Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie ultime news!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le mie ultime news!!!

Andare in basso 
+8
ili73
Vic
EEmanuela
Pamela
KSENIA73
ciobina
enanna63
mati76
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyMer 21 Lug 2010, 20:14

Sorelline care...
purtroppo sono alla casa al mare, e solo oggi mi hanno portato il nuovo medem...quindi sono stata senza connessione!!!!
Vi ho pensato tanto però....e vi ringrazio per gli auguri del compleanno!!!

Ma passiamo alle mie news...

Non credevo che la strada dopo il positivo fosse così difficile da percorrere...mi sono ritrovata ad essere una persona piena di paure...e non si può mai stare tranquille!!!

dopo le mie splendide beta e le due camerette piccole piccole...ieri sera macche marroni.....PANICO TOTALE...oggi sono alla 5 + 1...corro a fare un'eco...beh...dei miei due puntini ne è rimasto solo uno!!!!
Lui sta bene...anzi, a detta del gine sta benissimo...ma è rimasto solo!!!

Mi dispiace pe ril mio angiletto...l'ho amato tanto in questi giorni...ma se doveva andar così, meglio che è successo prima che sentissi il cuoricino!!!!

Sono a riposo totale per due settimane, e prox eco la farò il 4 agosto a sette settimane precise!!!!

Insomma...noi che ce la sudiamo così tanto...mi sa che dobbiamo continuare a sudarcela anche dopo...che palline!!!!!!

Vi voglio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyMer 21 Lug 2010, 20:36

Anche Bibbi stà lottando per raggiodisole......
Sono tanto triste, queste cose non dovrebbero succedere dopo tutti i sacrifici che uno fà!!!!!!
Stai anche tu a riposo tesoro, mi spiace perchè la gravidanza dovrebbe essere un periodo felice della nostra vita ed invece ci troviamo a dover convivere con le paure.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyMer 21 Lug 2010, 21:51

mati tieni duro per il tuo cucciolo,riposo riposo riposo.........hai ragione nemmeno il dopo possiamo "goderci"
un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 00:14

palline si
cavolo non c'è mai pace...
ma tu ora devi costudire il miracolo che cresce dentro di te

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 08:07

mi dispiace Mati!
cerca di riposati e di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!
abbiamo una strada così difficile da percorrere ... ogni tanto mi chiedo ancora.. ma perchè????
ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 08:15

Stai ferma ferma e cerchiamo di superare queste settimane....
ma si può stare un pò tranquille????
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 09:44

...buona e tranquilla a casa...fatti coccolare e basta...un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 10:21

hai ragione mai un'attimo di tregua ma tieni duro ......mi dispiace che un angioletto non abbia resistito .....ma tu sìì forte insieme al tuo piccolino...un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 10:24

mati, ero in pensiero, non ti leggevo da un po'!
tesoro mi dispiace per il piccolino, però come dici anche tu meglio adesso.Forza, l'altro sta bene ed è forte come la sua mamma I love you
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 12:37

forza mati e forza cucciolino flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: mati mi   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 12:40

spiace per il tuo piccolino ora concentrati sul guerriero rimasto stai a riposo e aspettiamo l'eco del 4/8!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: le mie ultime news!!!    le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 14:28


Hai proprio ragione Mati....dobbiamo sudarcela fino alla fine....ma tu non mollare...riposati, fatti coccolare e concentrati sul tuo piccolo tesoro!!!

Dai Mati, noi siamo tutte con te!

Ti abbraccio forte forte I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 15:17

le mie ultime news!!! Icon_flower Ti abbraccio ...sì forte x il tuo piccollino!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyGio 22 Lug 2010, 16:27

ciao cara guarda non mi dire nulla sono anch'io incinta e da quando l'ho saputo sono a letto x varie ragioni la prima ,causa minacce 2 x esattezza e per rimanere sempre con il fiato sospeso ora ho l'utero molto contratto e placenta bassa e quindi ancora più di prima a letto cmq non mi importa x il mio piccolino questo ed altro
un caro saluto ely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyVen 23 Lug 2010, 09:47

mati, mi dispiace per il piccolo, ma adesso devi pensare alla vita che c'è dentro te, fidati dei medici e di quello che ti dice il tuo corpo e il tuo cuore, stai serena
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! EmptyVen 23 Lug 2010, 10:44

mi spiace stella per il piccolino... ma come hanno detto le altre, mi unisco al coro... pensa alla vita che porti dentro di te... riposati e cerca di stare serena... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mie ultime news!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie ultime news!!!   le mie ultime news!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le mie ultime news!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultime notizie...
» Passo per un saluto, e ultime news!
» ultime notizie
» 3 e ultime beta
» 4° ED ULTIME BETA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: