Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perchè non ne va bene una????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perchè non ne va bene una?????

Andare in basso 
+10
Samu40
lilli2011
arianna19782
Linda
psicofata
Succia77
Animablu
mammachioccia
Mony75
Eli.shila
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 11:33

Allora oggi eco, in teoria ultima eco.
Un disastro!
Eco Martedi al decimo giorno avevo endo a 5.4 nel punto più basso e 6.8 nel punto più alto.
C'era un pochino di falda ma è stata aspirata.
Ho fatto anche il Granulokine.
Oggi endometrio a 6 mm nel punto più alto.
Si è mantenuto trilaminare.
Il fatto è che io inizio il progesterone oggi, la gine mi vuole rivedere Lunedì, non si è sbilanciata, dice che potrebbe crescere ancora.
Io sono senza parole, non ne posso più.
Avrò rimandato un 5/6 transfer ma a questo ci credo. Ho prenotato tutto. Sono insieme a Sogno.

Come fa ad aver perso 0.6/0.7 mm e riprenderli se assumo il progesterone???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 11:46

Un pochino cresce anche dopo il progesterone è vero...dai non abbatterti e aspettiamo la prossima eco
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 11:55

Non so che dirti, ma spero che vada tutto bene. Ti voglio sentire felice e ottimista!
 Perchè non ne va bene una????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 11:58

Mi incrocio affinche vada tutto bene. Forza endometrio di Elisaaaaaaa!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 12:45

Ciao Eli,
quando hai fatto le Granulokine? Io so che ci impega qualche giorno per fare effetto. Almeno tre giorni!
Forza endo cresciiiiiiiiiiiiiii,  Perchè non ne va bene una????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 12:56

L'ho fatto martedì...ma secondo te è possibile un calo prima?
Ho letto di una ragazza che prima è calato...
Comunque ho richiamato la gine perchè la clinica voleva info in più e lei mi ha detto che l'aspetto è perfetto...porca paletta.
Io ho solo paura che iniziando il progesterone si va ad annullare l'effetto del granulokine.

Oggi sono in......a nera...
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 13:04

Eli.shila ha scritto:
L'ho fatto martedì...ma secondo te è possibile un calo prima?
Ho letto di una ragazza che prima è calato...
Comunque ho richiamato la gine perchè la clinica voleva info in più e lei mi ha detto che l'aspetto è perfetto...porca paletta.
Io ho solo paura che iniziando il progesterone si va ad annullare l'effetto del granulokine.

Oggi sono in......a nera...

si si può succedere un calo prima! Ti riporto la storia di una ragazza, che mi ricorda la tua:
http://forum.alfemminile.com/forum/f110/__f123936_f110-Quelle-dall-endometrio-sottile-a-me-g-csf.html

Forza Eli credici!!!

Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 13:13

Grazie...mi hai risollevato la giornata...
Tutte voi mi date quella speranza che ogni tanto si spegne.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 14:33

Allora Eli...ho appena letto il tuo post sull'amicizia...quindi ti voglio sentire serena come in quel post. Fermati, fai un bel respiro e aspettiamo insieme la prossima eco...io non sono così esperta da darti informazioni tecniche, ma sono con te, forza!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyVen 13 Dic 2013, 20:25

Io ho cominciato progesterone con endometrio 6,5....il mio non cresce molto, e la mia gine mi diceva che aveva un aspetto bellissimo....uno degli embrioncini ha attecchito, poi dopo non e' andata ma e'per altri motivi...dai crescera' ancora ma l'aspetto e' mokto importante...
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptySab 14 Dic 2013, 09:19

Ciao cara, ti seguo con ansia perché come sai io e te abbiamo gli stessi problemi e pure la stessa ginecologa!
Io il mese scorso non ho potuto nemmeno fare il granulokine perché il mio endo e' precipitato.....
Cmq per tirarti su so di un altra ragazza paziente della C. e messa male come noi che con il granulokine e' passata da 6 a 9 mm in 5 giorni

Poi cmq a me a Brno hanno sempre detto che dopo che si inizia il progesterone l endometrio non si deve più misurare....mah....mistero!

Ti capisco tanto e tifo per te
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Coraggio Eli   Perchè non ne va bene una????? EmptySab 14 Dic 2013, 22:24

Forza vedrai che crescerà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyDom 15 Dic 2013, 09:16

Perchè non ne va bene una????? 6142 Perchè non ne va bene una????? 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyLun 16 Dic 2013, 14:02

Eli..hai novità??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: eli   Perchè non ne va bene una????? EmptyLun 16 Dic 2013, 18:06

con l'inizio del progesterone l'endometrio non cresce più.......

come misura sei quasi vicina al 7 che viene ritenuta una misura comunque buona per fare il transfer e poi conta anche che sia trilaminare, ci sei dentro non ti crucciare....

tesoro ricordo alessietta che è partita con endometrio da 6 e ora si spupazza il suo bimbo.....ricordo pimpa partita con endometrio con buco e la gine italiana le aveva detto di non fare il transfer ma lei è andata avanti lo stesso perchè aveva già prenotato il viaggio e ora ha i suoi due bei gemelli che la fanno diventar pazza....

vai tranquilla e non lasciarti abbattere da niente e nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyLun 16 Dic 2013, 19:14

Fatineeee!!!!!
Si parte! Endo cresciuto fino a 6.4 nonostante il progesterone.
Stasera Gonasi. Mai fatto ma la gine mo ha detto tu nn preoccuparti e fidati....mah...ho provato a guardare su internet e sembrerebbe che serve anche per l'attecchimento ma non tutti concordono.
So che la misura non è il massimo ma la dott. C. m ha detto che è bellissimo e che dal mio utero questa è la misura massima...considerando che il san raffa mi aveva dato come misura max 6 mi accontento.
Il 18 ho il transfer...ci devo credere anche se è un terno al lotto.
Oggi quando la ginecologa mi ha guardato e mi ha detto: allora Elisa?!? Andiamo?!?
Io sono scoppiata a piangere...avevo così paura di rimandare ancora.
Ora la paura vera...ma ci siete voi che mi date la forza. ♥♥♥
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyLun 16 Dic 2013, 19:25

Ubriacati di gonasi e vai!  Perchè non ne va bene una????? 310596 Perchè non ne va bene una????? 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyLun 16 Dic 2013, 21:48

Eli il mio unico positivo l ho avuto con endo a 6.4 e vaiiiiiiiii..
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyLun 16 Dic 2013, 23:12

cheers cheers cheers 

Mi sento così  drunken drunken drunken 

Meno male che ci siete voi a darmi notizie e speranze favolose!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyMar 17 Dic 2013, 00:04

Forza Eli, avanti tutta! Sono mooooolto positiva  felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? EmptyMar 17 Dic 2013, 07:55

Forza cara, valigia pronta a vai!!!
Domani è il gran giorno!!!
 Perchè non ne va bene una????? 6142 Perchè non ne va bene una????? 6142 Perchè non ne va bene una????? 6142 
 felice felice 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè non ne va bene una????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non ne va bene una?????   Perchè non ne va bene una????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè non ne va bene una?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la disperazione continua
» Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?
» mangiare che fatica!!!!
» forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????
» embriodonazione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: