Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza   manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza EmptyVen 20 Dic 2013, 22:49

Ciao fatine, vi segnalo questo libro che per me è stato molto utile.
Autrice: Claudia Ciolli

Titolo:manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza
Esercizi e consigli estratti dalla cultura e dalla medicina tradizionale cinese per affrontare serenamente il momento più importante nella vita di una donna

<io pratico tai chi da circa due anni; un corso serale una volta la settimana. Quando ero in Spagna in attesa del transfert ho cominciato a farlo ogni mattina in spiaggia; poi ho continuato a casa e fino ad ora lo pratico tutte le mattine per una mezza ora. Per integrare con i passai appresi al corso ho comprato questo libro con esercizi dedicati.

Praticare questa disciplina mi ha aiutato molto all'inizio per rilassarmi e successivamente in gravidanza per stare bene: mi ha fatto passare mal di testa, doloretti alla schiena, dolori sotto il piede, senso di malessere.

Il tai chi è una disciplina cinese che da secoli unisce il benessere del fisico con il benessere della mente ed ogni movimento deve essere accompagnato dalla respirazione.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza   manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza EmptySab 21 Dic 2013, 00:03

Io ho poca tolleranza per le cose rilassevoli... peccato, perché sennò ora che non posso fare nulla tranne passeggiare, mi sarebbe piaciuto provare... Cercherò di andare in piscina appena me lo permetteranno...
Torna in alto Andare in basso

manuale di ginnastica taoistica e tai ji quan in gravidanza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio aperto...che spazio vorresti?
» Manuale del guerriero della luce - Paulo Coelho
» FAQ: in gravidanza
» TSH,FT3 e FT4 in gravidanza
» Cistite gravidanza