Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i soliti commenti privi di conoscenza in materia. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

i soliti commenti privi di conoscenza in materia.

Andare in basso 
+3
Mony75
saròmamma
MarinaJad
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

i soliti commenti privi di conoscenza in materia. Empty
MessaggioTitolo: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyMer 08 Gen 2014, 23:07

Io soldi permettendo mon mi sarei data alcun limite e probabilmente se fossi stata ricca so per certo che sarei ricorsa anche alla surrogata x avere un bimbo.
Ecco perche' quando escono questi articoli e ne leggo i commenti privi di conoscenza sul nostro mondo, mi arrabbio molto.
Lo ripeto anche qui come gia' fatto nei commenti: facile sentenziare quando si e' fertili... provate a dir no quando tutti i medici vi diranno cye un figlionvostro jon lo agrete mai
...stronzi.

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/utah_nonna_surrogata_julia_navarro_foto/notizie/432409.shtml
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyMer 08 Gen 2014, 23:25

i commenti non li leggo ....comunque immagino, pensa che mia mamma tanto tempo fa mi disse che lei era disposta a farlo per me, ne fui inorridita...ma non sapevo, ovviamente, del calvario che avrei dovuto affrontare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyMer 08 Gen 2014, 23:28

Ecco marina. Anche io anni fa sarei inorridita anche solo a sentir parlare di pma, ma lo avrei tenuto per me perche' sono sempre scaramantica e preferisco non "sputare" sulle scelte di altri, non si sa mai.... infatti!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyMer 08 Gen 2014, 23:29

allora...io mi permetto di dire che non lo farei mai ma questo è il mio pensiero.
non mi permetto però di giudicare questa scelta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyVen 10 Gen 2014, 11:54

Alessia81 ha scritto:
allora...io mi permetto di dire che non lo farei mai ma questo è il mio pensiero.
non mi permetto però di giudicare questa scelta

alessia
onestamente io la penso come te Wink 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyVen 10 Gen 2014, 13:07

Io forse sarei frenata dall'età e dalla difficoltà di portare avanti una gravidanza, però probabilmente lo farei...in fin dei conti questo è solo un grande gesto d'amore di una madre verso la figlia...
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyVen 10 Gen 2014, 13:53

Sono certa che mia mamma l'avrebbe  fatto.. Non credo che io sarei riuscita a sopportarlo però' ♥️♥️♥️♥️
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io penso   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyVen 10 Gen 2014, 17:09

che nella vita vada data la possibilità di scelta e poi ognuno fa quello che meglio crede........qua in italia invece non la si pensa così.......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptyVen 10 Gen 2014, 22:27

io per mia figlia lo farei eccome....le farei tre gemelli se potessi pur di renderla felice...le donerei un pezzo di me, pure vitale...figuriamoci un figlio se lo desiderasse e non potesse averlo
http://www.stradaperunsogno.com
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. EmptySab 11 Gen 2014, 01:33

Mia mamma spesso mi ripete potessi farlo per te. Soprattutto quando vede le mie lacrime e la frustrazione. Credo che ogni mamma darebbe qualsiasi cosa per i propri figli. Non so se il legame complichi i rapporti che si verrebbero a creare, ma tutto è fatto con amore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i soliti commenti privi di conoscenza in materia.   i soliti commenti privi di conoscenza in materia. Empty

i soliti commenti privi di conoscenza in materia.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I soliti dubbi, le solite paure
» Una gravidanza eterologa un pò atipica...
» Dobbiamo tornarci di nuovo su: commenti su medici e centri
» esami sierologici
» fiv di valencia ... parliamone