Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi è Natale - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi è Natale

Andare in basso 
+53
angyvitto
lilli2011
ballerina84
eciv80
tania
extreme38
mongy
gelatina
mariposa
Samu40
camilla80
lalla77
aga
vitamia
ciocco-latino
Fatina187
kennyna
marycliath98
Aly81
sissi.76
Luce613
Cla
mammachioccia
melinda477
fiamma
jellyfishui
ioete
Violet
pimpanna79
laura02
lelo70
rochina
Hermione
miao71
Mony75
cocochanel
Amore grande
StellaMaris81
serenena
Macry79
barby2772
psicofata
FRAVOLA
jolaluca
Aika
Cinia
Unsognonelcassetto
iomamma
fragolina131
Eli.shila
georgina74
Animablu
Bibbi
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyMer 25 Dic 2013, 15:57

Vai Rochina, finalmente un grosso grosso respiro di sollievo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyMer 25 Dic 2013, 16:23

Per fortuna qualche volta la vita ci fa delle sorprese positive......rochina te le meriti tutte , ti vogliamo bene  oggi è Natale - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyMer 25 Dic 2013, 19:55

Che spavento..ma i rochini sono lì e non demordono. Per cui tu spiaggiati per bene sul divano e occupati di loro. Sii fiduciosa. Ti abbraccio forte forte. Buon natale rochina
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyMer 25 Dic 2013, 20:28

tantissimi auguri di un dolce natale cara Rochina  oggi è Natale - Pagina 3 806920  sono felicissima che le cose siano andate bene . Ho pregato tanto per te perché meriti di essere felice hai già sofferto tanto . Cerca di stare serena riposati e coccola i tuoi tesori. Un abbraccio enorme a te ai Rochini e a tuo marito  oggi è Natale - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyMer 25 Dic 2013, 20:55

Forza rochi e rochin i!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyMer 25 Dic 2013, 22:01

I rochini sono due grandi guerrieri! Dai che ce la fai tesoro! Sono contenta di leggerti e vedrai che pian piano col riposo tutto si sistemerà!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 00:18

Grandi rochini...siete degni del nome che portate!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 00:24

so benissimo cosa hai provato... la mia storia ha avuto lieto fine, la tua pure non potrei essere più felice di cosi  Very Happy 
Questo Natale ha portato tanta magia.
Buone feste, tesoro...
 :faccianatale: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 09:59

Grazie ragazze, siete magiche!in realtà la vivo con tanta paura, sempre con l'angoscia che tutto possa finire, a volte sto male a volte sto bene e subito penso che sia finito tutto, le perdite ci sono ancora, vanno e vengono, ma cerco di non agitarmi perchè quando le avevo poi ho avuto le emorragie e questo mi mette angoscia. What a Face VI LOVVO
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 10:07

Rochi ti caspico benissimo , se le perdite non ci fossero sarebbe meglio , ma io confido nei rochini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza piccolini attaccatevi forte forte ala vostra meravigliosa mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 12:17

Rochi ho tremato con tè!Ma ora non posso che gioire perchè i tuo piccoli sono lì ed il loro cuoricino suona una melodia meravigliosa ,quella della vita!
Difficile descriverti quanto sono felice per tè,hai avuto un miracolo dei miracoli,a pochi giorni dal Natale.é un segno che Dio esiste e le tue ,assieme alle nostre preghiere sono state ascoltate!
Ora riposo assoluto BUON NATALE tesorooooooooooooo!!! oggi è Natale - Pagina 3 769866 oggi è Natale - Pagina 3 806920 oggi è Natale - Pagina 3 769866 oggi è Natale - Pagina 3 806920 oggi è Natale - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Buone Feste a tutte le fatine   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 15:13

Rochina sono felice per te!!! oggi è Natale - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 18:11

felice per te rochina

 oggi è Natale - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyGio 26 Dic 2013, 20:09

Buone feste Rochina, .....una mamma come te non la mollano mica!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyVen 27 Dic 2013, 00:49

In qsti gg controllavo i tuoi post e nn leggndot ho sperato foss per altri motivi (un viaggio x es). Che fantastico natale, tutto risolto x il meglio! Sofno 2!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyVen 27 Dic 2013, 15:10

Che bello!un natale indimenticabile!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 EmptyVen 27 Dic 2013, 21:04

Mi sono collegata solo ora e all'inizio ho pensato subito male poi andando avanti con i messaggi mi sono tranquillizzata. Forza rochina! Tanti auguri da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi è Natale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è Natale   oggi è Natale - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi è Natale
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Oggi a casa nostra è veramente Natale
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
» Buon Natale
» natale........
» cena di natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: