Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco le novità! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecco le novità!

Andare in basso 
+10
jolaluca
Samu40
vallennttinna
Hermione
Fatina187
mongy
Anna1976
aga
Mony75
Focaccina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 13:15

Ciao a tutte!
Allora, dopo l'ovodonazione fallita sono stata parecchio male, non solo emotivamente ma proprio fisicamente!Ho avuto per tre settimane raffreddore, febbre, mal di gola e per finire un'herpes enorme su tutto il labbro superiore...

Ma finalmente sto risalendo la china e sono qui a dirvi che ripartiamo!!

Mi sono fatta prescrivere dal medico un sacco di esami per la poliabortività visto che fino al 31 dicembre potevo sfruttare l'esenzione per cassa integrazione..il 23 DIcembre avrò le risposte e vediamo se ci sono problemi su quel fronte o se è solo stata sfortuna..
Comunque i progetti sono ripartire a fine Marzo per la Grecia!
Unica cosa nuova è che il ginecologo stava pensando di farmi fare intralipid ed il rif.
Sono due tecniche che sembra possano aiutare per l'attecchimento...
Ora sto aspettando i costi per poi decidere!

Lunedì sono andata all'Humanitas per avere un altro parere sulla nostra situazione, ma la dott,ssa che mi ha visitato mi ha detto che abbiamo preso la strada giusta e che se non dovessimo riuscire nemmeno le prossime due volte allora sarebbe meglio decidere diversamente (adozione).

Unica cosa strana, secondo me, è l'ecografia che mi ha fatto..risultano 6 follicoli di cui uno di 27,7mm!!! secondo lei tutto apposto...ma non è strano??
Considerate che l'ultimo ciclo l'ho avuto il 10 Novembre dopo il fallimento dell'ovodonazione, poi più niente!E la ginecologa mi ha detto che non mi verrà per questo mese visto l'endometrio ed i follicoli presenti..

Cmq speriamo arrivi presto fine marzo!! Ecco le novità! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 13:44

Bene Simo, ottimo...mi sembra tu stia ripartendo con la carica giusta... Scusa la domanda, ma tu quanti tentativi di ovo hai fatto? No perché mi pare un po' strano che un medico decreti quanti tentativi massimi ci vogliano prima di smettere...purtroppo credo non sia così semplice
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 13:58

Mony75 ha scritto:
Bene Simo, ottimo...mi sembra tu stia ripartendo con la carica giusta... Scusa la domanda, ma tu quanti tentativi di ovo hai fatto? No perché mi pare un po' strano che un medico decreti quanti tentativi massimi ci vogliano prima di smettere...purtroppo credo non sia così semplice

Io ne ho fatta solo una, ma visto che non abbiamo problemi a parte i miei ovuli, se non riusciamo con un'ovodonazione in cui la donatrice ha 20 anni ed è sana secondo loro (e non è la prima a dirmelo) è inutile continuare a provare dopo il terzo tentativo...

Ho letto cmq che effettivamente se non rimani incinta entro le prime tre ovodonazioni le possibilità dopo diminuiscono molto..non mi ricordo dove lo lessi, se lo ritrovo magari posto il link.

Ma tanto è anche vero che non avrei soldi per riiniziare tutto da capo...perciò finite le blastocisti non potrei cmq riprovare!Sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 14:16

Simo72
Da quanto deduco, tu hai ancora dei congelati in Grecia per ciò prepara ti alla perfezione a questa avventura,
 non trascurare nulla. 
Meglio fare un esame in più che uno in meno.
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 14:26

Simo72 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Bene Simo, ottimo...mi sembra tu stia ripartendo con la carica giusta... Scusa la domanda, ma tu quanti tentativi di ovo hai fatto? No perché mi pare un po' strano che un medico decreti quanti tentativi massimi ci vogliano prima di smettere...purtroppo credo non sia così semplice

Io ne ho fatta solo una, ma visto che non abbiamo problemi a parte i miei ovuli, se non riusciamo con un'ovodonazione in cui la donatrice ha 20 anni ed è sana secondo loro (e non è la prima a dirmelo) è inutile continuare a provare dopo il terzo tentativo...

Ho letto cmq che effettivamente se non rimani incinta entro le prime tre ovodonazioni le possibilità dopo diminuiscono molto..non mi ricordo dove lo lessi, se lo ritrovo magari posto il link.

Ma tanto è anche vero che non avrei soldi per riiniziare tutto da capo...perciò finite le blastocisti non potrei cmq riprovare!Sad

Cara Simo io ne ho fatte già 5 di ovodonazioni e mi sto preparando alla 6°, e nonostante faccia tutti i controlli sia io che mio marito non abbiamo problemi (io sono in menopausa precoce dovuto all'endometriosi). Quindi quante ovodonazioni fare dipende da Voi, inutile dopo il 3° tentativo NO, in questa strada è tutto utile, l'importante non avere rimorsi e rimpianti.

un grande  Ecco le novità! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 14:39

in bocca al lupo simo 72 e anche anna 1976!!!!!!!!!!!!forza fatine guerriere!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 14:39

Simo72 ha scritto:


Io ne ho fatta solo una, ma visto che non abbiamo problemi a parte i miei ovuli, se non riusciamo con un'ovodonazione in cui la donatrice ha 20 anni ed è sana secondo loro (e non è la prima a dirmelo) è inutile continuare a provare dopo il terzo tentativo...

Ho letto cmq che effettivamente se non rimani incinta entro le prime tre ovodonazioni le possibilità dopo diminuiscono molto..non mi ricordo dove lo lessi, se lo ritrovo magari posto il link.

Ma tanto è anche vero che non avrei soldi per riiniziare tutto da capo...perciò finite le blastocisti non potrei cmq riprovare!Sad

Anche a me l'aveva detto un ginecologo di qui. Addirittura mi aveva detto dopo il secondo tentativo. Io dopo il terzo ho cambiato centro, mi hanno fatto fare altre analisi e mi hanno fatto fare dei consulti con un'immunologa. Terapia completamente diversa... e al quarto tentativo (ma primo nel centro) eccomi qua con Beanie Baby comodamente piazzato nella mia pancia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 16:18

Ancjhe secondo me l'unico limite nelle ovo è quello economico...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 16:21

A me è andata bene alla 4a ovo...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 21:48

Io ti faccio tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx io ho fatto 5 icsi omologhe ed ora mi preparo per la mia embriodonazione,  Ecco le novità! 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyVen 20 Dic 2013, 23:10

forza Simooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: che la gine ti dica   Ecco le novità! EmptySab 21 Dic 2013, 20:45

di fare tre tentativi al massimo mi fa girare parecchio.....

ma sai quanti bimbi qui non sarebbero nati se la mamma avesse fatto solo tre tenatativi??!!!!!

finchè fisicamente psicologicamente ed economicamente ce la fai, tu vai avanti, il sogno si realizza basta farsi trovare pronte e non mollare, non mollare......

credimi che tre tentativi non sono tanti, molte di noi ci sono riuscite ben dopo........

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptySab 21 Dic 2013, 23:47

ioete ha scritto:
di fare tre tentativi al massimo mi fa girare parecchio.....

ma sai quanti bimbi qui non sarebbero nati se la mamma avesse fatto solo tre tenatativi??!!!!!

finchè fisicamente psicologicamente ed economicamente ce la fai, tu vai avanti, il sogno si realizza basta farsi trovare pronte e non mollare, non mollare......

credimi che tre tentativi non sono tanti, molte di noi ci sono riuscite ben dopo........

Straquoto.
I limiti te li devi dare tu, la ginecologa non ha diritto a dartene! Soprattutto con L'ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyDom 22 Dic 2013, 01:19

Ti dico una cosa...io non mollo finchè mi immagino col pancione.
Risparmierò solo per questo, non mi interessa ma non voglio vivere di rimpianti.
Alla dott. C di Milano la prima cosa che ho chiesto è stata: dottoressa posso farcela? Dice che prima o poi diventerò mamma?
La sua risposta è stata: in tutti questi anni non ho MAI visto donne che non sono diventate mamme ma solo donne che hanno RINUNCIATO a diventarlo.

Penso che dica tutto...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyLun 23 Dic 2013, 02:32

Davvero? Mio figlio è arrivato al quarto transfer.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! EmptyLun 23 Dic 2013, 09:23

Bibbi ha scritto:
Davvero? Mio figlio è arrivato al quarto transfer.

Evviva il transfer nr. 4.... Porta bene, allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco le novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le novità!   Ecco le novità! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco le novità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco, le mie novità!!!
» Vic novità?
» le mie novità
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» beta ore 13.15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: