Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finire in bellezza... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finire in bellezza...

Andare in basso 
+5
Samu40
tania
Mony75
vallennttinna
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Finire in bellezza... Empty
MessaggioTitolo: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 13:49

Ecco mi mancavano le perdite..da questa mattina perdite marroncine/rosse..pronto soccorso angosciatissima..!!!mi dice che è presto x veder bene qualcosa ma che il puntino c'è ne ha visto solo uno..ma bisogna aspettare le beta di giovedì x vedere se cresce e va tutto bene...mi ha detto riposo di continuare la terapia e di aspettare xche ora non si può far nulla..!!il mal di testa in più non mi mollaaaaaaaa...!!! Finire in bellezza... 806920 

Ragazze buon fine anno a tutte...
 Finire in bellezza... 6142 Finire in bellezza... 769866 Finire in bellezza... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: lalla    Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 14:06

finchè sono marroncine e non rosse vivo dicono di stare tranquille......devi riposarti e continuare il protocollo.....

riposati......
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 16:02

Stai a riposo e forzato e credici con tutta te stessa...
A quante settimane hai fatto l'eco?
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 16:09

Le perdite ,marroni non sono preoccupanti...tu stai a riposo e vedrai che andrà bene  Finire in bellezza... 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 16:13

Grazie fatine infatti sto riposando sul divano e x stasera non faccio nulla di particolare se non andare a mangiare a casa di amici e già non vorrei...ora da marroni sono un po' sul rosa é dolori non ne ho..!!vedremo come diventano....

Finire in bellezza... 769866 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 16:15

landina ha scritto:
Stai a riposo e forzato e credici con tutta te stessa...
A quante settimane hai fatto l'eco?
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sono a cinque settimane...ha visto solo l'embrione mi ha detto che era li!!!
 Finire in bellezza... 6142 
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMar 31 Dic 2013, 16:15

Cerca di stare tranquilla, di passare le feste serena... pensa che le mie perdite (abbondanti e rosso vivo, che sono ancora più pericolose di quelle marroncine) non hanno spaventato la mia cucciolina che sta per passare il primo capodanno con la sua mamma  Wink e il suo papà...
Stai a riposo, ma goditi il momento .
Auguriiii!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMer 01 Gen 2014, 17:20

Buon anno Lalla, vedrai che andrà tutto benissimo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMer 01 Gen 2014, 19:25

Tanto riposo e dita incrociate e semmai aumenta il progesterone
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyMer 01 Gen 2014, 22:09

Violet ha scritto:
Ciao ho chiesto se aumentarli mi ha detto nono ne prendi già tanto..2 mattino 2 sera..!!

Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 00:21

lalla77 ha scritto:
Violet ha scritto:
Ciao ho chiesto se aumentarli mi ha detto nono ne prendi già tanto..2 mattino 2 sera..!!

Due ovuli da 200?
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 10:16

Violet ha scritto:
lalla77 ha scritto:

Due ovuli da 200?
No due da 100mg...che ansia queste perdite!!anche il Gennet mi ha detto che non può valutare il caso essendo lontana e al pronto soccorso mi han detto va bene così!!oggi ne ho preso uno in più..avrò sbagliato? Finire in bellezza... 6142 
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 11:10

Non voglio essere invadente,ma non è tantissimo quello che prendi. Io prendevo 5 ovuli da 200 più una iniezione al giorno. Hai un gine che ti segue in Italia?
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 11:36

Violet ha scritto:
Non voglio essere invadente,ma non è tantissimo quello che prendi. Io prendevo 5 ovuli da 200 più una iniezione al giorno. Hai un gine che ti segue in Italia?
ho un ginecologo in francia e vado domani x la prima visita..allora ne prendo poco?prendo anche due pastiglie di dufaston dopo pranzo..
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 11:46

a me dopo aver visto la cameretta mi hanno cambiato le terapia e invece degli ovuli di progesterone mi hanno dato le punture di lentogest ogni tre giorni, in via precauzionale!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 13:08

ho scritto al gennet e mi ha detto di aggiungere alla terapia la puntura di Lentogest una ogni tre giorni..si fa sul sedere o sulla pancia?
una la farò questa sera e la prossima lunedì giusto?
grazie fatine..
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 13:17

[quote="lalla77"]ho scritto al gennet e mi ha detto di aggiungere alla terapia la puntura di Lentogest una ogni tre giorni..si fa sul sedere o sulla pancia?
grazie fatine..[/quo

tesoro, sul sedere.....le faccio anche io! ogni 72 ore. scegli un orario e rispettalo.. Finire in bellezza... 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 13:27

[quote="andreah"]
lalla77 ha scritto:
ho scritto al gennet e mi ha detto di aggiungere alla terapia la puntura di Lentogest una ogni tre giorni..si fa sul sedere o sulla pancia?
grazie fatine..[/quo

tesoro, sul sedere.....le faccio anche io! ogni 72 ore. scegli un orario e rispettalo.. Finire in bellezza... 6142 

grazie dolce fatina ora dovrò cercare chi me le fa...aiutooooo
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 13:31

lalla77 ha scritto:
andreah ha scritto:

grazie dolce fatina ora dovrò cercare chi me le fa...aiutooooo

io ho obbligato il mio compagno, Very Happy  e adesso è bravissimo!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 13:32

lalla77 ha scritto:
grazie fatine..

Vedrai che con le punture andrà meglio...sì le devi fare ogni tre giorni meglio se sempre allo stesso orario...mi raccomando usa siringhe con aghi un po' grossi, scalda la fiala fra le mani prima di aspirarla e una volta aspirata inietta la subito, essendo molto oleoso fa un po' fatica ad uscire...dopo ti consiglio un bel massaggio con alcool e pomata di arnica per ritardare l'insorgenza dei bozzi...fanno un po' male ma sono per una giusta causa  Finire in bellezza... 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 13:37

andreah ha scritto:
lalla77 ha scritto:

io ho obbligato il mio compagno, Very Happy  e adesso è bravissimo!

andreah ho già l'ansia. ..mi sa che provero da sola..xche sulle altre chiappe sconosciute riesco..kiss
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyGio 02 Gen 2014, 23:40

Con la puntura ora stai in una botte di ferro!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyVen 03 Gen 2014, 00:12

Puntura fatta da campione...non ho sentito praticamente nulla..sarà la fortuna dei principianti..ora dopo questa sera la prossima sarà domenica giusto?
Speriamo se ne vadano queste perdite malefiche.. :ti sparo: 
 Finire in bellezza... 806920  Finire in bellezza... 525888  Finire in bellezza... 806920 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyVen 03 Gen 2014, 11:01

lalla77 ha scritto:
Puntura fatta da campione...non ho sentito praticamente nulla..sarà la fortuna dei principianti..ora dopo questa sera la prossima sarà domenica giusto?
Speriamo se ne vadano queste perdite malefiche.. :ti sparo: 
 Finire in bellezza... 806920  Finire in bellezza... 525888  Finire in bellezza... 806920 

brava! si domenica alla stessa ora.  cheers 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... EmptyVen 03 Gen 2014, 11:24

Tranquilla , il lentogest e' una benedizione, vedrai che il progesterone ti farà stare meglio.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finire in bellezza...   Finire in bellezza... Empty

Finire in bellezza...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
» Il fagiolino
» e non finisce maiiiii