Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anch'io prenderò il volo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

anch'io prenderò il volo....

Andare in basso 
+8
cocochanel
jellyfishui
ioete
Mony75
FRAVOLA
miao71
jolaluca
georgina74
12 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

anch'io prenderò il volo.... Empty
MessaggioTitolo: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyLun 23 Dic 2013, 22:53

il 7 febbraio saremo all'IVI di barcellona per una visita...........faremo comunque omologa ma se ultimo tentativo deve essere che sia il migliore possibile. me ne ha parlato una mia amica che è tornata vittoriosa (due gemelli) felicità  felicità  felicità  dopo 7 anni di tentativi falliti qui a palermo e mi ha detto che non c'è il minimo paragone con le strutture che ci sono qui.
vi farò sapere come andrà, io già mi sento euforica ed è da tanto tempo che non succedeva......

con l'occasione auguro a tutte voi un buon natale e tante tante cicogne in arrivo anch'io prenderò il volo.... 310596 anch'io prenderò il volo.... 310596 anch'io prenderò il volo.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 00:24

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 11:44

Bene, Georgina, questa euforia ti porterà tanta fortuna  felicità   felicità   felicità   felicità   felicità   felicità 
Buon natale anche a te  anch'io prenderò il volo.... 6142 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 11:51

in bocca al lupo cara!!!!!! ti vedo bella pronta!!!!! cosi' si fa!!!! anch'io prenderò il volo.... 806920 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 12:26

Felicissima di aspetti di nuovo un corsa...buon natale di vero cuore a te  anch'io prenderò il volo.... 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io faccio il tifo per te   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 13:51

e ci credo tantissimo tantissimo........

tesoro se posso permettermi per omologa consulta anche praga.........ti metto la pulce nell'orecchio come ho fatto con mony e chissà che non ti porti la stessa fortuna.....
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 13:53

Buon volo Georgina!!!
 anch'io prenderò il volo.... 310596 anch'io prenderò il volo.... 310596 anch'io prenderò il volo.... 310596 
 anch'io prenderò il volo.... 6142 anch'io prenderò il volo.... 6142 anch'io prenderò il volo.... 6142 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 14:10

Buona fortuna.
Ho due amiche 37 e 44 anni che ci sono andate con omologa e tutte e due ci sono riuscite.
Auguro anche a te la stessa fortuna.
Buon volo!!!!
 anch'io prenderò il volo.... 310596 anch'io prenderò il volo.... 310596 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 14:38

Brava la mia ballerinetta.. Forza piccola!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 15:49

Concordo,in Spagna lavorano meglio ,una mia carissima amica ha fatto pure lei un icsi omologa a Malaga ed e`tornata oggi con i suoi embrioncini nel pancino...
Quindi fai bene!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMar 24 Dic 2013, 17:19

Tanta fortuna!!!!!!! sunny 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMer 25 Dic 2013, 10:48

grazie ragazze per l'incoraggiamento, questi due giorni mi sono passati al computer tra prenotazioni volo e hotel alla ricerca del risparmio.

mi sento tanto euforica quanto ansiosa perchè alcune volte penso che per me sia quasi impossibile, non che io abbia più problemi rispetto ad altre quanto perchè tra tutte quelle fatine e donne che ci provano e che non ci riescono perchè dovrei farcela proprio io?

Quando ho saputo della mia amica ero super contenta ed ero anche super fiduciosa che anche io sarei andata lì e ce l'avrei fatta......poi a poco a poco la speranza si va ridimensionando.

scusate lo so devo essere fiduciosa, ma questi pensieri ci sono, e credo sia anche normale che ci siano.

comunque colgo l'occasioen per farvi tanti auguri di buon natale e tanti in bocca al lupo per chi è in corsa anch'io prenderò il volo.... 310596  anch'io prenderò il volo.... 310596  anch'io prenderò il volo.... 310596 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMer 25 Dic 2013, 11:45

georgina...forza prenota parti e torna vincente.....l'ansia lasciamola agli altri anche se è difficilisssssssimoooooo...
 anch'io prenderò il volo.... 6142 anch'io prenderò il volo.... 6142 anch'io prenderò il volo.... 6142 anch'io prenderò il volo.... 6142 anch'io prenderò il volo.... 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... EmptyMer 25 Dic 2013, 16:29

Xxxxxxxxxxxxxxxx santa cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anch'io prenderò il volo....   anch'io prenderò il volo.... Empty

anch'io prenderò il volo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prenotare il volo
» ho prenotato il volo
» un saluto al volo...
» un'info al volo....
» ragazze!!!al volo.....