Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cova terminata...domani beta...domani chissàààààà

Andare in basso 
+13
laura02
cleo77
aga
Aika
vanna84
Sabri
Eli.shila
rochina
ioete
barbamamma
cocochanel
Amore grande
sognare-in-grande
17 partecipanti
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

cova terminata...domani beta...domani chissàààààà Empty
MessaggioTitolo: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 19:13

Salve amiche,
si amiche: compagne di sogni, lottatrici e costruttrici di vite e di amore...

Anche per me è giunto il tempo di guardare la realtà in faccia:
dal giorno del transfer (27 novembre) ad oggi sono stata pervasa da tremila emozioni...

La mia strada per il sogno si concluderà domani...
Questa nuova avventura è stata costellata da tante cose ma il miracolo di aver ritrovato i miei 3 pinguini sani e salvi ed essere riuscita a portarli a casa è stata la prima grande emozione e già per questo ringrazio tutti i giorni...

La mia cova è stata disastrosa... tutti i sintomi ho provato, tutti e poi più nulla da qualche giorno... come se non avessi nulla più nel mio ventre... come se i miei 3 embrioncini si fossero dileguati: saranno già svaniti e tornati in cielo??? O saranno lì buoni buoni in attesa che io ne abbia piena consapevolezza domani? BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Si può avere un negativo e non avere perdite o ciclo??? Forse si... sicuramente è possibile ed io sarò quella sfigata (che illudendosi, crede nel profondo di essere incinta, ma che domani ritirerà le beta e piangerà a dirotto per un negativo...).

Non voglio più tediarvi....
Questo solo voglio chiedere:
pregate per me e per Eleonora perchè domani mattina, entrambe, in 2  città diverse, vivremo le stesse sensazioni e la stessa ansia nell'attesa di ritirare il risultato e mi auguro che per entrambe ci sia la gioia di un positivo...
pregate per me e per Eleonora...
abbiamo bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

G R A Z I EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sto ascoltando la canzone di Zucchero - Quale senso abbiamo noi
ed è per tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

"ero pronto al peggio e mi sbagliai, ero pronto al meglio ed inciampai........................ ditemi che senso abbiamo noi, che sapore ha questa vita qua"
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 19:17

In bocca al lupo a tutte due ...... cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823

cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 19:19

In bocca al lupo a tutte e due!!
 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 19:38

Grazie Sognare...sei una fatina dolcissima...
Non so più cosa dire ma ti rinnovo anche qui i miei augurii e miei incrocini....
Ti stringo forte forte  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 6142 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 6142 
 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 19:45

Sognare.. Eleonora.. Domani è un giorno importante per entrambe spero tanto di festeggiare una bella doppietta!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: buone beta   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 20:16

a te ed eleonora........il trenino portafortuna di cosita & c. vi aspetta.......

aspettiamo il numerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 20:34

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 21:54

A entrambe un mega in becco alla cicogna!!!
Portate avanti la bandiera dei positivi e poi passatela a me a Sogno!!!

Io domani vi penserò tantissimo. Entrerò alla sera nel forum solo per leggere le vostre beta fantasmagoriche!
Un abbraccio!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 22:40

Un grosso in bocca al lupo!

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 10 Dic 2013, 23:01

Su ragazze ce la dovete fare
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 00:07

In bocca al lupo ad entrambe!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 00:43

non ci vado... non ci riesco...
ho paura di scontrarmi con la realtà domani, ho troppa paura di un altro negativo...
sono qui che rifaccio milioni di conti su quando dovrebbe arrivare il ciclo....
sono qui a pensare se non ho macchiato mai, forse  sarà un positivo...
sono qui a dirmi che questa è illusione perchè il negativo arriva anche se non si macchia...

non riesco neppure ad andare a letto...
vorrei che questa notte non passasse, vorrei non sopportare il dolore che già sento, vorrei non vivere di nuovo l'angoscia...di una ennesima perdita...

facile per chi ha già figli parlarmi con fermezza e poca comprensione, solo perchè agli occhi di chi ha già quello che io invece non ho, nè forse avrò, appaio una debole...
facile giudicare, facile dire che ho fatto la principessa/la malatina in questi giorni perchè ho preferito stare a riposo e non affaticarmi, facile voler governare la vita altrui quando si hanno i bambini da stringere tutti i giorni della propria vita, facile dirmi che sono irresponsabile se non vado a fare il test...

ma che ne sanno???? che ne sanno di questi miei timori se non hanno provato il dolore di un negativo, il dolore di un sogno infranto, il dolore di aver già perso un bimbo in un passato lontanissimo, il dolore di non realizzare una famiglia piena di bimbi da amare...
ma perchè la vita è così difficile a volte???

Ho scelto strade controverse, difficili da capire...non condivise da molti, ma le ho scelte sempre con e per amore...
ma forse non è abbastanza, forse non merito di essere felice nonostante ho avuto "mazzate" enormi e continue dalla vita, forse non basta la sofferenza già passata, forse devo averne ancora... o forse semplicemente non sono destinata ad essere mamma... forse non basta solo l'amore in questa vita, forse serve solo tanta fortuna; forse non basta essere combattenti, forse serve solo fortuna; forse non sempre le cose vanno nel verso giusto perchè magari non è quello il verso giusto; forse la vita mi rimette dinanzi un nuovo dolore perchè devo ancora una volta dimostrare che so rialzarmi...

Ma io sono stanca di questi dolori, sono stanca di rialzarmi sempre con il vuoto dentro, sono stancaaaaaaaaaa ...
Mi dicono in tanti che sono una persona speciale, unica, una "grande donna"... non è vero non sono tutte queste cose, sono solo una che non riesce a realizzare il suo sogno più grande...
Non voglio essere niente più senza i miei piccoli...
non sono niente più...

Ho paura che diventerò cattiva... a volte il dolore distrugge il "bello" che si ha nel cuore... e tutto il mio "bello" si sta sgretolando... diventerò pessima...lo so!!!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 07:45

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 09:56

Sognare 
Ti consiglio di leggerti la farse che ha in basso agli messaggi IOETE.
Non dimenticare che oltre possibilità del negativo c'è la possibilità di avere un positivo.
Coraggio e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per voi ragazze.
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 10:16

Forza e coraggio, lo so che è dura ma bisogna essere coraggiose in questo percorso fatto di mille ostacoli!

Ti mando un abbraccio e qualche angioletto portafortuna

cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 6142 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 6142 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 10:49

cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 769866 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 6142 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 769866 
facci sapere......
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 10:50

in bocca al lupo cara  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 10:55

In bocca al lupo per l'esito!
Speriamo che la catena dei positivi non si rompa mai, ne ora nè mai e ce ne sia sempre per tutte...
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMer 11 Dic 2013, 13:53

in bocca al lupo per oggi!!!!!
 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 406823 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà EmptyMar 17 Dic 2013, 21:56

in becco alla  cova terminata...domani beta...domani chissàààààà 310596 !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cova terminata...domani beta...domani chissàààààà   cova terminata...domani beta...domani chissàààààà Empty

cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani inizio cova blasto
» la mia cova, le mie beta...
» Domani beta
» domani beta
» DOMANI BETA