangue 18 PT 6142 Perdite sangue 18 PT 6142 Perdite sangue 18 PT 6142
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyVen 22 Nov 2013, 08:34

Grazie infinite Aika, dopo l'evento di ieri sera si sono interrotte subito....erano neanche marroni .....ma tipo colore della sabbia....sono andata subito a letto, di progesterone ne prendo già tanto (due ovuli di Progefikk ogni 6 ore). Domani mattina presto ho l'ecografia che il mio centro mi aveva richiesto di fare! Direi che se oggi non ci fossero novità potrei stare a riposo soprattutto con la testa! Ho avuto in passato talmente tante e dolorose esperienze.....devo mantenere la calma come dici tu e Animablu altrimenti impazzisco!
Grazie di cuore a voi!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyVen 22 Nov 2013, 10:06

Tesoro mi ricordo le tue vicissitudini.
Ora è diverso lo sai, vero?
Le piccole perdite  sono normali perché tuo figlio si sta facendo lo spazio nella sua casetta e possibile che si rompa qualche capillare.
Facci sapere come è andata l'ECO Cool
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptyVen 22 Nov 2013, 10:58

Siete degli Angeli....non c'è altra definizione per Voi! Proteggete tutte noi.....grazie Aga, domani mattina farò l'eco e certamente mi daranno buone notizie anche se per il battito mi sa che è ancora presto! Domani sarò il 20 mo giorno PT, ma il centro vuole così! Vi abbraccio ! Vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT EmptySab 23 Nov 2013, 14:34

Paletta com'è andata l'eco?
Sto incrociata ed aspetto notizie...

Perdite sangue 18 PT 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite sangue 18 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue 18 PT   Perdite sangue 18 PT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite sangue 18 PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» perdite di sangue...paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: