Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia

Andare in basso 
+11
Aly81
Animablu
pimpanna79
eciv80
Fatina187
ballerina84
vallennttinna
Eli.shila
Amore grande
aga
sognare-in-grande
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia   sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 EmptySab 07 Dic 2013, 09:26

Anche io mal di stomacoooooo. Ti auguro le beta positive xxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia   sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 EmptySab 07 Dic 2013, 09:37

Cerca di stare tranquilla, le mille paranoie non ti aiutano. So che non è facile, ho avuto anch'io 4 cove e so quanti pensieri ti passano per la testa, ma questo non cambierà il risultato.
Spero tanto che sei salita sull'onda positiva di questi giorni...
Vogliamo riempire il box pancine. Forzaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia   sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 EmptySab 07 Dic 2013, 12:52

Dai dai ce la dobbiamo fare, cerchiamo di stare serena anche se difficilissimo. Io ho la beta il 16, e' ancora tanto tanto lunga. Cerchiamo di distrarci, forza forza forza!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia   sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 EmptySab 07 Dic 2013, 16:46

Marella79 ha scritto:
Dai dai ce la dobbiamo fare, cerchiamo di stare serena anche se difficilissimo. Io ho la beta il 16, e' ancora tanto tanto lunga. Cerchiamo di distrarci, forza forza forza!!


ci provooooooooooooooooooooooooooooooooooo e poi tutti questi positivi sono una forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo che la BDC non si fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo beneeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia   sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Primo monitoraggio e day hospital
» Sintomi zero!
» Zero sintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: