Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Proteina S bassa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Proteina S bassa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Proteina S bassa Empty
MessaggioTitolo: Proteina S bassa   Proteina S bassa EmptyDom 29 Dic 2013, 17:49

Ciao fatine, giovedì scorsa, su indicazione di una nuova campana, un nuovo ginecologo sono andata a fare una visita da un ematologo. Ho la proteina S bassa, a 31 e mi ha parlato di profilassi prima del transfer, ovvero eparina e cardioaspirina. Nei precedenti transfer mi davano solo clexane e in un solo protocollo solo cardioaspirina dove ho avuto biochimica. Quando ho avuto aborto il centro spagnolo non mi aveva dato nulla e a 8 settimane non è andata. Che dire! Il ginecologo mi ha fatto fare altre analisi: Asa, Ama, Esa e Ema. A gennaio torno dal ginecologo con gli esami. Non so più cosa fare, il problema potrebbe essere a questo punto il sangue, sono un soggetto trombofiliaco. Un disastro.
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 47

Proteina S bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Proteina S bassa   Proteina S bassa EmptyDom 29 Dic 2013, 23:28

Mi dispiace di non poterti aiutare in quanto non so nulla di proteina S, ma ti posso dire che pur non avendo nulla il protocollo che ho fatto prevedeva clexane da subito dopo il transfert. Comunque non scoraggiarti. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Proteina S bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Proteina S bassa   Proteina S bassa EmptyVen 10 Gen 2014, 16:57

Anche io non so aiutarti molto se non portandoti la mia poca esperienza.. anche a me si era abbassato il valore della proteina s libera (35.3) anni fa mentre prendevo la pillola e la mia gine di allora me le fece sospendere di conseguenza... ora al centro dove mi sono rivolta mi hanno detto di non preoccuparmi ma di prendere l'aspirinetta durante la stimolazione ormonale perché comunque tutti gli altri valori delle analisi vanno bene (però nessuno mi ha fatto fare la proteina s libera di recente.. mah!).. per gli altri valori come sono? Sei stata dal gine con le analisi nuove?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Proteina S bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Proteina S bassa   Proteina S bassa EmptyVen 10 Gen 2014, 17:11

L'importante è sempre trovare il problema e la soluzione, credimi che è un bel passo in avanti.
Non demordere, sii fiduciosa questa volta!
Anche io ho problemi di trombosi...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Proteina S bassa Empty
MessaggioTitolo: la preoteina s bassa   Proteina S bassa EmptyVen 10 Gen 2014, 18:27

significa che coaguli troppo, anche io ce l'ho..difatti sono predisposta a lividi appena picchio! le stimolazioni la abbassano ulteriormente, dunque assolutamente eparina e cardio per proteggere in primis te e poi per irrorare bene l'utero.
non è nulla di che è genetica ma va tenuta a bada durante le stimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proteina S bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Proteina S bassa   Proteina S bassa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proteina S bassa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore prolattina
» proteina C
» PROTEINA S E ANTI CARDIOLIPINA
» proteina S libera e coxsackie virus
» Fertilità: la mancanza di una proteina all'origine dell'infertilità maschile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: