Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa fare in caso di influenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cosa fare in caso di influenza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Cosa fare in caso di influenza Empty
MessaggioTitolo: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 09:43

Ciao care fatine,
Eccomi qui ad inizio anno con l'influenza. Crying or Very sad 
Questo mese dovrei iniziare la cura per fare il mio secondo tentativo di icsi.
Sto aspettando a giorni che mi arrivi il ciclo e poi dovrò decidere se rimandare o no questo tentativo.
In forma non sono e sto prendendo medicine.
Insomma non so proprio cosa fare....uffi....mi date un consiglio fatine? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 10:15

Prima del transfer non c'e' nessuna indicazione a non prendere farmaci, puoi assumere tranquillamente antinfluenzali. Tranqulla, guarisci presto.
 Cosa fare in caso di influenza 6142 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 10:59

Per ora sto prendendo solo tachipirina. Mi chiedevo se nel caso dovessi prendere antibiotici se questi influivano sulle medicine per la stimolazione.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 11:04

Questo dovresti chiderlo ai medici. Piu' che altro se l'assunzione eventuale di certi farmaci fosse troppo vicino all'anestesia per il pick up potrebbe essere un problema ma se non hai ancora iniziato la stimolazione puoi prenderli, se mancassero tre giorni al pick up meglio evitare ma sempre chiedendo a chi ti segue. Considera anche che una volta in due giorni mi dovetti far passare la tosse e il raffreddore perche' l'anestesista mi disse che se non avessi respirato bene da sola non mi avrebbe fatto perdere conoscenza.
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 14:48

Ok grazie animablu.
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 15:02

Anche io ero influenzata quando ho fatto un pick up con raffreddore.Per fortuna non avevo più febbre.Ma anche io me lo sono chiesta,oppure in caso di dissenteria lo fanno lo stesso?A me hanno detto che il giorno prima si possono assumere farmaci,non so peró se vale anche per gli antibiotici
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: finchè   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 15:04

non arrivi al transfer puoi prendere la tachipirina a anche altre medicine per curare l'influenza......

per rimandare il tentativo dovresti chiedere al centro in cui sei in cura perchè se sei nel pubblico con liste di attesa infinite rischi spostandolo di finire in una data lontanissima......

comunque fino al transfer hai tempo per curarti.....
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 19:24

I miei 2 post transfer con influenza - negativi
Questo ultimo tentativo ho preso antibiotico, per via della infezione batterica, fino a 7 giorni prima del transfer
e le beta erano 775.
Fino a 2 giorni prima del transfer stavo ancora girando con i fazzoletti per il raffreddore.
Ti consiglio di prenderti, oltre a quello che ti prescrive medico,una bella confezione di vit C da succhiare e non aver paura di abbondare Wink 

Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza EmptyMer 08 Gen 2014, 22:19

Grazie fatine.
Per quanto riguarda le vitamine le sto prendendo da ieri. Me le ha date la farmacista per aumentare le mie difese.
Comunque si spero passi in fretta questo raffreddore!
Semmai sentirò il dott. del centro per sentire il suo parere.
Rispondo a ioete: Il centro dove sono seguita non ha liste d'attesa lunghe.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa fare in caso di influenza   Cosa fare in caso di influenza Empty

Cosa fare in caso di influenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?
» cosa fare e non fare durante il pt?
» non so cosa fare
» non so cosa fare!