Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri prima eco a 6piu due perdite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri prima eco a 6piu due perdite

Andare in basso 
+7
cocochanel
tania
laci81
antonio&giovanna
MamyJA
Fatina187
lunarosa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

ieri prima eco a 6piu due perdite Empty
MessaggioTitolo: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptySab 21 Dic 2013, 20:21

fatine ieri finalmente ho fatto la prima eco 6 più 2 una grande gioia vedere il cuoricino che batte , ieri però ho fatto due visite una ecografica e poi mi ha visitato anche il ginecologo ,tutti mi hanno fatto gli auguri e detto che sta tutto bene.....
oggi nel pomeriggio ho avuto delle perdite rosate che poi si sono quasi subito fermate ho letto nei post che molte di voi hanno avuto le perdite ho paura , cerco di stare tranquilla e controllare le mie reazioni ,riposo , voglio sperare possa essere dovuto anche alle visite di ieri a qualcuna è successo ?

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptySab 21 Dic 2013, 20:29

Anche la manipolazione del ginecologo può averti provocato delle piccole perdite. Se però hai dubbi, vai al pronto soccorso... meglio una visita inutile che vivere con l'ansia! ieri prima eco a 6piu due perdite 769866 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptySab 21 Dic 2013, 20:35

Auguriiiiiiiiiiiiiiii piccola!
A volte le eco interne danno questo tipo di reazione.
Stai a riposo e se non ti passano o sei in pensiero vai al pronto soccorso. . .
 ieri prima eco a 6piu due perdite 769866 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptySab 21 Dic 2013, 21:48

grazie fatine !!! infatti penso che farò cosi , sperando che al piccolo cuoricino ddella mamma non succeda nulla  ieri prima eco a 6piu due perdite 769866 io lo amo da morire , grazie fatine
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptySab 21 Dic 2013, 22:27

io alla sesta settimana un'emorragia vera e propria ma per fortuna icuccioli stavano bene, chiedi se devi aumentare il progesterone!
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 10:52

A me dicevano che le perdite dopo la visita ginecologica potevano starci.. ovviamente se continuano vai in ps...
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 11:14

buongiorno fatine l'episodio delle perdite sembra essersi fermato li , dal mio centro mi rispondono che le perdite sono normalissime e di non preoccuparmi , lunedi ripeterò le beta , le vuole vedere il mio ginecologo e il valore del progesterone su tre ginecologi tutti e tre mi dicono che è ok io per scrupolo ripeterò anche quello ,stare tranquilli è un impresa eccezionale! ma a quanto pare la gravidanza non è quella che si vede nei film!! devi essere pronta a tutto !!grazie per avermi aiutato fatine ma voi cosa avete fatto dopo? vi siete sdraiate sul letto e sul divano e non vi siete più mosse ? io amo il mio cuoricino  ieri prima eco a 6piu due perdite 769866 e non lo voglio perdere
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 11:15

le perdite possono essere causate dalla rottura di un capillare ... dopo una visita ginecologica, ci sta.
Io nelle prime settimane ho avuto perdite abbondanti ma la mia piccolina stava bene, comunque non stare in ansia, se le perdite non si fermano e sei preoccupata, un giro al pronto soccorso te lo consiglio anch'io.
Auguri per il cuoricino  Wink 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 11:36

tania hai perfettamente ragione farò cosi! se dovessero tornare corro al ps !!!!!!! cerco di non farmi prendere dal panico che secondo me è più terribile dei veleni per una donna incinta !stare tranquille è fondamentale ... ci provo , anche se la paura tende a assalirmi ora vediamo speriamo non accada più
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 13:01

E' successo anche a me dopo la prima eco, tutt'ora a volte ho delle perdite. Io per stare tranquilla quando le vedo vado al p.s. Meglio un giro e un eco in più.
Per il resto stai a riposo.
Un abbraccio ieri prima eco a 6piu due perdite 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 13:16

Che bello un cuoricino che batte  ieri prima eco a 6piu due perdite 769866 
Per le perdite come già ti hanno detto possono essere conseguenti alla visita...spero che non si ripresentino più  ieri prima eco a 6piu due perdite 6142 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 15:36

fatine in realtà di visite me ne hanno fatte due :una il gine e l'altra ecografica , l'utero da quanto ho letto è in trasformazione è una fase delicatissima deve crescere .. vabbeh lunedi beta , ma invece adesso io ho paura a fare la eco interna voi come la fate?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 15:44

lunarosa ha scritto:
fatine in realtà di visite me ne hanno fatte due :una il gine e l'altra ecografica , l'utero da quanto ho letto è in trasformazione è una fase delicatissima deve crescere .. vabbeh lunedi beta , ma invece adesso  io ho paura a fare la eco interna voi come la fate?

fino alla ottava anche nona settimana è inutile farne esterne, non si vedrebbe quasi nulla.
Tramquilla le perdite sono normalissime, ne ho avute di ogni genere e colore.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 16:12

Che emozione vedere il cuoricino  I love you per le perdite posso dirti che le ho avute cinque mesi...ma per qualsiasi dubbio PS
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 22 Dic 2013, 17:21

Tesoro che bello leggere del tuo pulcino....
Credo che le perdite siano normali, e se è dipeso dalla visita magari rifacendone un'altra ritornano e sta resti sempre più in ansia...poi se aumentano vai...ti dico così perché io sono andata in PS e mi hanno strapazzata come un calzino. Li si pensavo fosse successo qualcosa di grave al mio cucciolo
Ti abbracciò e tanti tanti auguri
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyLun 23 Dic 2013, 12:38

bibbi anche Martinez mi ha risposto si non preoccuparmi è normalissimo !anche tu anche landina le abbiamo in tante qua!affontare queste cose insieme a voi mi da coraggio!e mi sento più forte! oggi le perditine sono ricomparse marroncine lievi lievi maledette!oggi ho ripetuto le beta le ultime al 13 dicembre erano 2250 mentre adesso sono 28.127 il professore che mi segue a roma mi ha detto che le beta sono buone , poi gli ho detto delle perdite e li mi ha detto che per completare il quadro se continuano le perdite devo fare un eco .. non mi ha tranquillizzato come Martinez ..ma credo che rimanere tranquilla sia essenziale! questa fase è inquietante perché lasciare il medico che ti ha permesso di ottenere questo dono è difficile ,mi fido , io dentro di me ho la sensazione .. sento che il cucciolo sta bene .. dei momenti ho dei flash in cui mi vedo con il cucciolo ..dobbiamo continuare a crederci e farci coraggio ,certo le nostre gravidanze non sono come nei film sono un po' come dire ... al progesterone.. ma tanto tanto preziose e desiderate un abbraccio caro a tutte le fatine
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite EmptyDom 29 Dic 2013, 22:31

Lunarosa stai tranquilla il tuo piccolo puntino è li con te e questo è ciò che conta...anche se ho una paura paura di avere perdite che non immaginate..

ieri prima eco a 6piu due perdite 6142 ieri prima eco a 6piu due perdite 769866 ieri prima eco a 6piu due perdite 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco a 6piu due perdite   ieri prima eco a 6piu due perdite Empty

ieri prima eco a 6piu due perdite
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(
» ieri prima eco
» ieri prima lezione di massaggio al neonato.......
» Perdite la sera prima delle beta
» ieri sera prima eco...