Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+7
iomamma
Bibbi
Cosita68
cocochanel
ioete
VERBENA
MamyJA
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:14

fatine aiuto!!! oggi 12+0 quindi finisto il prontogest ieri....e oggi iniziato lentogest.
ma ho un dolore non paragonabile a quello del prontogest....brucia! e l'ho fatto più di tre ore fa!!!! sara' perché avevo gia i bossi dei più di 70 prontogest?
non credo di poter usre gli ovuli vista l'irritazione....spero che una settimana basti per farmi passare questo dolore llucinante.....ma come si fa? non so esattamnete fino aquando dovro'farla...ma il gine me lo da come mantenimento....visti anche i dolorini in passato....ma io credo di aver bisogno di una pausa...il mio c..tto e' piccolo non c'e' piu' spazio per i bozzi!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:21

come non capirti. Io ho fatto prontogest poi sono passata a lentogest.
Cerca di massaggiare tanto le chiappe per fare sciogliere i bozzi. Vedrai che pian piano andrà meglio, anche perchè le chiappe hanno un pò di riposo facendole ogni 3 giorni.
Hai scaldato la fiala prima di iniettarla?
Metti la borsa dell'acqua calda prima e dopo la puntura. A me ha aiutato molto.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:25

cosita il bruciore e il dolore del lentogest non è minimamente paragonabile al prontogest...  pale pale pale 

sai come passa a me??? appoggio delicatamente la mano sul dolore e lasciandola ferma cerco di massaggiare... piano piano passa...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

ahhhhhhhh ma non voglio farne a meno se penso a cosa serve... ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:27

cocochanel ha scritto:
come non capirti. Io ho fatto prontogest poi sono passata a lentogest.
Cerca di massaggiare tanto le chiappe per fare sciogliere i bozzi. Vedrai che pian piano andrà meglio, anche perchè le chiappe hanno un pò di riposo facendole ogni 3 giorni.
Hai scaldato la fiala prima di iniettarla?
Metti la borsa dell'acqua calda prima e dopo la puntura. A me ha aiutato molto.

si coco ho fatto la stessa procedura che facevo per prontgest..ma fa più male...ma sara perché 'la quantita' e maggiore? io spero che riposando una settimana per chiappa...vada meglio...in effetti ho fatto lentogest su una chiappa gia piena di bozzi da prontogest...tu anche l'hai fatta come mantenimento? ero cosi felice di farlo....pare prevenga il parto prematuro.....ma non so se resisto fino a molto avanti....ora prox giovedì...ma su altra chiappetta....che avra respirato per 3 giorni....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:28

MamyVale ha scritto:
cosita il bruciore e il dolore del lentogest non è minimamente paragonabile al prontogest...  pale pale pale 

sai come passa a me??? appoggio delicatamente la mano sul dolore e lasciandola ferma cerco di massaggiare... piano piano passa...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

ahhhhhhhh ma non voglio farne a meno se penso a cosa serve... ti abbraccio!

quindi anche a te brucia di più il lentogest?????
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:34

Cosita68 ha scritto:
cocochanel ha scritto:
come non capirti. Io ho fatto prontogest poi sono passata a lentogest.
Cerca di massaggiare tanto le chiappe per fare sciogliere i bozzi. Vedrai che pian piano andrà meglio, anche perchè le chiappe hanno un pò di riposo facendole ogni 3 giorni.
Hai scaldato la fiala prima di iniettarla?
Metti la borsa dell'acqua calda prima e dopo la puntura. A me ha aiutato molto.

si coco ho fatto la stessa procedura che facevo per prontgest..ma fa più male...ma sara perché 'la quantita' e  maggiore? io spero che riposando una settimana per chiappa...vada meglio...in effetti ho fatto lentogest su una chiappa gia piena di  bozzi da prontogest...tu anche l'hai fatta come mantenimento? ero cosi felice di  farlo....pare prevenga il parto prematuro.....ma non so se resisto fino a molto avanti....ora prox giovedì...ma su altra chiappetta....che avra respirato per 3 giorni....

Vedrai che ti passerà. A me facevano talmente male che non riuscivo più nemmeno a camminare, pensa che con le ultime punture di prontogest non scendeva nemmeno il liquido tanto era dura la chiappa. Nel giro di pochi giorni è passato.
Ho continuato un pò con lentogest per poi passare a soli 2 ovuli al giorno che sto ancora facendo e continuerò ancora.
La mia gine mi aveva suggerito se non fossi riuscita a sopportare nemmeno il lentogest (perche ero veramente messa malissimo) una puntura di progesterone da fare una volta a settimana si chiama Proluton depot.
Mi raccomanda massaggia massaggia!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:48

tu come mai fai ovuli , hai contrazioni ? prevenzione?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:52

per prevenzione!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 19:55

anche io li farei.....ma con queste irritazioni come faccio?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:13

porca miseria...pero' daiii è bello leggere 12 +0 , è un bel traguardo !!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:39

Cosita68 ha scritto:
anche io li farei.....ma con queste irritazioni come faccio?

Io avrei preferito continuare con le iniiezioni!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:41

cocochanel ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
anche io li farei.....ma con queste irritazioni come faccio?

Io avrei preferito continuare con le iniiezioni!

come mai ?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:51

Cosita68 ha scritto:
cocochanel ha scritto:


Io avrei preferito continuare con le iniiezioni!

come mai ?

piu comode e più igieniche!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:53

quindi poi non ti facevano cosi male? e come mai ti ha dato ovuli?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: cosita resisti   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:54

ora il sedere avrà quasi una settimana per riposarsi e riuscirai a recuperare.......

magari fai degli impacchi caldi oppure c'è una cremina a vendere, sò che la usavano delle fatine, ma porca paletta non ricordo il nome......prova a vedere in farmacia oppure erboristeria.....forse l'anica??? metti un post magari salta fuori il nome....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:55

Cosita68 ha scritto:
quindi poi non ti facevano cosi male? e come mai ti ha dato ovuli?

Nel giro di qualche giorno i bozzi si sono sgonfiati. Mi ha dato ovuli per prevenzione,


Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 20:56

si deve essere pomata all'arnica....ma io uso hiruroid....che sfiamma molto.....ma in questo caso....mamma mia....ora comincia a passare......ma spero che non sia cosi ogni volta......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 21:18

devo dire che io non ho avuto di questi problemi con lentogest...credo quindi che dipenda dal fatto che già avevi i bozzi del prontogest, io lo iniziai a gravidanza trigemina conclamata perchè avevo delle perdite, aggiunto agli ovuli, quindi il mio culetto era senza bozzi...niente in paragone a quando invece facevo prontogest tutti i giorni, una tortura
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 21:30

io non vedevo differenze tra i due...bozzi e bruciori entrambi  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 06 Gen 2014, 23:37

Mai fatto lentogest, solo prontogest per 2 mesi poi me lo sono fatta sostituire con gli ovuli ma arrivata a 12 settimane ho interrotto tutto.
Nel tuo caso, forse è meglio continuare come prevenzione... speriamo che una settimana ti basti per far riposare un pò le chiappe, anche se io, dopo qualche mese che ho smesso con prontogest sentivo ancora i bozzi...
Resistiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 07 Gen 2014, 12:58

Anch'io provo più male quando faccio il lentogest rispetto al prontogest, però finita l'iniezione mi passa quasi tutto e non sento male come con il prontogest che lascia indolenzita la chiappa perennemente!
Secondo me hai i dolori del prontogest che si riaccendono facendo il lentogest.
Massaggia, massaggia, massaggia: creme sfiammanti, alcol o semplicemente facendo calore sulla chiappa.
Tieni duro è per il suo bene...
 che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 07 Gen 2014, 13:19

Comunque io dal 22 novembre che ho smesso le punture di prontogest ad oggi se mi tocco le chiappe mi fanno ancora male ;((
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 07 Gen 2014, 15:27

il dolore lancinante di ieri e' passato...che sollievo...e oggi niente punturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno fino a giovedì....ma sull'altra chiappetta....si credo che sia stata la somma di prontogest e lentogest a causarmi quel dolore orrendo...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMer 08 Gen 2014, 21:54

Il lentogest é doloroso......... Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyGio 09 Gen 2014, 11:44

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gambe che dolore
» che dolore.............
» aggiornamenti di Bibbi
» dolore al seno
» dolore seno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: