Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando riparte il tesseramento? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quando riparte il tesseramento?

Andare in basso 
+5
mammachioccia
sweet-twins
Bibbi
Animablu
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

quando riparte il tesseramento? Empty
MessaggioTitolo: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 14:57

come funziona il ritesseramento? manca poco alla scadenza......

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 15:03

Da quello che ho capito bisogna pagare la quota sociale entro fine febbraio e basta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:08

Allora, vi contatteremo noi inviandovi la comunicazione per il rinnovo. Appena viene versata la quota provvederemo a emettere la tessera che avrà lo stesso numero ma scadenza 31/12/2014.
I soci onorari riceveranno direttamente la loro tessera.
http://www.stradaperunsogno.com
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:13

Io pure voglio farla.....quando riparte il tesseramento? 406823 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:34

E' possibile far diventare la tessera singola una tessera di coppia o bisogna farne un'altra? In tal caso dimmi quanto pagherò... quando riparte il tesseramento? 769866 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: allora qua   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 20:24

aspettiamo voi.....

bibbi proporrei di dare uno spazio al tesseramento nelle prox due newsletter, secondo me poi si dovrebbe mandare anche una mail generale a tutte le iscritte ovviamente dicendo che si sà che c'è crisi e che ognuna può scegliere il tipo di tessera.....

io credo che alle nuove forumine possa sfuggire l'esistenza della onlus anche perchè all'inizio del percorso pma si cercano notizie relative alla pma e poi ci si fa prendere da tutta la famiglia delle fatine....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 20:30

ioete ha scritto:
aspettiamo voi.....

bibbi proporrei di dare uno spazio al tesseramento nelle prox due newsletter, secondo me poi si dovrebbe mandare anche una mail generale a tutte le iscritte ovviamente dicendo che si sà che c'è crisi e che ognuna può scegliere il tipo di tessera.....

io credo che alle nuove forumine possa sfuggire l'esistenza della onlus anche perchè all'inizio del percorso pma si cercano notizie relative alla pma e poi ci si fa prendere da tutta la famiglia delle fatine....
Concordo su tutto
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 22:11

mammachioccia ha scritto:
E' possibile far diventare la tessera singola una tessera di coppia o bisogna farne un'altra? In tal caso dimmi quanto pagherò... quando riparte il tesseramento? 769866 
allora in realtà economicamente non c'è differenza...1 euro per la base e 0 per la silver...tra fare il rinnovo della tua più un nuovo tesseramento per lui (che dal prossimo anno diventa di coppia quindi con rinnovo nel 2015 al prezzo di coppia) oppure farne una ex novo di coppia.
La questione è di procedura ossia se farvi mandare un modulo solo o due.
Ho sottoposto la cosa al direttivo e vi faccio sapere...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyMer 04 Dic 2013, 23:00

scusate ma non sarebbe meglio fare 2 tessere? se contano i numeri 2 tessere vuol dire 2 soci, no?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 08:39

Alessia81 ha scritto:
scusate ma non sarebbe meglio fare 2 tessere? se contano i numeri 2 tessere vuol dire 2 soci, no?
si certo comunque sono due tessere!! però la tessera di copia ha un prezzo inferiore a due tessere, quindi al rinnovo paga meno...non è che hanno un solo numero. Non so se mi sono spiegata bene scusate felicità
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 10:29

Bibbi ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
si certo comunque sono due tessere!! però la tessera di copia ha un prezzo inferiore a due tessere, quindi al rinnovo paga meno...non è che hanno un solo numero. Non so se mi sono spiegata bene scusate felicità
Grazie Bibbi. Mi sembrava importante che fossimo una coppia iscritta e non due singoli. Ma dimmi tu cosa è meglio per la onlus, tanto la differenza economica penso sia irrilevante!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 11:01

Allora aspetto la mail...ma se volessimo aumentare il tipo di tessera di coppia va pagata ex novo o sempre solo il rinnovo? Non so se mi sono spiegata...scratch 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 11:33

L'indirizzo che stiamo prendendo è questo:

- la richiesta tessera di coppia è un incentivo a far tesserare le coppie, quindi se la tessera nasce singola continua singola. Se si vuole tesserare il marito parte una nuova tessera singola. Ad esempio tessera base:
per l'anno 2014 va pagato il rinnovo della moglie, 8 euro più parte la nuova tessera 15 euro. Totale 23.
Per l'anno 2015 continua a valere il costo singolo, quindi due rinnovi 16 euro. Se fosse stato fatto fin dall'inizio si sarebbero pagati per i rinnovi 15 euro.
- per aumentare di livello invece si paga il rinnovo della tessera superiore. Ad esempio, se da tessera singola base si passa a silver il rinnovo costa 20 euro (e non 40 come una silver ex novo)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 11:37

mammachioccia ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
Grazie Bibbi. Mi sembrava importante che fossimo una coppia iscritta e non due singoli. Ma dimmi tu cosa è meglio per la onlus, tanto la differenza economica penso sia irrilevante!
L'idea di un tesseramento di coppia è solo un incentivo a tesserarsi entrambi, facendo uno sconto diciamo. Amministrativamente le tessere sempre due sono, ognuno con la sua numerazione. Noi ci portiamo dietro il riferimento della tessera collegata solo per far pagare il rinnovo che costa meno di due rinnovi.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 18:26

Io aspetto notizie per tesserarmi allora,non vedo l'ora
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 18:33

gaiettaemanuel ha scritto:
Alla'inizio di ogni sezione c'è un post che spiega come fare
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 19:56

gaiettaemanuel ha scritto:
Fallo prima del transfer, perchè porta bene!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyGio 05 Dic 2013, 22:08

scusate approfitto ...per usarla poi, dato che è arrivata via mail, voi cosa avete fatto l'avete stampata ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? EmptyDom 08 Dic 2013, 23:52

VERBENA ha scritto:
scusate approfitto ...per usarla poi, dato che è arrivata via mail, voi cosa avete fatto l'avete stampata ?

Si io l'ho stampata e messa nel portafoglio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando riparte il tesseramento?   quando riparte il tesseramento? Empty

quando riparte il tesseramento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e il nuovo tesseramento a quando?
» Campagna tesseramento
» tesseramento
» CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!
» dubbio sul tesseramento