Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo 16 mesi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo 16 mesi...

Andare in basso 
+6
cris68
tania
ioete
jolaluca
mammachioccia
valegiac
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyLun 06 Gen 2014, 00:58

...ho ancora paura di perdere mia figlia.....voi non ci crederete ma ancora io ogni tanto faccio degli incubi orribili in cui la dimentico da qualche parte, la perdo, muore o la rapiscono....è da pazzi forse, ma a me lei sembra un dono così grande e inaspettato che ancora non mi sembra vero....cerco di godermi ogni istante con lei e di darle il meglio di me per non farle mancare nulla e soprattutto perché non voglio avere rimpianti.....poi Iris ha un carattere meraviglioso, è come suo padre, sempre felice, ride sempre e con tutti e ci fa morire dal ridere, il silenzio che io odiavo nella nostra cosa non esiste più o urla lei in continuazione (perché parla sempre anche quando dorme) oppure urliamo noi perché ne ha combinata una delle sue, vi dico solo che ha già messo due punti in testa.....è una temeraria!
Io la amo con tutta me stessa!

La pma è una grande speranza, certo è dura da accettare, ma per fortuna che c'è altrimenti questi magnifici fiocchi presenti in questa pagina non ci sarebbero stati!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyLun 06 Gen 2014, 12:57

Le tue paure penso siano normalissime, da mamma, ma soprattutto da persona che ha sofferto per avere un figlio.
La tua Iris è un dono meraviglioso...
 dopo 16 mesi... 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyLun 06 Gen 2014, 15:41

dopo 16 mesi... 6142 dopo 16 mesi... 769866 dopo 16 mesi... 6142 dopo 16 mesi... 769866 belli voi e bella Iris!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: che bella la tua urlatrice   dopo 16 mesi... EmptyLun 06 Gen 2014, 20:47

sono felice per voi.....

per i brutti sogni, stai tranquilla perchè anch'io ti faccio compagnia.......sogno che me lo portano via al centro commerciale oppure che mi cade dal letto oppure che mi addormento con lui in braccio e mi cade....sono sogni stranissimi ma si vede che la mia mente corre corre corre.......
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyLun 06 Gen 2014, 23:47

Tesoro, credo che dopo tutta la fatica che avete fatto per avere Irisi, è normale avere un pò di timore di perderla ... io non ho questi sogni ma da sveglia mi tormentano i stessi pensieri. Chissà se saremo mai tranquille...
Speriamo che questi incubi spariscano presto, nel frattempo tu continua a goderti la tua meravigliosa bambina.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptySab 11 Gen 2014, 23:09

Quanto sono belle le vostre bambine!!!!...scusatemi,non c'entra niente con questo post,però per favore spiegatemi come si mettono le foto,perchè sono proprio incapace...non so a chi chiederlo e vedendo le foto delle vostre bimbe ho pensato che mi potete aiutare...vorrei anche cancellare quel ticker ma non so come fare...aiutoooo!!!!..grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyDom 12 Gen 2014, 10:48


Ho pensato che la mia ansia e paura della perdita non svanirà mai, ho deciso di conviverci godendomi tutta la gioia che dona un bimbo in una famiglia.
.....mi sa di tosta 'sta Iris!!!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyDom 12 Gen 2014, 18:25

dopo 16 mesi... 6142 
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyVen 17 Gen 2014, 00:03

cris68 ha scritto:
Quanto sono belle le vostre bambine!!!!...scusatemi,non c'entra niente con questo post,però per favore spiegatemi come si mettono le foto,perchè sono proprio incapace...non so a chi chiederlo e vedendo le foto delle vostre bimbe ho pensato che mi potete aiutare...vorrei anche cancellare quel ticker ma non so come fare...aiutoooo!!!!..grazie!!!

vai nel tuo profilo e puoi nella firma togliere ll ticker che hai messo e nel profilo metti la foto che vuoi
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyVen 17 Gen 2014, 00:04

laura02 ha scritto:

Ho pensato che la mia ansia e paura della perdita non svanirà mai, ho deciso di conviverci godendomi tutta la gioia che dona un bimbo in una famiglia.
.....mi sa di tosta 'sta Iris!!!!! Wink 

oh sì lo è di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyVen 17 Gen 2014, 14:08

valegiac ha scritto:
laura02 ha scritto:

Ho pensato che la mia ansia e paura della perdita non svanirà mai, ho deciso di conviverci godendomi tutta la gioia che dona un bimbo in una famiglia.
.....mi sa di tosta 'sta Iris!!!!! Wink 

oh sì lo è di sicuro!



ed è uno spettacolo,bellissima complimenti
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyVen 17 Gen 2014, 14:10

ogni mamma ha di queste paure... gli americani ci fanno pure dei film su sparizioni improvvise e inspiegabile di bebè per esorcizzare la paura
figurati noi
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptySab 18 Gen 2014, 22:36

Io stanotte ho sognato che mi dicevano che nn c'era più... Ed io "ma sono di 16 settimane e lo vedo/sento!"... Non ho ancora realizzato che è nato!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyDom 19 Gen 2014, 00:00

valegiac ha scritto:
cris68 ha scritto:
Quanto sono belle le vostre bambine!!!!...scusatemi,non c'entra niente con questo post,però per favore spiegatemi come si mettono le foto,perchè sono proprio incapace...non so a chi chiederlo e vedendo le foto delle vostre bimbe ho pensato che mi potete aiutare...vorrei anche cancellare quel ticker ma non so come fare...aiutoooo!!!!..grazie!!!

vai nel tuo profilo e puoi nella firma togliere ll ticker che hai messo e nel profilo metti la foto che vuoi
Grazie,grazie ci provo,sono proprio negata....e per dirti la mia sulle paure di una mamma..io dopo 16 anni(ho una figlia,Ursula di 16 anni e Zoe di quasi 6 mesi)ho delle paure grandissime,certo,diverse da quelle che ho per Zoe...ogni volta che esce di casa il cuore si fa piccolo...diciamo che questo è il più frequente,poi,quanti altri....per Zoe poi,ogni minima cosa mi spaventa,mi preoccupa e quanti pensieri neri...credo che questo e lo svantaggio che lo avuta cosi tardi,con la prima figlia erò più giovane e più incosciente,le paure c'eranno ma non come con Zoe,sicuramente anche il percorso è molto diverso,mmahhh,speravo cmq.di essere più sciolta,invece...purtroppo,anchè questo significa essere mamma...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyDom 19 Gen 2014, 13:38

Io credo che le paure non ci abbandoneranno mai, purtroppo è un po' lo scotto da pagare una volta raggiunto il sogno...io ora dico che non vedo l'ora che nasca per tranquilizzarmi, ma so che anche dopo ne avrò sempre una...la tua Iris è veramente fantastica e immagino davvero le gioie che vi dà ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... EmptyDom 19 Gen 2014, 16:19

grazie!
Ogni giorno è una bellissima avventura con lei....e non vedo l'ora che ogni ragazza di questo forum possa viverla, anzi ogni persona che desidera un figlio dovrebbe provarlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo 16 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 16 mesi...   dopo 16 mesi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo 16 mesi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami sierologici
» Dopo due mesi...
» rediviva....dopo 2 mesi
» RIECCOMI... DOPO MESI...
» finalmente dopo due mesi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: