Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Volevo scusarmi......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Volevo scusarmi.........

Andare in basso 
+7
jolaluca
saròmamma
Mony75
psicofata
EEmanuela
melinda477
nina 73
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Volevo scusarmi......... Empty
MessaggioTitolo: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 06:30

Con tutte le ragazze che c'erano alla riunione perche' non ho avuto il coraggio di avvicinarmi alla maggior parte di voi ma solo per timidezza. Avrei tanto voluto abbracciare Camilla e Impasse con le loro bellissime bimbe, Melinda Mony jola solo per citarne alcune che sono comunque riuscita ad individuare.

Ma sono felicissima di aver conosciuto dal vivo Bibbi con cui avevo gia' avuto modo di parlare e sopratutto messaggiare e il suo abbraccio mi ha riempito il cuore, rivedere Stefy mi ha fatto tanto piacere conosciere Enza e' stato bellissimo, ad Alessia vorrei dire che il suo sguardo mi ha fatto rivedere il mio e che le auguro di cuore di realizzare il suo sogno per riaccendere un pochino di luce, per Marina invece rinnovo il mio grazie sei stata davvero carinissima e tu e Bibbi siete entrate nel cuore di mio marito e si e' ricreduto tanto sia sul forum che sulla onlus.

Grazie a tutti e spero di avere altre occasioni di conoscervi.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: nina carissima   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 08:17

non sapevo che c'eri..aiutami chi sei?? mi spiace di non averti abbracciata!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 09:45

Ma scusarti di cosa, un po' ti capisco...io invece sono tipo un diesel parto lentamente ma vengo fuori alla distanza...credo di aver capito chi eri...un abbraccio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 14:09

Nina...ci saranno tante altre occasioni per conoscerci ne sono certa...io penso di averlo incrociato il tuo sguardo...ti mando un grande abbraccio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 14:14

Mi scuso io invece perché nella confusione non ho capito chi eri Embarassed ...vedrai ci saranno sicuramente altre occasioni Volevo scusarmi......... 6142 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 20:52

io e te invece ci siamo trovate e sono stata felice di poterti abbracciare.
Volevo scusarmi......... 6142 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyLun 25 Nov 2013, 23:07

mi spiace tanto nn averti conosciuto!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyMar 26 Nov 2013, 22:09

Alora io e te ci possiamo stringere la mano!
Tra la corsa all'ultimo secondo e la timidezza:oops:  non sono riuscita a spiccare parola!
Però è stato bellissimo vedervi...Volevo scusarmi......... 6142 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyMer 27 Nov 2013, 09:03

Oh se sapevo che c'eri anche tu... Avrei voluto veramente abbracciarti, anche a me dispiace di non essere riuscita a parlare con tutte come volevo, ma ci spero per la prossima occasione
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyMer 27 Nov 2013, 10:40

Mi aggrego..un pò sono rimasta in disparte anche io ...molte di voi si conoscevano già e a volte è difficile inserirsi...Embarassed 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyMer 27 Nov 2013, 21:21

SOLE010 ha scritto:
Mi aggrego..un pò sono rimasta in disparte anche io ...molte di voi si conoscevano già e a volte è difficile inserirsi...Embarassed 
Sole piano piano ci si conosce tutte di persona anche se già si conoscono di noi ogni particolare possibile, dagli esami alle emozioni. Abbracciarsi resta solo un piccolo dolce momento, perchè si è già parte della vita delle altre. La prossima volta buttati, resterai stupita da quello che succederà
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyGio 28 Nov 2013, 10:49

camilla80 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Sole piano piano ci si conosce tutte di persona anche se già si conoscono di noi ogni particolare possibile, dagli esami alle emozioni. Abbracciarsi resta solo un piccolo dolce momento, perchè si è già parte della vita delle altre. La prossima volta buttati, resterai stupita da quello che succederà
Certo...cmq con qualcuna mi sono presentata, e un saluto ho cercato di farlo a tutte, poi ho conosciuto lorilori e marito e ci siamo perse in piacevolissime chiacchere!!!
Di te comunque mi ricordo...ci siamo presentate!!!

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyGio 28 Nov 2013, 21:36

SOLE010 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Certo...cmq con qualcuna mi sono presentata, e un saluto ho cercato di farlo a tutte, poi ho conosciuto lorilori e marito e ci siamo perse in piacevolissime chiacchere!!!
Di te comunque mi ricordo...ci siamo presentate!!!

Sì sì ricordo bene, mi dispiace aver avuto poco tempo per parlare, la prossima volta andrà meglio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... EmptyVen 29 Nov 2013, 11:02

Peccato solo non aver avuto più tempo per noi.....
Anche se di sfuggita, è stato un piacere conoscerti Smile
Volevo scusarmi......... 6142 Volevo scusarmi......... 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Volevo scusarmi.........   Volevo scusarmi......... Empty

Volevo scusarmi.........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volevo un po' scusarmi con tutte
» devo scusarmi con voi
» devo scusarmi per il box portafortuna
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..
» Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?