Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon Natale dal mio angioletto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon Natale dal mio angioletto

Andare in basso 
+9
miao71
jellyfishui
mariposa
rochina
GattoGreg
Mony75
Aika
Amore grande
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 10:41

Dato che non tutte siete fu facebook... mi figlia voleva augurare buon natale a tutte le altre zie fatine  Very Happy  Very Happy  Very Happy 


Buon Natale dal mio angioletto Sdc10514
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 10:50

 santa  santa  santa 

Buon natale Nadia ......macry e papino ....

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 11:49

Macry, la piccola Nadia e' uno spettacolo!!!!

Tantissimi auguri.....

 Buon Natale dal mio angioletto 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 17:02

Buon natale Nadietta  santa 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 17:06

Auguri a te bellissima Nadia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 17:16

Auguri cara Macry ed un augurio speciale per il primo Natale di Nadia  I love you 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 19:24

Tanti auguri macry ed un bacino alla piccola nadia santa 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 19:57

Buon Natale Stellina!!!!
 Buon Natale dal mio angioletto 806920 Buon Natale dal mio angioletto 806920 Buon Natale dal mio angioletto 806920 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 20:09

Macry, ma quanto è bella la tua piccola??? Stupenda  Buon Natale dal mio angioletto 769866 
Buon Natale alla vostra bella famiglia  Buon Natale dal mio angioletto 806920   Buon Natale dal mio angioletto 806920 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyMer 25 Dic 2013, 20:59

Buon natale macri e nadietta!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyGio 26 Dic 2013, 11:42

È stupenda Macry.... Buon Natale dal mio angioletto 806920 Buon Natale dal mio angioletto 806920 Buon Natale dal mio angioletto 806920 

.....tantissimi auguri.... un bacione a Nadia x il suo primo Natale ed un abbraccio a te.....

 Buon Natale dal mio angioletto 6142 Buon Natale dal mio angioletto 6142 Buon Natale dal mio angioletto 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyGio 26 Dic 2013, 12:04

Macry che pensiero gentile!!!Tanti auguri speciali a tè ,la tua splendida Nadia ,e tutta la tua famiglia!!! Buon Natale dal mio angioletto 769866 Buon Natale dal mio angioletto 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto EmptyGio 26 Dic 2013, 17:41

E' bellissima!!!! Tanti auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Natale dal mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale dal mio angioletto   Buon Natale dal mio angioletto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Natale dal mio angioletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon natale
» buon natale
» Buon Natale
» BUON NATALE.....
» BUON NATALE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: