Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il viaggio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il viaggio...

Andare in basso 
+3
laura02
Animablu
rosabianca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 10:10

Care ragazze, sono una nuova iscritta . Ho 46 anni e 5 icisi alle spalle : la prima negativa , la seconda positvo ma il battito si ferma alla 9 sett. , terzo tentativo positivo ma Crying or Very sad purtroppo trisomia 21 e cardiopatie con sofferenza io e mio marito decidiamo di interrom...Crying or Very sad Tento altre 2 volte , ma negativo. parlo con tre ginecologi e mi convinco per l'ovodonazione. Avrei deciso per il Rincon di Malaga. Ma sono perplessa per il viaggio . Dalla mia città nn ci sono voli diretti. Dovrei prendere il treno per Roma e poi l'aereo o fare scalo a Barcellona e prendere un secondo aereo . Ma nn è troppo stressante ? Non conpromette l'attecchimento? Ho tanta paura di sbagliare anche la scelta del centro. Scusatemi ma ho tanto desiderio:multietnico:  di condividere le mie emozioni con chi, come me , ha intrapreso questa strada. La strada per un sogno, appunto . Mi sento sola. Un abbraccio affettuoso a tutte voi:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 10:20

Benvenuta! Qui' ci sono tante ragazze che sono state a Malaga e hanno avuto bimbi, non penso che esistano volo diretti da tutte le loro citta' ma un viaggio complicato non ha impedito l'attecchimento.
il viaggio... 310596 il viaggio... 310596 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 10:53

Ciao coetanea!
Il viaggio di ritorno dopo il transfer del mio piccolo fiocco è stato in camper: abbiamo viaggiato su strade comode ma anche sconnesse.
Non preoccuparti per il viaggio!
Sul centro non so dirti perchè, dopo essere stata a Barcellona, mi sono orientata verso la Rep.ceca.
Benvenuta.flower 
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: grazie animablu!   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 10:57

speriamo bene! sunny 
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: ciao laura!   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 11:15

è in programma a breve? in becco alla cicogna !
laura02
laura02

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 11:35

rosabianca ha scritto:
è in programma a breve? in becco alla cicogna !
Si/No. Nel senso che ripartirei subito per quel transfer che mi ha portato ad avere oggi il mio bel bambino, che ha quasi 7 mesi.
..Il tuo augurio me lo tengo stretto stretto ...non si sa mai!
Al  2°: ci penso, ci penso!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 16:13

rosabianca ha scritto:
Care ragazze, sono una nuova iscritta . Ho 46 anni e  5 icisi alle spalle : la prima negativa , la seconda positvo ma il battito si ferma alla 9 sett. , terzo tentativo positivo ma Crying or Very sad purtroppo trisomia 21 e cardiopatie con sofferenza io e mio marito decidiamo di interrom...Crying or Very sad Tento altre 2 volte , ma negativo. parlo con tre ginecologi e mi convinco per l'ovodonazione. Avrei deciso per il Rincon di Malaga. Ma sono perplessa per il viaggio . Dalla mia città nn ci sono voli diretti. Dovrei prendere il treno per Roma e poi l'aereo o fare scalo a Barcellona e prendere un secondo aereo . Ma nn è troppo stressante ? Non conpromette l'attecchimento? Ho tanta paura di sbagliare anche la scelta del centro. Scusatemi ma ho tanto desiderio:multietnico:  di condividere le mie emozioni con chi, come me , ha intrapreso questa strada. La strada per un sogno, appunto  . Mi sento sola. Un abbraccio affettuoso a tutte voi:abbracciami:   
quando ho fatto il transfer giusto...feci scalo a barcellona..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 18:25

Ciao;) anch'io Malaga e sinceramente penso che se deve andare va..
Io dal Trentino sono andata a Venezia(non e`lontanissimo due ore o poco piu' di macchina)e poi due aerei ma solo al ritorno!!un ritorno pieno di imprevisti,abbiamo pure perso le valigie,tutto di corsa e io con febbre alta e tosse e raffreddore.,m.ma e`andata bene!
Cara buona fortuna
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyDom 01 Dic 2013, 22:34

Grazie a malaga il mio sogno e' in viaggio e lo conoscerò ai primi di marzo!!! Io ho volato da Venezia a Roma e da Roma a malaga con Alitalia !!!! In bocca al lupo !
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze!   il viaggio... EmptyLun 02 Dic 2013, 17:30

grazie di cuore a tutte il viaggio... 769866 ! mi avete tranquillizzata! Anch'io bounce la tessera! ora mi informo:study: . A presto!il viaggio... 986466 
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyLun 02 Dic 2013, 19:15

ciao benvenuta tra noi sono felice di poterti essere utile sono tornata il 25 da malaga 1 ovodonazione sono in cova di due il viaggio... 406823 il viaggio... 406823 malaga è un posto baciato dal sole una volta andata li godrai di pace mare e sole...mi sono trovata benissimo a prescindere da come andrà , molte di noi hanno realizzato il loro sogno a malaga ... se vuoi info o vuoi sapere di più scrivimi in privato il viaggio... 6142 
forza cara.. il viaggio... 769866 non ti sentire sola qui avrai il nostro appoggio il viaggio... 806920 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyLun 02 Dic 2013, 19:22

tutto il nostro sostegnoooooooooooooo:tuttinsieme: il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 4878 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 il viaggio... 6142 
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: grazie!   il viaggio... EmptyMar 03 Dic 2013, 17:53

grazie ragazze ! sono commossa! il viaggio... 806920 Ora sono indecisa su quando partire. Il maritino vorrebbe per marzo-aprile. ma io nn vorrei assentarmi a scuola, più che altro per nn fare sapere i fatti miei. Lo sospetterebbero , visti i precedenti. Peccato che a Pasqua a Malaga sono chiusi 2 sett.ne! E quindi pensavo a luglio per stare anche più tranquilla. Mah! impazzisco! Che faccio? Il dott. dice di chiamare a gennaio per le date di marzo. Farò così e poi decido. Voi che ne pensate? Un abbraccio a tutte voi:abbracciami: il viaggio... 769866 
lunarosa

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... EmptyMer 04 Dic 2013, 16:30

il sogno si rincorre !!!!!! cosa aspetti ?manda una meil e loro ti daranno una risposta con una disponibilità il viaggio... 806920 io fossi in te non ci penserei su...... ma sai ogniuna di noi ha delle priorita in bocca alla cika
Contenuto sponsorizzato

il viaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   il viaggio... Empty

il viaggio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il viaggio di gruppo
» Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt
» Mancherò per tre settimane