Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio sogno al rincon - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio sogno al rincon

Andare in basso 
+16
Fatina187
befy70
psicofata
Samu40
mongy
Mony75
sweet-twins
bambi
dolcevita73
tania
eciv80
Hermione
sogno84
vallennttinna
serenena
lunarosa
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

il mio sogno al rincon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 10:09

Ciao! anche io ero a Rincon, chissà, magari ci siamo incrociate! Hai saputo se congeleranno gli embrioni rimasti? io ho ricevuto ieri mattina una mail che mi diceva che non ho congelati. Ci sono rimasta molto male, ora sto cercando di reagire ed essere positiva, ma sinceramente sapere di avere un'altra possibilità mi avrebbe rassicurata. In bocca al lupo e buona cova! flower 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 10:16

Ciao Emi...lo so...ci sono rimasta tanto male anche io....anche perché è la prima volta che non riesco a congelare....cerca di essere fiduciosa però....pensa che i migliori son con te!!!coccolali!!!!
Ps....ma eri a rinconsol?.....se si, ci siamo incrociate sicuro!!!quando hai fato il transfer?
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 10:21

bambi ha scritto:
Ciao Emi...lo so...ci sono rimasta tanto male anche io....anche perché è la prima volta che non riesco a congelare....cerca di essere fiduciosa però....pensa che i migliori son con te!!!coccolali!!!!
Ps....ma eri a rinconsol?.....se si, ci siamo incrociate sicuro!!!quando hai fato il transfer?
Si ero al Rinconsol! sono arrivata venerdì sera (all'andata abbiamo pure perso l'aereo Shocked ) ed ho fatto il tranfer domenica mattina!
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 17:11

ciao emi ! anche io non ho avuto nulla da crioconservare ma non mi sono lasciata coinvolgere più di tanto perchè voglio essere fiduciosa e sperare come dice bambi che ci abbiano dato il meglio il mio sogno al rincon - Pagina 2 806920 e coccolarlo ah anche io ero al rincon e ho fatto il trasfert domenica il mio sogno al rincon - Pagina 2 769866 ora concetriamoci su di loro e coccoliamoli il mio sogno al rincon - Pagina 2 406823 il mio sogno al rincon - Pagina 2 406823 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 17:52

4 su 4 che non hanno avuto crioconservazione???bah,mi fa strano.
Comunque amen anche io ci sono rimasta parecchio male!
Lunarosa io di te ricorderò quando ero sui divanetti aspettando di andare a fare il transfer e tu che tornavi dal tuo e che mi hai chiamato con una voce lieve lieve,gli occhi ancora lucidi e mi hai detto "stai tranquilla,sono bravissimi!"
Ce la faremo!!!!
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 18:02

si tesoro il mio sogno al rincon - Pagina 2 769866 avevamo tutte un espressione diversa gli occhi pieni di speranza il mio sogno al rincon - Pagina 2 806920 comunque anche la coppia che era con me non ha avuto nulla e quindi 5 siamo un po' deluse mi pare di capire... mi lascia un po' perplessa questa situazione , i risultati poi finali sono quelli che ci interessano spero nella capacità di embriologo di Martinez
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2013, 19:44

Io a dire il vero non ho avuto congelati nemmeno a giugno e questa cosa mi aveva buttato molto giù. Anche stavolta, ma cerco di reagire per non abbattere i piccolini che spero di avere ancora con me felicità 
lilli2011
lilli2011

MessaggioTitolo: in becco alla cicogna!!!   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 22:32

in becco alla cicogna!!!!!!!!!!Very Happy 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 10:14

Fatine..lunarosa emi quando avete le beta???

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 11:19

serenena ha scritto:
Fatine..lunarosa emi quando avete le beta???

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 
Grazie mille cara, io il 6 dicembre, i miei erano in seconda giornata ed ho fatto il transfer domenica scorsa. Certo che è strano questo periodo di cova, ad essere troppo ottimisti si rischia la batosta, pessimisti è proprio brutto, con tutto quello che abbiamo fatto per arrivare fin qui! Quindi non so, è un periodo sospeso.
Spero di portare un bel positivo che sia di incoraggiamento per chi deve cominciare... il mio sogno al rincon - Pagina 2 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 11:57

Emi pensa positivo e vedrai che andrà benone..dai dai venerdì è vicino ;-))

Non mi ricordo..è la tua prima ovo..in che centro sei andata??..io devo ripartire per il terzo tentativo vorrei cambiare centro e mi sto guardando tantissimo intorno..per questo chiedo info..bacioneeeeeeeeeeeeeeee
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 12:48

serenena ha scritto:
Emi pensa positivo e vedrai che andrà benone..dai dai venerdì è vicino ;-))

Non mi ricordo..è la tua prima ovo..in che centro sei andata??..io devo ripartire per il terzo tentativo vorrei cambiare centro e mi sto guardando tantissimo intorno..per questo chiedo info..bacioneeeeeeeeeeeeeeee
E' il mio secondo tentativo, il primo l'avevo fatto a giugno. Sono stata a Rincon, mi sono trovata bene, la cosa positiva è che Martinez segue tutto personalmente, quindi ti risponde sempre lui. Io ho continuato a scrivergli anche durante l'estate quando avevo dei dubbi o perplessità e mi ha sempre risposto. Per il risultato poi ti saprò dire...
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 18:14

Come alcune già sanno, il mio tentativo si è appena concluso con beta negative.... :-( me tristeee......però ho pensato a voi e ho detto....per una questione di statistica se a me è andata male, è più probabile che vada bene a voi....quindi, dita incrociate, e spennatela!!!!!!!!!!!!il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 !....anche da parte mia....il mio sogno al rincon - Pagina 2 6142 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 20:53

bambi ha scritto:
Come alcune già sanno, il mio tentativo si è appena concluso con beta negative.... :-( me tristeee......però ho pensato a voi e ho detto....per una questione di statistica se a me è andata male, è più probabile che vada bene a voi....quindi, dita incrociate, e spennatela!!!!!!!!!!!!il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 !....anche da parte mia....il mio sogno al rincon - Pagina 2 6142 
Oddio, mi dispiace molto! ma non è un po' presto per le beta? non hai fatto anche tu il transfer domenica scorsa? mi sbaglio?
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 21:58

volare alto a volte comporta atterraggi dolorosi ... io atterro presto beta giovedì What a Face  e come so fare nella mia vita sto cercando di creare un atterraggio soft confused no panic,ho il piano b detto oggi anche uscita di emergenza ..ripeto ce la faremo ripeto ce la faremo il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 xxxxxxxxxxx dopo quanto si può ripetere un tentativo ?se va male embriodonazione Marques qualcuno mi sa dire qualcosa grazie fatine il mio sogno al rincon - Pagina 2 310596 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 EmptyGio 05 Dic 2013, 00:30

buonissima il mio sogno al rincon - Pagina 2 925954 il mio sogno al rincon - Pagina 2 925954  e tanta fortuna!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio sogno al rincon   il mio sogno al rincon - Pagina 2 Empty

il mio sogno al rincon
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» È un sogno ????
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» oddio che sogno!!
» il mio sogno ..