Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Test negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Test negativo

Andare in basso 
+2
Fatina187
Marella79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 09:05

Ciao fatine, presa dall'ansia e dai dolori questa mattina prestissimo sono andata in bagno e fatto test e come già previsto il test e' risultato Negativo. Domani andrò a fare la beta per conferma. Non ho neanche più una lacrima da versare, ora aspetto mio marito che si sveglia per dirglielo anche se ieri sera gli ho accennato quello che sentivo. Ora ho un dubbio? Che si fa in questi casi si riprova? Ovodonazione la prima con embrioni freschi e aborto, le due successive (compresa questa) negativo. Voglio vincere io cavolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 09:24

Ma sei appena al 9 pt... è troppo presto per fare un test da farmacia! E' negativo per forza! Non disperare ancora! E se anche fosse, si riprova, magari cambiando centro...


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Sab 14 Dic 2013, 10:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 09:41

Anche secondo me per il test da farmacia è un pò presto..non voglio darti false speranze ma fai le beta, ,magari anche oggi ma solo quelle sono sicure così presto....poi si vedrà....
 Test negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 10:44

Ho fatto transfer di blastocisti in 6' giornata e qualcuno dice che già al 9' pt la beta sale.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 10:56

Beta, fai le beta. Il valore nelle urine e' piu' basso di quello nel sangue e se non avessi un valore esplosivo e' facile che nel test casalingo non venga ancora individuato.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 16:56

mi dispiace...quel maledetto test negativo è sempre doloroso.....pero' è vero che se tu non avessi un valore altissimo potrebbe non rilevare le beta.....io resto speranzosa e ti abbraccio forte!.Test negativo 6142 Test negativo 6142 Test negativo 6142 


......è ovvio che vincerai tu.....a volte si perde qualche battaglia, ma poi si vince la guerra! Test negativo 6142 Test negativo 6142 Test negativo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo EmptySab 14 Dic 2013, 17:52

Mi spiace ...

ma io tifo per te ... vincerai ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Test negativo   Test negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test 9 pt...negativo
» Test negativo
» 12 pt test negativissimo
» Test negativo al 9 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: