Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E ora...arrivederci a roma!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E ora...arrivederci a roma!!

Andare in basso 
+11
Aika
ioete
mongy
jolaluca
Mony75
barbamamma
melinda477
mammachioccia
MarinaJad
Violet
Bibbi
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 11:15

Care amiche, cara famiglia del cuore,
sabato è stato un giorno incredibile...ancora rivedo i vostri sorrisi e risento tutte le sensazioni....abbracciarvi è stato bellissimo.
Eravamo di sotto con la stefy a ultimare gli ultimi preparativi e voi non arrivavate ancora, poi ci hanno detto che vi eravate incontrate nella hall e stavate tutte li a chiacchierare...
La stefy che quando organizza qualcosa diventa un gerarca mi ha ordinato: andiamo a prenderle!! e appena siamo uscite dalla sala...eccovi lì...il nostro esercito di donne forti, tutti i nostri bimbi, la nostra famiglia che ci veniva incontro e ci abbracciava. E' stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita.
Avevo preparato qualcosa da dire ma non sono riuscita a dire tutto..vedervi lì seduti con noi a condividere...è stato veramente un bagno d'amore e di carica per il cuore. In questi mesi abbiamo avuto qualche attimo di cedimento e stanchezza, quando le cose non andavano come pensavamo, quando ci siamo rese conto di doverci muovere con circospezione quasi...ma sere come quella di sabato amiche mie...che forza ci danno per andare avanti. Da non rendersene conto proprio se non ci sei dentro...
Grazie a tutte, grazie a tutti i mariti. E' stato bello che molte mi abbiano scritto che i mariti sono stati conquistati dalla forza della onlus e si sentano ora anche loro partecipi...a noi serve che la coppia (se c'è) sia con noi...vogliamo contare e conquistare gli altri, quelli che per loro fortuna non ci capiscono, quelli che non sanno, quelli che non conoscono il nostro mondo. Questo mondo, la NORMALITA' di questo mondo la devono comprendere...è questo il lavoro che dobbiamo fare più di tutto.
La meraviglia dei nostri bambini, i nostri miracoli assoluti...dany la tua bimba in prima fila, che inno alla vita..il pancione di mony, aika che ha fatto un viaggio incinta per venire da noi, il mordi e fuggi di emanuela, il pancino  piccino di jola, il sorriso di melinda, la smartbox vincente di alessia...e dare un volto a miao, a lori, rivedere enza ringiovanita di 10 anni tesoro con le due bimbe i figli ti fanno bene!! e camilla e impasse, mi raccomando impa speriamo che arrivi una frotta di mariti a farti compagnia, nina amore mio spero che presto il sorriso torni, sabry, mammachioccia tesoro mio avrei voluto poterti abbracciare ancora, marina col suo sioux jad e tutti gli altri....sarebbe bello davvero che questa famiglia crescesse e crescesse e crescesse ancora...e che ci ritrovassimo ogni anno con nuove persone e con tanti bambini...
...spero l'anno prossimo di avervi a roma...tutt'al più anticiperemo a ottobre perchè spero a novembre di essere molto molto impegnata...e di abbracciarvi molto molto distante...perchè ciccionissima!!

Il comitato romano di Strada per un sogno dovrà darmi una grossa mano, perchè l'anno prossimo faremo davvero un exploit!!! conto su di loro....

Grazie a tutti...sono arrivata a casa distrutta da due viaggi in treno con Diego in 24 ore (ATROCE) ma con una felicità nel cuore che mi porterò dietro tutti i giorni....

E ora sotto con l'evento di Napoli...appuntamento al 15 dicembre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 11:18

PS: un grazie particolare alla mamma e al papà di stefy e alla mamma di eli.shila. Voi non sapete quanto sia importante per noi che le nostre famiglie di origine siano nostre alleate. Tante qui mi scrivono che non parlano nemmeno con la propria madre, che non si sentirebbero capite. E' un isolamento terribile non poter avere l'abbraccio della mamma in un percorso in cui si mette in crisi il proprio essere più intimo...quindi grazie per la vostra presenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 11:18

Ah c'era anche Nina? Lei mi era sfuggita.
Ragazze con i vostri racconti pieni di entusiasmo mi sento un po come se fossi stata li con voi.E ora...arrivederci a roma!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 11:51

Abbiamo dimenticato la cerimonia di chiusura e il passaggio della fiaccola...oddio con tutti quegli ossessi sai che fine faceva la fiaccola olimpica! E ora...arrivederci a roma!! 4878 E ora...arrivederci a roma!! 4878 

ARRIVEDERCI A ROMA 2014
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 12:03

Mamma mia con quella fontana mari che ossessione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 12:25

MIO DIO ieri jad voleva ripassarci prima di prendere il taxi per l'aeroporto...meno male che gia' ci stave aspettando e non ne avevamo il tempo...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 13:11

Sad Sad Sad  ...e io che pansavo di aver esaurito le lacrime... Sad Sad Sad 
Grazie a voi di tutto! E ora...arrivederci a roma!! 6142  E ora...arrivederci a roma!! 6142  E ora...arrivederci a roma!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: cavolo sabato    E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 13:41

ho avuto le lacrime agli occhi quasi perenni!
Grazie grazie ancora. che forza che mi avete dato!
ne avevo bisogno, mi viene da piangere ancora ora!
A roma farò di tutto per esserci!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 13:43

leggervi mi emoziona tanto, dirvi che mi dispiace x come è andata è dire poco, ma sapere che voi tu Lu, Stefy, Marina e anche se a distanza Matilde, siete soddisfatte, per me è una grande gioia, so quanto lavoro vi costa tutto questo e finalmente è arrivato il momento di raccogliere i frutti

ora sta a noi, il prossimo anno qui a Roma, accorgliervi nel migliore dei modi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 14:03

Con mio marito sto già programmando il viaggio verso Roma il prossimo anno...è stato bellissimo conoscervi e spero di rivedervi presto magari anche qua a Bologna Wink E ora...arrivederci a roma!! 769866 E ora...arrivederci a roma!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 14:04

MarinaJad ha scritto:
MIO DIO ieri jad voleva ripassarci prima di prendere il taxi per l'aeroporto...meno male che gia' ci stave aspettando e non ne avevamo il tempo...
puahahahahahhaha Jad e la fontana!!!Che maestro d'insegnamenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 14:33

Che emozione leggervi! Mi dispiace veramente tanto non essere intervenuta!!! Io ci ho messo del mio: mongy compagno non poteva accompagnarmi perché doveva fare il corso di aggiornamento di una patente. (Lui era anche contento di questo impegno così non si va a Milano e problema risolto. Invece secondo me gli avrebbe fatto bene e tanti compagni di fatine intervenuti si sono ricreduti sulla onlus), ho tentato di organizzarmi con qualche fatina ma tempi e orari non coincidevano, la mia amica che mi ha accompagnato a malaga non poteva assentarsi dal lavoro.....io non ho mai avuto problemi a viaggiare da sola...ma affrontare di sera da sola io è la mia "panza" la stazione di Milano e di Mestre non me la sono sentita...ma ci mancava poco che partissi! Con il pensiero sono stata con voi e sono contenta che e'andato tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: guarda che il prox anno   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 17:30

mongy ha scritto:
Che emozione leggervi! Mi dispiace veramente tanto non essere intervenuta!!! Io ci ho messo del mio: mongy compagno non poteva accompagnarmi perché doveva fare il corso di aggiornamento di una patente. (Lui era anche contento di questo impegno così non si va a Milano e problema risolto. Invece secondo me gli avrebbe fatto bene e tanti compagni di fatine intervenuti si sono ricreduti sulla onlus), ho tentato di organizzarmi con qualche fatina ma tempi e orari non coincidevano, la mia amica che mi ha accompagnato a malaga non poteva assentarsi dal lavoro.....io non ho mai avuto problemi a viaggiare da sola...ma affrontare di sera da sola io è la mia "panza" la stazione di Milano e di Mestre non me la sono sentita...ma ci mancava poco che partissi! Con il pensiero sono stata con voi e sono contenta che e'andato tutto bene!
facciamo toccata e fuga insieme roma........il mio piccino sarà grande e potrà restare con il papi da solo e noi due andiam via e se vuoi portare il tuo piccolo ti aiuterò io con lui.....se invece pure a te il tuo uomo bloccherà la partenza come ha fatto il mio stavolta...beh siamo accapo......prendo e me ne vado da sola a costo di perdermi per roma.......(visto che io mi perdo persino nel mio paesino.....randando a casa riesco persino ad andare oltre il mio cancello senza accorgermi di essere già arrivata...)......
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 17:32

E ora...arrivederci a roma!! 6142 E ora...arrivederci a roma!! 769866 E ora...arrivederci a roma!! 6142 E ora...arrivederci a roma!! 769866 E ora...arrivederci a roma!! 6142 E ora...arrivederci a roma!! 769866 E ora...arrivederci a roma!! 6142 E ora...arrivederci a roma!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: mi sento tanto in colpa   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 17:34

per non essere venuta.....

mi spiace tantissimo e che io oramai sono abituata a muovermi sempre, prima in due ed ora in tre.....tra un pò manco in bagno vado senza i miei ometti.....

io ho già avvisato il mio maritozzo che il prox anno si parla di roma e lui si è già messo le mani in testa considerando che odio tutti i mezzi di trasporto già si è immaginato andata e ritorno roma pordenone in un giorno...stile viaggio a praga verso il sogno.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 18:46

WWWWW Roma...è nel mio cuore I love you 
Lelooooooo I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 20:05

Non vedo l'ora di conoscervi ma tanto il 15 è alle porte cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyLun 25 Nov 2013, 23:50

E`davvero emozionante leggervi...tu melinda e le altre!
Non posso che essere felice nel leggere l'amore e l'amicizia di questa grande famiglia e non posso nemmeno fare a meno di provare un pochetto di invidia e sperare di riuscire, prima o poi ,ad incontrarvi anch'io!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyMar 26 Nov 2013, 14:19

rori ha scritto:
WWWWW Roma...è nel mio cuore I love you 
Lelooooooo I love you 


rori
Sìììììììììììììì...ma quando tornate, tutti a cena da me! Tu, Rori/marito e i due pestiferi!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyMer 27 Nov 2013, 10:37

Che bello!!!anche io e mio marito stiamo già pensando a Roma...è un pò lontano ma chissà!!!così magari vi conoscerò meglio, il 23 mi sono fatta vedere poco...e potrei lasciare il mio di marito a dare una mano ad Impasse con i bimbi!!!!Laughing 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! EmptyGio 05 Dic 2013, 00:14

a roma l'anno prossimo non mancherò e con me ci saranno anche le lunottine. sarà davvero una grande emozione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora...arrivederci a roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora...arrivederci a roma!!   E ora...arrivederci a roma!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora...arrivederci a roma!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi è di roma che voi sappiate?
» questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)
» CHI E' DI ROMA???
» tentiamo un contatto?
» immunologo a Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: