Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...

Andare in basso 
+6
Eli.shila
rochina
laura02
mongy
Bibbi
Mela
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyMer 11 Dic 2013, 21:24

Ciao ragazze! Sono nuova del forum, ho 43 anni e dopo due ovodonazioni fallite ( una gravidanza biochimica, un aborto alla nona settimana e due transfer da congelati entrambi negativi) il mio compagno ed io abbiamo deciso di riprovare; così, dopo tanti dubbi e tante paure, oggi ho prenotato la prima visita al Ginefiv di Madrid per il 20 gennaio. Ho il timore di non farcela neanche stavolta, la voglia di non arrendermi è più forte. La prossima settimana farò gli esami completi per la poli-abortività e per febbraio ho già prenotato un'isteroscopia con biopsia endometriale, per indagare un po' più a fondo. Mi fa piacere condividere le mie emozioni e le mie paure con altre donne che, come me, stanno inseguendo questo sogno! A presto!  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyMer 11 Dic 2013, 21:35

ciao cara, è comprensibile dopo un percorso come il tuo avere paura...ma capisco che il desiderio è fortissimo altrimenti non ci riproveresti...quindi noi siamo con te e in bocca al lupo per la visita
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyMer 11 Dic 2013, 21:47

Benvenuta mela!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyMer 11 Dic 2013, 22:58

.......Benvenuta mela,
Vai con coraggio!!!!
 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 6142 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 310596
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyGio 12 Dic 2013, 15:27

Grazie ragazze! Grazie di cuore a tutte!! Sentirvi vicino mi trasmette una grande energia!!! Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyGio 12 Dic 2013, 16:00

Benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyGio 12 Dic 2013, 17:51

Benvenuta Mela e tanta tanta fortuna  Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 38
Località : Lecco provincia

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyGio 12 Dic 2013, 17:55

Benvenuta Mela!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyVen 13 Dic 2013, 12:20

Benvenuta Mela!
Questo è il mio incoraggiamento  lol! Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 4878 felicità lol! 
 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyVen 10 Gen 2014, 16:24

Benvenuta....coraggio e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyVen 10 Gen 2014, 17:33

Benvenuta da un'altra vecchietta.

A me e' andata bene al quinto tentativo. Spero che il número 5 porti fortuna anche a te!

Posso suggerirti Di controllare anche il c3, il c4, le betaglicoproteine e gli NK? Fanno parte del sistema immunitario e nel mio caso erano I responsabili dei miei insuccessi.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyVen 10 Gen 2014, 21:39

Ciao Elizabeth e grazie per il consiglio! Questa volta prima del nuovo trattamento voglio sottopormi ad ogni tipo di esame ed analisi. Comunque qualcosa sta venendo fuori, infatti la scorsa settimana ho ritirato le analisi del pannello per la poli-abortività ed è risultato che sono trombofilica, ho ben tre mutazioni genetiche, tra le quali anche il Fattore II che è determinante per questa patologia. Martedì ritirerò altre analisi, compresi tutti gli anticorpi per l'immunità; inoltre, il mio compagno si è sottoposto a Fish test e frammentazione del DNA spermatico. Speriamo che non escano uteriori problemi e che il numero 5 diventi il mio numero fortunato come lo è stato per te! Grazie ancora per la tua disponibilità!  Smile 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptySab 11 Gen 2014, 09:06

Mela ha scritto:
Ciao Elizabeth e grazie per il consiglio! Questa volta prima del nuovo trattamento voglio sottopormi ad ogni tipo di esame ed analisi. Comunque qualcosa sta venendo fuori, infatti la scorsa settimana ho ritirato le analisi del pannello per la poli-abortività ed è risultato che sono trombofilica, ho ben tre mutazioni genetiche, tra le quali anche il Fattore II che è determinante per questa patologia. Martedì ritirerò altre analisi, compresi tutti gli anticorpi per l'immunità; inoltre, il mio compagno si è sottoposto a Fish test e frammentazione del DNA spermatico. Speriamo che non escano uteriori problemi e che il numero 5 diventi il mio numero fortunato come lo è stato per te! Grazie ancora per la tua disponibilità!  Smile 

Sapere dove sono i problemi è il primo passo per risolverli!
 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 769866 Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bolly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.15

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... EmptyGio 04 Giu 2015, 09:20

Ciao
Esattamente Cosa riguardano c3 c4 nk e betaglicoproteine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanti dubbi ... ho deciso
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» Dubbi e paure
» Tante paure, qualche emozione ed ora pure la religione
» I soliti dubbi, le solite paure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: