Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi date un parere ed un consiglio?

Andare in basso 
+9
Macry79
Sabri
dolcevita73
ioete
sweet-twins
Hermione
Cuccia70
Bibbi
SOLE010
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyMer 27 Nov 2013, 23:47

SOLE010 ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Sempre a Torino io proverei alla livet da Revelli !
Ciao Cuccia,

è clinica privata?tu ci sei stata?
Ci sono stata e lui molto onestamente mi ha subito detto che per me non ci sarebbero state chance. Così non ho perso tempo. Privatamente riceve li ma è' primario pma Sant'anna Torino . Circa 50 anni . Una volta al mese visita li la dott.ssa italiana che mi ha aiutato a rimanere incinta con ovo. Lavora a Barcellona al Marques.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 10:45

Cuccia70 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao Cuccia,

è clinica privata?tu ci sei stata?
Ci sono stata e lui molto onestamente mi ha subito detto che per me non ci sarebbero state chance. Così non ho perso tempo. Privatamente riceve li ma è' primario pma Sant'anna Torino . Circa 50 anni . Una volta al mese visita li la dott.ssa italiana che mi ha aiutato a rimanere incinta con ovo. Lavora a Barcellona al Marques.
Grazie Cuccia delle info!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 12:10

SOLE010 ha scritto:
Gaietta, ma non ti fidi dei centri in Italia o dici estero perchè non ti appoggi all'Omologa?
Io nel caso di omologa ho fiducia dei centri italiani, facciamo ciò che anche all'estero si fa...e non credo che i nostri medici siano meno bravi.
Chiaramente qui non è permessa l'eterologa...e dobbiamo scappare all estero...ma io ci andrei solo per quello...
la penso esattamente come te, non credo che i nostri centri abbiano nulla da invidiare a quelli esteri, io proverei un ultimo tentativo con picsi, il mio ragionamento è:se ti serve per avere un punto definitivo nel bene o nel male, una risposta definitiva, prova, tanto alla fine, non hai nulla da perdere, solo da guadagnarci, fatti questo tentativo con la picsi consapevole che potrebbe anche sfociare in un nulla, perchè ovviamente bisogna ponderare tutto e mettere tutto in conto!poi in base al prossimo risultato valuterai con tuo marito sul come proseguire!
posso però dirti una cosa da amica?io pure ero molto negativa, addirittura direi riluttante verso l'ovodonazione, questo perchè non ero pronta, non lo nego perchè possa essere d'aiuto e modo di riflessione per chi non sa cosa fare.quando invece ero a fare il transfer, con mio marito che mi teneva la mano, con lui mi diceva di dargli un figlio, bhe, quei momenti sono stati fantastici, quegli embrioni erano NOSTRI in tutto, ed ora l'unica mia paura è quella per un negativo, perchè amo questi embrioni come se derivassero dai miei ovociti, ma è stato un processo lungo, di accettazione, di riflessione, e spero solo di tornare a praga da turista e non più da paziente!
fatti il tentativo con la picsi, metti in conto tutto e poi vedrete il da farsi, in bocca al lupo:flower: 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 15:17

rochina ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Gaietta, ma non ti fidi dei centri in Italia o dici estero perchè non ti appoggi all'Omologa?
Io nel caso di omologa ho fiducia dei centri italiani, facciamo ciò che anche all'estero si fa...e non credo che i nostri medici siano meno bravi.
Chiaramente qui non è permessa l'eterologa...e dobbiamo scappare all estero...ma io ci andrei solo per quello...
la penso esattamente come te, non credo che i nostri centri abbiano nulla da invidiare a quelli esteri, io proverei un ultimo tentativo con picsi, il mio ragionamento è:se ti serve per avere un punto definitivo nel bene o nel male, una risposta definitiva, prova, tanto alla fine, non hai nulla da perdere, solo da guadagnarci, fatti questo tentativo con la picsi consapevole che potrebbe anche sfociare in un nulla, perchè ovviamente bisogna ponderare tutto e mettere tutto in conto!poi in base al prossimo risultato valuterai con tuo marito sul come proseguire!
posso però dirti una cosa da amica?io pure ero molto negativa, addirittura direi riluttante verso l'ovodonazione, questo perchè non ero pronta, non lo nego perchè possa essere d'aiuto e modo di riflessione per chi non sa cosa fare.quando invece ero a fare il transfer, con mio marito che mi teneva la mano, con lui mi diceva di dargli un figlio, bhe, quei momenti sono stati fantastici, quegli embrioni erano NOSTRI in tutto, ed ora l'unica mia paura è quella per un negativo, perchè amo questi embrioni come se derivassero dai miei ovociti, ma è stato un processo lungo, di accettazione, di riflessione, e spero solo di tornare a praga da turista e non più da paziente!
fatti il tentativo con la picsi, metti in conto tutto e poi vedrete il da farsi, in bocca al lupo:flower: 
Ecco la mia Rochina!!!!!!!!!!!!!!
Ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si Rochi...non voglio avere rimpianti...
Ora però pensiamo a te!!!!!!!!!!!!In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooo

Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 6142 Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 6142 
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 16:32

Ciao sole, io se dovessi scgliere e dovessi spendere soldi, punterei almeno su un centro affidabile come il gynepro dove stanno portando avanti gli studi per questa tecnica che vorreste provare...e comunque omologa...ciao e in bocca al lupo per la tua scelta!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 17:34

gaiettaemanuel ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Io mi affido all'estero perchè abbiamo seri problemi maschili e non ho nessuna intenzione di spararmi chissà qnte stimolazioni qui per essere trattata cme un numero,preferisco 1000 volte andare all estero nel pvto e fare eterologa,l unica nostra possibilità per ora di  avere un figlio,e poi non lo so sn molto piu ispirata dall'estero riguardo qta cosa..tante coppie sn andate alòl estero anche per omologa
Qualche tempo fa ho letto un bellissimo libro, mi pare di Flamigni, che si intitolava 'Esterologa'... lui, che è uno dei migliori in Italia in questo campo, dice che andare all'estero per fare omologa è da stupidi. Si spendono un sacco di soldi per ottenere gli stessi risultati, senza contare i disagi che comporta uscire dal proprio paese, specie se non si sa la lingua del paese in cui si fa. E ti assicuro che i disagi ci sono comunque, anche se sai la lingua. Sei sempre in un hotel e non a casa tua, lo stress del viaggio quando va tutto bene, i contrattempi di voli annullati o cambiati all'ultimo, mezzi pubblici e taxi... Insomma... in Italia per fare omologa ci sono centri pessimi (a mio parere, nella provincia di Cuneo, quello di Fossano è da evitare come la peste) e altri ottimi persino pubblici o convenzionati, esattamente come in altri paesi. L'Italia, prima della 40, era all'avanguardia. Non è che ha perso il primato, per le cose che si possono fare. E secondo il mio ginecologo di adesso, nel momento in cui venissero a cadere i divieti imposti, in pochissimo tempo ritornerebbe all'avanguardia anche per l'eterologa. Se non altro potrebbero rientrare molti nostri ginecologi che ora lavorano all'estero (alla FIV ce n'è uno, per esempio).

Insomma, ci sono cose per cui si deve andare all'estero, ma perché farlo quando si può evitare?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 17:42

Quoto Ely!!
questa è stata la prima ovo ma deve dire che psicologicamente parlando, dover prendere per andare a milano per l'aereo, poi taxi, poi la lingua, poi in hotel non sei cmq come a casa tua, per quanto uno la possa prendere come una vacanza, questi sono viaggi della speranza e in italia, ci sono ottimi centri!estero solo per eterologa!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 14:49

Elizabeth<3 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Io mi affido all'estero perchè abbiamo seri problemi maschili e non ho nessuna intenzione di spararmi chissà qnte stimolazioni qui per essere trattata cme un numero,preferisco 1000 volte andare all estero nel pvto e fare eterologa,l unica nostra possibilità per ora di  avere un figlio,e poi non lo so sn molto piu ispirata dall'estero riguardo qta cosa..tante coppie sn andate alòl estero anche per omologa
Qualche tempo fa ho letto un bellissimo libro, mi pare di Flamigni, che si intitolava 'Esterologa'... lui, che è uno dei migliori in Italia in questo campo, dice che andare all'estero per fare omologa è da stupidi. Si spendono un sacco di soldi per ottenere gli stessi risultati, senza contare i disagi che comporta uscire dal proprio paese, specie se non si sa la lingua del paese in cui si fa. E ti assicuro che i disagi ci sono comunque, anche se sai la lingua. Sei sempre in un hotel e non a casa tua, lo stress del viaggio quando va tutto bene, i contrattempi di voli annullati o cambiati all'ultimo, mezzi pubblici e taxi... Insomma... in Italia per fare omologa ci sono centri pessimi (a mio parere, nella provincia di Cuneo, quello di Fossano è da evitare come la peste) e altri ottimi persino pubblici o convenzionati, esattamente come in altri paesi. L'Italia, prima della 40, era all'avanguardia. Non è che ha perso il primato, per le cose che si possono fare. E secondo il mio ginecologo di adesso, nel momento in cui venissero a cadere i divieti imposti, in pochissimo tempo ritornerebbe all'avanguardia anche per l'eterologa. Se non altro potrebbero rientrare molti nostri ginecologi che ora lavorano all'estero (alla FIV ce n'è uno, per esempio).

Insomma, ci sono cose per cui si deve andare all'estero, ma perché farlo quando si può evitare?
Esatto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 14:54

rochina ha scritto:

estero solo per eterologa!
Completamente OT...ma se si potesse fare eterologa in italia?
Cosa fareste?

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 17:05

pur di non spostarmi nuovamente, di programmare hotel, viaggio, taxi ecc, la farei eccome qui in italia!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere ed un consiglio?   Mi date un parere ed un consiglio? - Pagina 2 Empty

Mi date un parere ed un consiglio?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi date un parere
» Mi date un parere?
» Mi date un parere???
» Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??
» vi aggiorno mi date un parere