Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa non fare dopo transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cosa non fare dopo transfer

Andare in basso 
+6
ioete
Cuccia70
rochina
Macry79
Animablu
Marella79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 10:38

Mi stanno prendendo i sensi di colpa, cosa e' preferibile non fare dopo il transfer? Sto conducendo una vita normale, sono uscita ieri con la macchina, ieri sera di ritorno da casa di nostri amici ho anche guidato e domani torno in ufficio, Troppo??? Oggi ho mal di testa che non mi abbandona? Ho preso tachipirina.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 10:44

Cerca di fare la tua vita di sempre, le uniche cose da evitare sono sollevare pesi e fare sforzi in genere, fare bagni e docce molto calde (evita il calore diretto sulla pancia), non accarezzarti la pancia ed evita di percorrere strade molto dissestate. Non devi assumere farmaci sconsigliati in gravidanza, la tachipirina la puoi prendere. Tutto il resto lo puoi fare, scale, passeggiate, shopping, lavorare, fare le pulizie, guidare la macchina, bisticciare col marito, con la suocera...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 10:53

Grazie Animablu, ma ogni volta mi faccio 3.000 domande. E' pur vero che se deve andare va! La cosiddetta botta di.....fortuna. Incrociamo tutto per tutte che come me sognano un bimbo tra le braccia, hanno una speranza!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 10:58

Marella79 ha scritto:
Grazie Animablu, ma ogni volta mi faccio 3.000 domande. E' pur vero che se deve andare va! La cosiddetta botta di.....fortuna. Incrociamo tutto per tutte che come me sognano un bimbo tra le braccia, hanno una speranza!
Cercare di essere piu' sereni possibili perchè piu' di quanto si è fatto non si poteva fare... se una passeggiata ti fa stare serena... vai a fare questa passeggiata Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 11:21

io nei miei transfer non mi sono lavata fino alle beta, cioè, niente doccia, mi lavavo solo a pezzi, piedi, ascelle, faccia, bide con acqua senza detergenti, stop.doccia solo dopo beta, ma questa era una mia fissa, non suffragata da nulla che però mi faceva stare più tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 12:58

Concordo con Anima, aggiungerei anche no ai lavori di casa più faticosi e le passeggiate troppo lunghe dove poi ti sentì stanca .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 13:23

Anche io più passano le cove e più mi chiedo dov'è che ho sbagliato!!! nelle mie prime due cove, il gine mi aveva dato una lista di cose da evitare lunga una pagina..tra queste mi ricordo che c'era scritto di evitare di scendere o salire le scale, di fare viaggi lunghi in macchina, di non usare profumi o detersivi soprattutto contenenti ammoniaca...insomma di stare IN casa...e ioci sono stata rinchiusa per quasi 2 mesi senza poi risolvere niente...o forse ho peggiorato le cose da quando il giorno che sono uscita per forza maggiore per fare le beta e l'eco, sono iniziate perdite, distacchi, ecc.ecc.
elephant elephant elephant elephant elephant elephant Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: più che non fare   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 13:27

si tratta di fare...fare solo quello che ti fa star bene senza rimorsi e senza ripensamenti......

se pensi che qualcosa ti cruccia non la fare, se pensi che poi avrai dei dubbi non fare quella determinata cosa.......

fai solo ciò che ti fa star bene e tranquilla e serena.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 15:19

Animablu ha scritto:
...non accarezzarti la pancia...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
scratch scratch scratch io penso di averlo fatto spesso!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 16:13

Animablu ha scritto:
Cerca di fare la tua vita di sempre, le uniche cose da evitare sono sollevare pesi e fare sforzi in genere, fare bagni e docce molto calde (evita il calore diretto sulla pancia), non accarezzarti la pancia ed evita di percorrere strade molto dissestate. Non devi assumere farmaci sconsigliati in gravidanza, la tachipirina la puoi prendere. Tutto il resto lo puoi fare, scale, passeggiate, shopping, lavorare, fare le pulizie, guidare la macchina, bisticciare col marito, con la suocera...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
E fare doccia calda subito dopo il transfer quindi è un errore????
Non lo sapevo... io mi sono docciata dopo il transfer (la sera) ed anche la sera dopo.......
Ecco lo sapevoooooooooooooooooo ho combinato un macello prima di tornare in Italia... lì in albergo a Barcellona ho già perso i miei 3 pinguini ... per una doccia... noooooooooooooooooo non ci voglio credere... Sad Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 16:28

sognare-in-grande ha scritto:
Animablu ha scritto:
Cerca di fare la tua vita di sempre, le uniche cose da evitare sono sollevare pesi e fare sforzi in genere, fare bagni e docce molto calde (evita il calore diretto sulla pancia), non accarezzarti la pancia ed evita di percorrere strade molto dissestate. Non devi assumere farmaci sconsigliati in gravidanza, la tachipirina la puoi prendere. Tutto il resto lo puoi fare, scale, passeggiate, shopping, lavorare, fare le pulizie, guidare la macchina, bisticciare col marito, con la suocera...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
E fare doccia calda subito dopo il transfer quindi è un errore????
Non lo sapevo... io mi sono docciata dopo il transfer (la sera) ed anche la sera dopo.......
Ecco lo sapevoooooooooooooooooo ho combinato un macello prima di tornare in Italia... lì in albergo a Barcellona ho già perso i miei 3 pinguini ... per una doccia... noooooooooooooooooo non ci voglio credere... Sad Sad Sad Sad Sad 
non credo proprio che si possa mandare all'aria tutto solo per una doccia!!! in generale sono sconsigliati i bagni molto caldi...adesso non disperarti per questo!! ti ripeto, io ho fatto di tutto sia dopo il transfer che dopo le beta ma alla fine sono loro a decidere se vivere o meno!! Cosa non fare dopo transfer 406823 Cosa non fare dopo transfer 406823 Cosa non fare dopo transfer 406823 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 17:25

La vita normale ovviamente senza sforza fisici esagerati e' tutto quello che ti serve unito alla maggior calma psicologica che riesci a trovare...
Io ho passato i primi nove giorni serena e positiva e gli ultimi convinta che non fosse andata causa di perdite da impianto che avevo scambiato per ciclo, ma ho lavorato in ufficio ed a casa, ho fatto,a doccia al posto del bagno, sono stata a feste di compleanno e ad un battesimo ... Eppure le mie piccole sono ancora con me!!!

I sensi di colpa e le paure non servono a nulla 

Cosa non fare dopo transfer 6142 Cosa non fare dopo transfer 6142 Cosa non fare dopo transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 17:30

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:
...non accarezzarti la pancia...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
scratch scratch scratch io penso di averlo fatto spesso!!
pure questa cosa faccio continuamente...
sono pesssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:( Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 17:37

sognare-in-grande ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
scratch scratch scratch io penso di averlo fatto spesso!!
pure questa cosa faccio continuamente...
sono pesssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:( Sad Sad Sad 
perchè i nostri bimbi hanno bisogno delle nostre coccoline!!! adesso, tranquillizzati però!! noi ce la mettiamo tutta ma loro più di noi devono iniziare sin da ora a lottare per la vita!!! ho sentito di cove drammatiche dove la mamma girava tutto il gg in ospedali o faceva di tutto o di più, terminate poi con il lieto evento!! Coraggio su, diamo fiducia...fino a prova contraria i nostri cuccioli sono dentro di noi!!! ti mando un pò di cicognette và!! Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 18:00

Grazie 1000 a tutte per il vostro supporto e la vostra energia positiva. Oggi giornata no, tutto il giorno mal di testa e doloretti tipo ciclo. Il progesterone e' devastante, ma fino al giorno del transfer non avevo nulla, era tutto tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 18:06

Cosa non fare dopo transfer 769866 Cosa non fare dopo transfer 769866 Cosa non fare dopo transfer 769866 Cosa non fare dopo transfer 769866 Cosa non fare dopo transfer 769866 Cosa non fare dopo transfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyDom 08 Dic 2013, 18:49

sognare-in-grande ha scritto:
Animablu ha scritto:
Cerca di fare la tua vita di sempre, le uniche cose da evitare sono sollevare pesi e fare sforzi in genere, fare bagni e docce molto calde (evita il calore diretto sulla pancia), non accarezzarti la pancia ed evita di percorrere strade molto dissestate. Non devi assumere farmaci sconsigliati in gravidanza, la tachipirina la puoi prendere. Tutto il resto lo puoi fare, scale, passeggiate, shopping, lavorare, fare le pulizie, guidare la macchina, bisticciare col marito, con la suocera...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
E fare doccia calda subito dopo il transfer quindi è un errore????
Non lo sapevo... io mi sono docciata dopo il transfer (la sera) ed anche la sera dopo.......
Ecco lo sapevoooooooooooooooooo ho combinato un macello prima di tornare in Italia... lì in albergo a Barcellona ho già perso i miei 3 pinguini ... per una doccia... noooooooooooooooooo non ci voglio credere... Sad Sad Sad Sad Sad 
Il getto dell'acqua molto calda tenuto a lungo sulla pancia e' da evitare, una normale doccia non pregiudica nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyLun 09 Dic 2013, 00:05

sognare-in-grande ha scritto:
Animablu ha scritto:
Cerca di fare la tua vita di sempre, le uniche cose da evitare sono sollevare pesi e fare sforzi in genere, fare bagni e docce molto calde (evita il calore diretto sulla pancia), non accarezzarti la pancia ed evita di percorrere strade molto dissestate. Non devi assumere farmaci sconsigliati in gravidanza, la tachipirina la puoi prendere. Tutto il resto lo puoi fare, scale, passeggiate, shopping, lavorare, fare le pulizie, guidare la macchina, bisticciare col marito, con la suocera...
Cosa non fare dopo transfer 310596 Cosa non fare dopo transfer 310596
E fare doccia calda subito dopo il transfer quindi è un errore????
Non lo sapevo... io mi sono docciata dopo il transfer (la sera) ed anche la sera dopo.......
Ecco lo sapevoooooooooooooooooo ho combinato un macello prima di tornare in Italia... lì in albergo a Barcellona ho già perso i miei 3 pinguini ... per una doccia... noooooooooooooooooo non ci voglio credere... Sad Sad Sad Sad Sad 



Nooooo dai quella della doccia,secondo me,e`una leggenda metropolitana...anche in Spagna so misero a ridere quando lo dissi,io l'ho fatta nel mio ultimo tentativo(magari non con il getto sulla pancia ma solo per una mia fobia)mentre in tutti gli altri cinque la evitavo lavandoni a "pezzi"....

Fai quello che ti senti e se credi che qualcosa non vada fatta non farla...sarai piu'tranquilla!!
Io nel pt ho fatto tutto come sempre compreso guidare e ho preso pure la tachi per una brutta influenza...
Quindi tranquilla e in bocca al lupo,ah la pancia la puoi toccare...ti dicono di non farlo quando sei inconyta di alcuni mesi ,x evitare contrazioni ma io lo facevo...insomma viene spontaneo!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyMar 10 Dic 2013, 10:41

Il perchè alcuni embrioni si impiantino ed altri no non è chiaro. Sono sempre convinta che non ci siano regole di base... Molte donne restano incita durante le vacanze tra sport, sole (caldissimo diretto sulla pancia), docce e ridocce, terme, bevute,...
Comprendo bene che per noi è tutto più difficile, ma non penso che esistano standard di comportamento ideali. Credo esistino standard di comportamento personali.
A marzo non pensavo di riuscire a fare il transfer perchè gonasi, progesterone, visite al centro... Si concentravano nella settimana di partenza per roma. Alla fine mi sono detta: se deve andare va, ma non voglio assolutamente agitarmi (proprio non avevo voglia di altro stress, uscivo dall'iperstimolo, la tesi,...). Volevo solo tranquillità. È andato tutto bene. Transfer di sabato da congelati... Domani se non fa il pigrone, dovrebbe nascere!!

Quindi cerca e fai solo le cose che ti senti di fare! Il resto aspetterà!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer EmptyMar 10 Dic 2013, 16:01

cerca di fare una vita più normale possibile, l'unica cosa che non devi fare è sollevare pesi eccessivi, e vivila il più serenamente possibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa non fare dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa non fare dopo transfer   Cosa non fare dopo transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa non fare dopo transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» cosa fare e non fare durante il pt?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: