Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La famiglia del cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La famiglia del cuore

Andare in basso 
+12
Fatina187
barbamamma
jolaluca
Cla
Gargamellina
cocochanel
jellyfishui
ioete
Mony75
Aika
miao71
psicofata
16 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 08:30

Bibbi mi perdonerà se ormai uso e stra-uso la definizone da lei coniata per la nostra grande famiglia...

Ieri pomeriggio: tre ex-colleghe di lavoro (pensavo anche abbastanza "amiche") si ritrovano con i loro rispettivi bambini per un te' a scambiarsi auguri e regali di Natale...una sono io, con Tommaso..per quanto tempo ho sognato di passare pomeriggi "da mamma"? Non lo so nemmeno io...eppure me ne sono tornata con una grande insoddisfazione e con la consapevolezza di essere profondamente cambiata.

Io che sono rimasta a casa "troppo" dal lavoro per fare la mamma (secondo loro ovviamente), io che sto ancora un pochino allattando a quasi 11 mesi, io che esco meno con le amiche la sera rispetto a prima...io che ho fatto PMA ("ma hai potuto scegliere anche il sesso????").

Sì, è vero sono una persona diversa. Perchè vi sto raccontando questo? Perchè non mi sono sentita accolta e capita e la prima cosa che ho fatto salendo in macchina è stata collegarmi per avere notizie di Rochina..e versare una lacrimuccia dopo aver letto, al buio, in macchina, nel traffico dell'antivigilia..
Chi è la famiglia del cuore? Siete voi...non vi conosco, è vero, o meglio vi ho solo intravisto a milano, ma la vostra presenza è "calda" e da voi ricevo molto di più che da "amiche" in carne e ossa. Per questo vorrei avere una parola per ciascuna, anche se so che non ci riuscirò perchè siamo tantissime...

A Luisa, Stefania e Matilde, il mio grazie più sincero per quello che avete costruito con le vostre mani, con impegno e dedizione.
Alle fatine che stanno ancora aspettando di passare un Natale diverso, credetemi siete sempre nei miei pensieri.. e un pensiero particolare a Anima, Alessia, Melinda, Miao, Jelli, Trixy, siete persone speciali.
Alle fatine in cova..Eli.Shila, Mammachioccia, Sogno...forza, noi vi teniamo la mano.
Alle piccole e grandi pancine...Elizabeth, Cosita, Mony, Aika, Luna...e Rochina...quanta gioia i vostri positivi.
Alle mamme che come me possono festeggiare il Natale con il loro sogno tra le braccia...Ioete, Antonio e Giovanna, Impasse e Camilla, Rori, Marina, Gargamellina, Macry, Eleo, Iola, Stellamaris, Barbamamma, Bimamma, Cinia, Alice, Violet, Soralella...
A Cla e Laci...i vostri piccolini sono dei guerrieri.
Alle mamme di Rori e Gargamellina...

Questa è la famiglia del cuore. Ho sicuramente dimenticato tante di voi, ma vorrei davvero che questo Natale vi regalasse la gioia nel cuore, vi abbraccio forte

paola
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 08:40

e dimenticavo...riallacciandomi alle riflessioni di qualche giorno fa..questa famiglia del cuore non è chiusa...non è un club "privato", ma è pronta ad accogliere chi sta iniziando a farne parte...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 11:28

Paola, è esattamente quello che penso io... Sei una persona speciale e io son felice di far parte di questa famiglia  La famiglia del cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 12:19

Sono al bar che aspetto due amiche per scambiarci gli auguri e piango come una fontana ... Grazie Paola sono gli auguri più belli e più veri che ho ricevuto!!!!

 La famiglia del cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 12:30

Paola cara tu non sai che piacere mi ha fatto abbracciarti a Milano...sei una persona speciale...ti auguro un bellissimo e felice natale con tutto il mio cuore  La famiglia del cuore 769866 La famiglia del cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: un grosso bacione   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 13:46

mia compagna d'avventura.......

mi hai emozionata con il tuo post......

grazie....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 13:53

Tesoro grazie per il tuo augurio meraviglioso.
 La famiglia del cuore 6142 La famiglia del cuore 6142 La famiglia del cuore 6142 
Ogni tanto penso al tuo terrazzo e ai fiori azzurri
piantati nell'attesa di Tommy...

Un bacio grande a te e al tuo cucciolo

Buon Natale Paoletta mia
 La famiglia del cuore 769866  La famiglia del cuore 769866 
 La famiglia del cuore 6142  La famiglia del cuore 6142  La famiglia del cuore 6142 

Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 14:07

Che belle parole. La famiglia del cuore 769866 
Buon Natale
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 14:12

Grazie e tantissimi auguri anche a te e al tuo sognolino.
Grazie soprattutto x il dolce augurio all. Mia mamma, fa bene al cuore sapere che nn si e' da soli e c'e' chi, seppure solo sul web, ha un pensiero cosi gentile.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 15:10

le tue parole arrivano al cuore.....
grazie tanti auguri di Buon Natale anche a voi.... La famiglia del cuore 6142  La famiglia del cuore 6142  La famiglia del cuore 6142 
Ps: noi continuiamo a combattere...da questa notte anche con una grande tosse...presa non so dove visto che non usciamo mai di casa.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 15:18

tanti auguri paola!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 15:47

Grazie di cuore .. Le tue parole mi hanno commossa, si la nostra é davvero una grande bellissima famiglia .. Se posso mi associo ai tuoi auguri dolcissimi !!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 15:49

Tanti auguri, psicofata!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: commozione   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 15:50

vera commozione..grazie carissima per le tue dolcissime parole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 15:57

Paola tanti auguri anche a te e la tua famiglia
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 16:07

Paola sono i migliori auguri ricevuti fino ad oggi...
Buon Natale La famiglia del cuore 769866 

Per un Natale magnifico, le tue parole mi hanno fatto emozionare, sei una persona dolce e altruisita...

 La famiglia del cuore 6142 La famiglia del cuore 769866 La famiglia del cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMar 24 Dic 2013, 17:44

Tanti auguri Paola con cuore sincero.
Tanti carissimi auguri anche al piccolo Tommi e a psicomago???

Condivido il tuo pensiero e aggiungo che c'è più famiglia qua che in alcune famiglie reali.......
 La famiglia del cuore 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore EmptyMer 25 Dic 2013, 15:46

Ti abbraccio forte tesoro, spero di vederti presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La famiglia del cuore   La famiglia del cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La famiglia del cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenute Lunottine!!!
» riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore
» e buongiorno consorelle!! parliamo del menù natalizio...
» siamo una famiglia
» presentazione ufficiale!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: