Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aumento peso e altezza neonati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aumento peso e altezza neonati

Andare in basso 
+3
laura02
Mony75
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 15:07

Sempre cercando di essere utile alle prossime mamme ho trovato questo articolo con correlate tabelle per l'aumento del peso dei bimbi e l'aumento della crescita.

http://www.my-personaltrainer.it/salute/aumento-peso-neonato.html
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 15:38

Uhhhhh grazie!!!! In questi giorni sto stressando tutte le mie amiche proprio per questo perché sono in palla per l'acquisto di body e tutine  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 17:31

[quote="Mony75"]Uhhhhh grazie!!!! In questi giorni sto stressando tutte le mie amiche proprio per questo perché sono in palla per l'acquisto di body e tutine  Very Happy [/quote



Attenzione: marche diverse, diverse vestibilità.
Per la mia esperienza: Chicco e kiabi, vestono poco; prenatal e fagottino (OVS) vestono di più.
Controllate sull'etichetta l'altezza.
eeeeeee Vai con gli acquistiiiiiiiii!!!!! santa  santa  santa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 18:24

Infatti guardo sempre l'altezza e mi baso su quella, il mio problema è sapere quanti cm in media possono crescere per orientarmi e non trovarmi con o troppe tutine piccole o troppe enormi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: tesoro   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 20:04

Mony75 ha scritto:
Uhhhhh grazie!!!! In questi giorni sto stressando tutte le mie amiche proprio per questo perché sono in palla per l'acquisto di body e tutine  Very Happy 

compra lo stretto indispensabile per i primi giorni.....poi farai gli acquisti sicuri......

spesso eco e misure sballano.....

io le tutine le ho messe giù ancora nuove e una della marca pastello l'avrò messa 4 volte in croce.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: confermo in pieno   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 20:09

laura02 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Uhhhhh grazie!!!! In questi giorni sto stressando tutte le mie amiche proprio per questo perché sono in palla per l'acquisto di body e tutine  Very Happy [/quote



Attenzione: marche diverse, diverse vestibilità.
Per la mia esperienza: Chicco e kiabi, vestono poco; prenatal e fagottino (OVS) vestono di più.
Controllate sull'etichetta l'altezza.
eeeeeee Vai con gli acquistiiiiiiiii!!!!! santa  santa  santa

e aggiungo che pastello come marca veste poco...

io mi son trovata da dio con gli spezzati, vestono bene e si possono abbinare fra di loro senza essere costretti a buttare a lavare tutto se la macchia riguarda solo il sotto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 20:21

ioete ha scritto:
laura02 ha scritto:


e aggiungo che pastello come marca veste poco...

io mi son trovata da dio con gli spezzati, vestono bene e si possono abbinare fra di loro senza essere costretti a buttare a lavare tutto se la macchia riguarda solo il sotto...





Verissimo!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyMer 18 Dic 2013, 23:19

bimamma ha scritto:
ioete ha scritto:



e aggiungo che pastello come marca veste poco...

io mi son trovata da dio con gli spezzati, vestono bene e si possono abbinare fra di loro senza essere costretti a buttare a lavare tutto se la macchia riguarda solo il sotto...





Verissimo!!
vero,pastello veste davvero poco!!!h & m abbondante!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyGio 19 Dic 2013, 17:07

Io ho fatto pochi acquisti prima del parto perchè mia sorella mi ha passato un sacco di roba.
Ho preso però una bella tutina per Natale.
Chicco, taglia un mese, 50 cm...


Ehm... Mia figlia è nata di 47 cm, adesso ha 3 settimane e veste la 54 cm.
La crescita media dei neonati è sui 150 / 200 g a settimana...lei in 3 settimane ha messo su oltre 900 grammi!!

Per la serie, a noi le statistiche stanno strette!!!
E pure le tutine... Shocked 

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati EmptyGio 19 Dic 2013, 19:57

difficile basarsi sulle tabelle...ogni bimbo è a sè! Mia figlia è nata lunghetta e cresce soprattutto in lunghezza, poco in peso, così le cose sei mesi ora le vanno corte ma larghe sul pancino!
quando è nata avevo preso anche cose 3 mesi (così le sfrutti di più mi dissero) e invece a lei stavano enormi e le ho passate alla cuginetta.

conviene comprare poche cose e poi regolarsi a seconda della crescita del bimbo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aumento peso e altezza neonati Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento peso e altezza neonati   aumento peso e altezza neonati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aumento peso e altezza neonati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montagna fino a quale altezza????
» aumento di peso...un problema?
» Aumento di peso in gravidanza
» Sono curiosa: aumento di peso
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: