Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....

Andare in basso 
+5
eciv80
sognare-in-grande
Cuccia70
Samu40
Cosita68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyLun 30 Dic 2013, 19:36

ragazze....aggiorno la mia situazione....le perdite sono cessate ho avuto solo un episodio e dopo alcuni giorni di psyllogel megafermenti e aver regolato l'intestino...i dolori notevolmente attenuati (e' anche vero che sono uscita solo una volta)....
oggi avevo due cose urgenti da fare , urinicultura e inps. all'andata sonoa ndata in taxi, tutto ok . al ritorno....ho preso il bus. disastro...solo buche quindi vibrazioni e scossoni a gogo...a casa mi sono subito stesa e ho preso buscopan.
ma mi sono spaventata perché mi facev amale la pancia quindi ho mandato mia madre a prendere il magnesio supremp (ho chiesto al gine prima...)..secondo voi va bene?
ma la novita' e' che alla fine della 12 esima settimana finiro' il prontogest...ma il gine visti i dolorini (li ha chiamati attivita' tocolitica che spavento) ha deciso che devo continuare con gli ovuli...ma quand gli ho detto che me li aveva tolti per l'irritazione....mi ha dato il lentogest!!!!!! orrore ancora buchiiiiiiiiiiiii non ne posso piu'..e poi ha detto ogni 3 o 4 giorni...ma non ci capisco nulla....
intanto vi chiedo....sono nella 12esima ora corretto? quindi devo fare prontgest fino a domenica proxima giusto????
intanto stasera inizio a scalare estrogeni...ossia tolgo un progynova e rimano con un progy e due cerotti poi ogni 4 giorni tolgo o un cerotto o un progy.
uff.....ed io che pensavo che i problemi sarebbero iniziati solo col peso del fagiolo...ma qui....e' tutto molto complicato.....ma ce la metteremo tutta.....
e come capodanno....riposo a casa.....ma per lui/lei questo ed altro.....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyLun 30 Dic 2013, 21:30

Cosita l'importante é che tutto andrà bene, sono sicura che sarà così, mi dispiace per le cmplicazioni, ti abbraccio fortissimo oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyLun 30 Dic 2013, 23:14

E già Cosita il lentogest si fa due volte la settimana......ma non fa male come il prontogest 

Magari poi più avanti puoi provare di nuovo con gli ovuli , chi lo sa.....

Buon capodanno sul divano !!!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyLun 30 Dic 2013, 23:16

vai Cositaaaaaaaa...
l'importante è che il fagiolino stia bene...
riposoooooo



 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 769866 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 769866 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyMar 31 Dic 2013, 09:04

Forza Cosita tutto a brave si sistemerà felicità 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyMar 31 Dic 2013, 10:08

questo e altro per il fagiolino!
vedrai che anno meraviglioso sarà il 2014 per te!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: riposati cosita   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyMar 31 Dic 2013, 14:08

riposati.....

e buon anno nuovo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyMar 31 Dic 2013, 19:04

Buon anno tesoro mio
Per quanto riguarda il divano
Pensa che in questo momento è
Un grande alleato.

Un abbraccio grande come una casa
 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 6142 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 769866 oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyMer 08 Gen 2014, 14:44

La mia gine mi disse che buche e scosse non sono dannose in gravidanza! Se puo esserti utile!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... EmptyVen 17 Gen 2014, 15:50

lisa09 ha scritto:
La mia gine mi disse che buche e scosse non sono dannose in gravidanza! Se puo esserti utile!

davvero? io non ho ancora capito in che modo il bus e la macchina siano dannosi..solo che ogni volta che prndo il taxi er fareesami sono tesissima!! ho il terrore di fare male alla pancia e al fagiolo....(be ormai una prugna)...senza contare che .....costa un botto andata e ritorno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....   oggi 11+0 e il capodanno sul divano..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capodanno con il pupo
» L'altra sera sul divano...
» Buona buona sul divano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: